Storie di sesso ragazzi gay

Quattro storie di sesso e amore, in carrozzina

Film il sesso a tre sopravvivenza

Un blog per leggere storie gay in Italiano, storie gay vere, storie di uomini e di ragazzi gay. Questo sito vuole parlare di cose vere a chi vuole leggere di sentimenti e di vita vera. Posta un commento. Contatta Gayproject. Gestbook di Progetto Gay. Forum di Progetto Gay. Indici vecchio forum. Perché allora questo titolo? Troverete delle storie ma anche delle riflessioni, non di carattere sociologico generale ma di tipo strettamente personale, legate al sentirsi gay. Ovviamente non voglio rubare il mestiere a nessuno e meno che mai intendo allontanarmi dalla dimensione strettamente individuale in cerca di una sintesi di tipo identitario che ormai ha fatto il suo tempo.

Sono un venticinquenne di una città della Lombardia non Milano Che dite? Siete capitati qui per motivi culturali?

Se lo dite allora siete ipocriti fino al midollo! Io non ci sono arrivato per motivi culturali Io lo dico, non mi vergogno mica! Non vedo che ci sia da vergognarsi.

Forse pure voi Sono stato fregato pure io! Non storcere il naso! Niente porno! Ma è proprio una fissazione! Cerchiamo di essere seri! Se non lo sapete Io non sono mai stato pudico e ho sempre chiamato le cose col loro nome, ma per evitare che gayproject mi tiri il collo Vaniamo a me. Ogni tanto ne beccavo qualcuno ma comprare una cosa del genere e portarla a casa era impossibile e allora mi riducevo alle letterature classiche che i miei mi permettevano di leggere perché non sapevano di cosa si trattasse.

Ho letto Catullo e tutto il Satiricon di Petronio a 14 anni! Ed è diventato quello il centro delle mie fantasie masturbatorie. Vacanze storie di sesso ragazzi gay con i miei, in montagna accidenti nessun bel ragazzo in storie di sesso ragazzi gay da bagno!

Poi a settembre al Liceo. Non vi dico delle cotte folli e delle masturbazioni notturne pensando ai miei compagni non ve lo dico per non turbarvi perché sono sicuro che a voi non è mai capitato!

La cose sono completamente cambiate quando ho fatto il quarto. Docce comuni storie di sesso ragazzi gay divisorio! Non so se avete capito! Una cosa unica per quei tempi! Le prime volte nessuno faceva la doccia, facevano tutti finta di niente Hanno comprato delle macchine da palestra e le hanno sistemate nella palestra piccola, nessuno le poteva usare e non si sapeva perché, poi hanno detto che quelle erano per quelli che facevano il gruppo sportivo di pomeriggio Sei dei miei compagni si sono iscritti al gruppo sportivo Le ho provate tutte Poi ci si rivestiva, tutti insieme ovviamente, e il clima era incredibile, 15 ragazzi nudi che chiacchieravano nello spogliatoio come se niente fosse Storie di sesso ragazzi gay quei ragazzi non sapevano che io fossi gay, probabilmente se lo avessero saputo le cose sarebbero state molto diverse, ma loro non lo sapevano e storie di sesso ragazzi gay non avevo nessun interesse a dirglielo.

Aggiungo che poi i ragazzi del gruppo sportivo hanno cominciato a fare la doccia anche dopo le lezioni di educazione fisica la mattina noi facevamo due ore di seguito e la cosa è diventata normale per tutti! Ma il clima storie di sesso ragazzi gay gradevolissimo. Perché tu non lo fai? Vi sareste innamorati della Luna? Poi ho fatto la maturità E qui veniamo alla fase più recente Università, che purtroppo per me ancora non è finita Con i ragazzi più grandi ho avuto qualche problema Ma perché devi storcere il naso?

Sono maggiorenni E loro stanno bene con me! Ma basta! Non fare tutte quelle smorfie Se hai qualcosa di meglio da offrirmi fammelo sapere! Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom. Arnold Aletrino dubbi di orientamento sessuale E. Visita questo gruppo.