Sesso telefonico a distanza

VUOI SCOPRIRE SE TI TRADISCE? ecco come SPIARE il suo telefono!

Siti web di incontri per adulti ragazza

Se non sei abituato, ti sentirai un po' strano o addirittura ridicolo a parlare in maniera spinta al telefono. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Categorie: Relazioni Interpersonali. Accedi Facebook Caricamento in corso Google Caricamento in corso Account wikiHow. Non hai ancora un account? Crea un account. Scrivi un articolo Altre Idee.

Usando il nostro sito web, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Home Categorie Relazioni Interpersonali. Voce Modifica. Programma con criterio l'appuntamento al telefono. Cerca di stabilirlo in modo da avere almeno un'ora di tempo per rilassarti ed entrare nello spirito giusto. Se la telefonata inizia pochi minuti dopo che sei rientrato da una giornata stressante a scuola o al lavoro, probabilmente troverai sesso telefonico a distanza essere dell'umore adatto.

Inoltre, cerca di avere il tempo sufficiente per la telefonata: prevedi il doppio di quanto pensi di aver bisogno.

Se credi che ti basti un'ora, organizzati per due! Potresti avere difficoltà a rilassarti se ti stressa il pensiero di fare il bucato, lavare i piatti o lavorare su una relazione che deve essere pronta dopo pochi giorni.

Se termini qualche faccenda prima che cominci la telefonata, avrai l'impressione di meritare una pausa e potrai rilassarti e goderti più facilmente la conversazione. In questo caso, dedicati al tuo incontro romantico prima di cominciare a rassettare.

Affronta le tue inibizioni. Cerca di capire esattamente che cosa ritieni difficile da gestire nel sesso telefonico. Forse non ti senti sexy o sesso telefonico a distanza il suono della tua voce; magari hai problemi a esprimere i sesso telefonico a distanza desideri. Qualunque cosa ti freni a trarre piacere dal sesso telefonico, è probabile che ti blocchi anche in altri segmenti della tua vita, quindi sarebbe opportuno affrontarla! Abbandonare le inibizioni ha molto a che fare con la fiducia in se stessi.

Per acquisire fiducia in te stesso prova a metterti alla prova regolarmente e tieni un diario in cui annotare ogni giorno almeno cinque cose belle sul tuo conto. Sesso telefonico a distanza cosa ti suscita? Invece di focalizzarti su quanto ti senti poco attraente, concentrati sul modo in cui il tuo partner ti eccita. Abbandona i tuoi dubbi. Se ti sei accostato da poco al sesso telefonico, forse dubiterai di essere un buon partner. Qualunque siano i tuoi dubbi, devi lasciarli andare.

Un modo per allontanare le tue titubanze è metterle per iscritto. Potrebbe essere un ottimo punto di partenza sesso telefonico a distanza un precedente incontro con il tuo partner. In questo modo avrete la possibilità di scambiarvi qualche idea per calmare ogni eventuale titubanza. Il sesso telefonico è sesso telefonico a distanza al sesso vero e proprio: ti divertirai di più se non sarai teso e preoccupato. Se ti senti nervoso a causa dell'appuntamento, fai qualcosa per rilassarti e distrarre la mente.

Fai un bagno caldo. Metti della musica soft, accendi qualche candela, spargi i sali di Epsom nella vasca per ammorbidire la pelle. In questo modo, riuscirai a entrare nello spirito giusto.

Accendi la musica a tutto volume e balla per tutta la stanza. Non guardarti allo specchio mentre ti scateni. Ti basterà muoverti liberamente e divertirti in base a come preferisci muoverti. Balla in maniera ridicola o sexy. Guarda qualche video divertente su internet: quelli sugli animali e quelli comici sono ottimi per rilassarsi. Preparati alla telefonata come faresti per un appuntamento vero. Fai la doccia o il bagno, metti qualche sesso telefonico a distanza di profumo o acqua di colonia e indossa qualcosa che ti fa sentire bene.

Pettina i capelli e, se sei abituata a truccarti, non esitare a farlo. Prepara l'ambiente. Assicurati di essere in un luogo privato non al lavoro né a scuola o in un altro posto pubblico in cui non hai problemi a lasciarti andare.

Potresti stare in camera da letto o, se vivi da solo, nel soggiorno. Riordina la stanza e posiziona coperte e cuscini in modo da sesso telefonico a distanza un posto accogliente su cui sederti o stenderti mentre parli al telefono.

Accendi qualche candela e metti della musica di sottofondo. Se scegli una musica soft, assicurati di metterla a basso volume, in modo da riuscire ad ascoltare il tuo partner. Probabilmente la scelta migliore è un brano strumentale, perché non sarai costretto a dividere la tua attenzione tra chi parla e la canzone in sottofondo.

Quando sesso telefonico a distanza l'ambiente, comincia a pensare che cosa ti piacerebbe dire o fare al tuo partner. Comincia a sentirti sesso telefonico a distanza. Cerca di essere pronto minuti prima dell'appuntamento. Se hai un cellulare con fotocamera, puoi anche scattarti una foto e inviarla al tuo partner con un messaggio accattivante, come "Pronto per il nostro appuntamento! Concediti un massaggio sensuale. Massaggiati il collo, la schiena, le spalle, le gambe o anche le tue zone erogene per iniziare a predisporti al tuo appuntamento con l'umore giusto prima che inizi.

Trattieniti dal ridere. Se ridi al momento sbagliato, rischi di mandare all'aria qualsiasi incontro a sfondo sessuale, sesso telefonico a distanza sia di persona, on-line sesso telefonico a distanza al telefono. Se la preoccupazione di sesso telefonico a distanza a ridere non ti permette di trarre piacere dal sesso telefonico, forse è meglio parlarne prima col tuo partner. Esempio: "Desidero provare a fare sesso al telefono, ma temo di ridere e rovinare tutto.

Cosa dobbiamo fare se succede? Mettendo al corrente l'altra persona del tuo timore, potrai alleviare parzialmente l'ansia generata da questa preoccupazione. Se entrambi vi trovate a sesso telefonico a distanza agio l'uno con l'altro, allora qualche risata non rovinerà affatto la vostra esperienza sessuale. Cerca di capire quando stai per cedere e reprimi l'impulso di ridere, anche se devi riconoscerlo prima di superarlo. Fingi finché il tuo stato sesso telefonico a distanza non sarà sincero.

Se hai provato di tutto e fai ancora fatica a essere dell'umore giusto, prova a mettere da parte la tua soggettività e fingi di essere una persona a cui piace il sesso telefonico. In un primo momento potrà sembrarti ipocrita, ma una volta che avrai acquisito maggiore dimestichezza a fingere, potresti scoprire che in realtà è un'esperienza divertente.

Dopodiché dovrebbe venirti sesso telefonico a distanza naturale, senza alcun bisogno di simulare. Chiudi gli occhi e immagina. Se hai difficoltà a fantasticare sulle parole tue e del tuo partner, prova a sviluppare la tua immaginazione leggendo qualche libro di letteratura erotica o guardando scene d'amore nei film romantici. Scopri che personalità hai quando fai sesso telefonico. Se essere te stesso non funziona durante una telefonata a sfondo sessuale, cerca di essere completamente un'altra persona.

Devi solo spiegare al tuo partner come ti comporterai, altrimenti potrebbe confondersi se abbassi il tono della voce o dici di chiamarti con un nome diverso! Forse il tuo alter ego ha desideri che non sapevi di avere. Tu e il tuo partner potreste anche prendere in considerazione di inventare insieme un alter ego per ciascuno — si chiama anche "gioco di ruolo". Assicurati di stare bene con il tuo partner. Se l'altra persona ti spinge a fare sesso telefonico e hai difficoltà a dargli quello che desidera, chiediti che cosa ti fa sentire a disagio: è il sesso al telefono, il tuo partner o entrambe le cose?

Se il problema è il sesso telefonico, dovresti confidare apertamente all'altra persona le tue preoccupazioni ed entrambi dovreste fare di tutto per superarle. Se tiene a te, non cercherà di spingerti a fare qualcosa che ti mette in difficoltà. Magari non ti fidi completamente e temi che l'altra persona non rispetti la dovuta discrezione sulle vostre conversazioni; o forse sei preoccupato che possa giudicarti. In tal caso, dovresti dirgli che preferisci aspettare finché non ti sentirai più a tuo agio.

Parla con il tuo partner. Se il motivo risiede nel fatto che sei a disagio con lui, cerca di dirglielo con delicatezza e senza accusarlo. L'ideale sarebbe che ti rassicuri, mettendo a tacere ogni tua inquietudine! Lasciati guidare dal tuo partner. Invece di prendere l'iniziativa a parlare, aspetta che sia lei a chiederti che cosa indossi, a dirti che sei sexy e a descriverti che cosa sta facendo.

Una volta che sesso telefonico a distanza più a tuo agio, potrai iniziare a parlare e a dirigere maggiormente la conversazione. Se sa che sei nervoso, non avrà alcun problema sesso telefonico a distanza farti da guida. Non temere di chiedere aiuto. Se ti ritrovi nel bel mezzo di una telefonata intima e passionale, non aver paura di dire al tuo partner che non riesci a pensare a nulla di erotico o che hai bisogno di un po' di aiuto.

Cerca di non scusarti eccessivamente. Dire "Mi dispiace" sesso telefonico a distanza biasimarsi per non sapere che cosa dire potrebbe guastare l'atmosfera. Basta essere leggeri e divertenti — non è un problema enorme chiedere aiuto! Potresti guidarmi tu?

Ecco cos'altro puoi dire "Non riesco a pensare a cosa fare dopo