Sesso nei disegni in bianco e nero

LA BAMBOLA ASSASSINA

Sesso con forum insegnante

Tra le voci consultabili di Wikipedia, ce ne sono decine dedicate a specifiche pratiche sessuali. Molte di queste pagine sono illustrate con foto piuttosto esplicite, ma 35 articoli sono accompagnati da una serie di disegni Sesso nei disegni in bianco e nero in tutto fatti nello stesso stile, molto definito e riconoscibile.

Ce ne sono altre, alcune — non tutte — sono state usate anche per le voci italiane. Sono in qualche modo caratterizzate: uomini e donne sono prevalentemente bianchi, ma in alcune figure si osservano tratti asiatici, mentre altre sono nere la riconoscibilità razziale gli ha creato qualche problema. Alcune delle donne sono truccate e hanno corpi diversi tra loro e diverse pettinature, gli uomini si diversificano per struttura fisica, acconciature, barba.

Che cosa si sa di Seedfeeder? Gli piace una particolare marca di tequila, è di madrelingua inglese e probabilmente è un ingegnere meccanico. È stato notato dagli autori di Wikipedia nelquando ha caricato su Wikimedia una prima immagine di contenuto sessuale. Il sistema ha funzionato, e gli sono state chieste illustrazioni per le altre voci, che lui ha prodotto e condiviso.

Ha accettato Sesso nei disegni in bianco e nero produrre immagini a richiesta solo per le voci di Wikipedia: alcuni utenti gli avevano chiesto di illustrare situazioni specifiche per farne un uso più personale, ma non sono stati accontentati. Il merito principale di Seedfeeder è quello di non aver fatto quello che si temeva o ci si aspettava venisse fatto.

E questo almeno per quanto riguarda la maggior parte delle Sesso nei disegni in bianco e nero illustrazioni. Per altre, invece, gli sono state rivolte molte critiche: è stato definito un razzista o un sessista o un sessista razzistaa seconda dei punti di vista.

Alcune illustrazioni sono state rimosse, altre sostituite da Seedfeeder stesso, che si è dimostrato sensibile alle critiche e disponibile a venire incontro alle richieste, almeno alcune. Proprio come quelli dei manuali di sicurezza delle compagnie aeree, appunto, dove è evidente lo scopo divulgativo e a cui Seedfeeder ha detto di ispirarsi.

In fondo, sono delle immagini-cliché: non significano, ma mostrano. Nel si deve essere stancato, e dopo molte lamentele sul funzionamento dei processi decisionali su Wikipedia ha smesso di produrre. Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E Sesso nei disegni in bianco e nero il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove. Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidianail sito senza banner pubblicitarila libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta. Per commentare gli articoli abbonati al Post oppure accedise sei già abbonato. Il Post Più di prima Abbonati Entra. TAG: illustrazioniillustrazioni atti sessualipornografiaseedfeederWikipedia.

Abbonati al Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo. Abbonamento mensile 8 euro. Abbonamento annuale 80 euro. Mostra i commenti.