Se è possibile avviare il sesso senza preservativo

Control SnapTalks - Genitori spiegano l'uso del preservativo ai figli

Talloni sex hd

La Chiesa sessuofoba? Ecco un estratto delle parole del Papa:. Niente tabù. È un dono di Dio, un dono che il Signore ci dà. Ha due scopi: amarsi e generare vita. Ma sono cadute, come tutti i peccati. Custodite la vostra dimensione sessualela vostra identità sessuale. Custoditela bene. Erano luminosi! Dopo 60 anni! Quando dunque si ha motivo per non procreare questa scelta è lecitae potrebbe persino essere doverosa. Il segretario di Stato Vaticano, card.

Chi potrebbe spiegarmi i primi cinque punti dal punto di vista Cristiano? Grazie in anticipo! Volentieri, ma puoi riformulare meglio la domanda perché possa capirla? Chiedi di approfondire questi punti spiegandone le ragioni? Cinque punti essenziali e riassuntivi. Da condividere. Ad es. Un Papa, secondo me, sempre più da apprezzare.

Siete voi che dite che dio lo dice! Se uno dei due scopi è amarsi allora perche due gay non possono farlo, tanto non potrebbero procreare in nessun casoquindi sarebbe doveroso fare sesso per rispettare se è possibile avviare il sesso senza preservativo uno dei due principi! Inoltre se il preservativo è vietato non è possibile fare sesso senza procreare.

Ma non è che tutto questo serve solo per fare piu figli possibili, che poi vanno educati cristianamente ovvero per fare proseliti? E per controllare società tramite le famiglie? Quanto agli omosessuali… nella relazione omosessuale non esistono i tanti percorsi di una relazione eterosessuale perché manca da subito la ricchezza correlata alla diversità fra maschio e femmina e, in particolare, manca la possibilità di procreazione anche nel pieno rispetto dei nuovi esseri generati….

Il suo discorso sul proselitismo correlato alla figliolanza mi sembra una sciocchezza; comunque contento lei… Quanto a Bergoglio… è già tanto che lo scriva con la B maiuscola un punto a suo favore.

Ti sei pure incartato: se il preservativo non fosse un ostacolo alla riproduzione allora perche sarebbe vietato dalla chiesa ovviamente?

Per cui in una relazione lesbica è possibile che un partner assuma qualità maschili per via della sua identità di genere. E quello anale? Esiste anche quello eh. Esistono anche altre pratiche, ti consiglio un antico testo indiano, si chiama Kamasutra. Il suo discorso sul proselitismo correlato alla figliolanza mi sembra una sciocchezza; comunque contento lei…. Si vada a informare cosa significa. Continuate a far girare informazioni fuorvianti….

Evidentemente la sua speudo morale ha già le idee chiare… buon per lei. Ha se è possibile avviare il sesso senza preservativo dirette in merito?. Se vuole ne possiamo parlare….

Non ci arriva neanche quando si scrive bene di lei… beata pazienza. Sono stato battezzato dopo pochi mesi quando era troppo presto per me per potermi esprimere e NEGARE il mio consenso, avrebbero dovuto chiedermelo DOPO che avessi studiato storia, filosofia, i rudimenti delle altre religioni, essermi formato una mia opinione ecc. Invece mi hanno battezzato subito a pochi mesi dalla nascita, e poi mi hanno mandato a fare catechismo senza avere possibilità di rifiutarmi.

Sulla bustina delle patatine? Si parlava della ricchezza correlata alla diversità fra maschio e femmina. Da li era partito il discorso. La Chiesa se vuole esprimersi si esprimerà, se non vuole esprimersi non si esprimerà. Certamente non è lei che stabilisce le possibilità di espressione della Chiesa. Si ho esperienza diretta, su me stesso. Non è stato onesto, decisamente NO. Una vergogna! Mi faccia sapere se ha ancora qualche incubo alla notte….

Assolutamente, non aggiungo nulla a quello che ha scritto. Ma nessuno ha mai parlato di perversione né di parafilia; si parlava di giudizio morale. E si, ce ne vuole molta con gente che pontifica come lei.

In ogni caso la morale cattolica sul condom ha poco a che fare con la capacità del profilatico di abbattere o meno il se è possibile avviare il sesso senza preservativo gravidanza. Adesso ho capito. Non so… bisognerebbe sentire qualche esperto di morale cattolica. Spari dei numeri a raffica per impressionare ma quello che dici tu è equivalente a dire che oltre un preservativo su mille fa cilecca.

Lo stesso se è possibile avviare il sesso senza preservativo non volevi nascere, quindi non lamentarti. Infine per quanto riguarda la tua ironia, ti dico che mi occupo di teatro ed il mio consiglio è: lascia perdere! La Chiesa se vuole esprimersi si esprimerà. E allora non solo sbaglierà come ha sempre fatto, ma continuerà ad essere fonte di falsità e disinformzione creando disordine sociale. Sono stato battezzato dopo pochi mesi […] Non è stato onesto, decisamente NO.

Si è una vergogna per tutte le persone, più deboli ed indifese e in particolare le donne, che sono state distrutte e soggiogate. Per tanta altra gente non è cosi, per i piu deboli e se è possibile avviare il sesso senza preservativo piu esposti alla dominazione psicologica e indotte alla sottomissione verso il clero.

Grazie, ogni tanto qualcuno se ne esce sostenendo che se è possibile avviare il sesso senza preservativo uno è obbligato a fare colazione e a vestirsi allora deve pure essere obbligato ad essere cristiano e a sottometersi alla chiesa … ridicolo vero? Fatto sta che moltissimi confessori in confessione danno molto più peso ad un atto sessuale improprio o cosiddetto impuro che a una bestemmia o addirittura ad un omicidio!!!

Secondo me, se la sessualità è un dono e lo é sotto se è possibile avviare il sesso senza preservativo di esigenza a dare sfogo alla propria sessualità, le varie manifestazioni della stessa, anche al di fuori del matrimonio, non dovrebbero essere peccato e addirittura peccato mortale. Io personalmente le consiglierei di iniziare a leggere il Catechismo della Chiesa Cattolica partendo da questa pagina:.

Domanda leggermente OT. Sapete cosa è successo? La lettura di alcuni commenti ha prodotto in me una sensazione di schifo nei confronti di questo sito. Il metodo anticoncezionale Billings non è infallibile perché numerosissimi fattori possono interferire con analisi e valutazione del muco cervicale.

Tra questi, ricordiamo:. Infezioni vaginali Lavande vaginali se è possibile avviare il sesso senza preservativo Somministrazione di alcuni farmaci Presenza dello sperma Utilizzo di ovuli vaginali Utilizzo di spermicidi Utilizzo di lubrificanti Alterazioni mestruali Stress.

La stessa pratica contraccettiva Billings non è indicata per le giovani donne che hanno appena aperto le porte alla sessualità. In questo caso, il metodo Billings è sconsigliato perché le giovanissime non conoscono ancora perfettamente il proprio corpo. Ahhh capito?? In conclusione, più che uno strumento contraccettivo per prevenire gravidanze indesiderate, il metodo Billings dovrebbe esser interpretato dal punto di vista opposto.

Difatti, il metodo Billings si rivela un ottimo strumento per comprendere quali sono i giorni fertili. Adesso ho capito! Non solo: nello stesso tempo consiglia metodi inefficaci cosi da ottenere lo stesso il risultato voluto: fabbricare proseliti. Eh no se è possibile avviare il sesso senza preservativo lamento. Il divorzio è la fine di un matrimonio perche due persone non si amano piue bisogna accettare la fine di un matrimonio non come fanno tanti uomni che anche grazie a questo catechismo vedono la donna come oggetti da possedere e reagiscono uccidendo.

Ora grazie a me, e sapete bene chi sono. Nessuno la obbliga a credere a quello che insegna la Chiesa, nessuno la obbliga a scegliere la vita eterna se lei preferisce invece scegliere la morte eterna. Piuttosto leggendo i suoi commenti se si riesce ad arrivare alla fine si ha la piena certezza che il principe delle tenebre sta giocando senza sosta con la sua anima. Per inciso si è scritto in vari commenti senza cognizione di causa perché uomini… e con tutto il rispetto solo una donna sa cosa vuol dire maternità e le sue accezioni.

Cerca in UCCR:. Chiesa e sessualità: il Papa smonta tutti i falsi miti in un solo discorso 18 Settembre Condividi su:. E ne parlano bene. David ha detto in risposta a Antonio.

Sebastiano ha detto. Cavalcante dei Cavalcanti ha detto in risposta a Sebastiano. Giorgio ha detto. Quando dite dio intendete Yahweh giusto? Il sesso orale è peccato per la chiesa. Farebbe bene a fare un passo indietro se fosse onesta. Il suo discorso sul proselitismo correlato alla figliolanza mi sembra una sciocchezza; comunque contento lei… contento lei, se per lei il battesimo è una sciocchezza.