Scene di sesso da film e serie TV

Spartacus Ep. 1 #1 - Ulima notte di sesso si Spartacus con la moglie

La bellezza del sesso russo

Le ragioni per tagliare una scena di sesso sono molte, ma in genere, nel cinema americano, il motivo è molto semplice. In USA c'è un vigore un sistema di "rating", scene di sesso da film e serie TV censura cinematografica, molto rispettato e preciso: per accedere a un pubblico più vasto è necessario ridurre la quantità di sesso e violenza. Per questo motivo, nonostante i fan avessero atteso per tutta la Twilight Saga l'incontro intimo tra Edward e Bella, in Breaking Dawn - Parte 2 il sesso è molto più casto del previsto.

Non che certe scene non fossero state girate: semplicemente, al momento di montare, la produzione decise di ridurre i momenti sexy per ottenere un PG, il divieto ai minori di 13 anni non accompagnati.

Andiamo a scoprire gli altri film in cui le scene di sesso sono state tagliate scene di sesso da film e serie TV ragioni commerciali Anche Cattivi vicini 2 è un film che fa degli eccessi e delle scene scorrette il suo piatto forte.

In particolare, una scena d'amore tra Zac Efron e Chloe Moretz, in cui lei gli rivela di essere ancora vergine e poi lo spoglia, prendendo il controllo della situazione.

Gli autori l'hanno tagliata perché non sembrava avere un posto preciso nel film e, oltretutto, era un po' più imbarazzante del previsto. Tra le scene tagliate, ce scene di sesso da film e serie TV una in cui Christian e Anastasia si abbandonano alla passione dopo un po' di jogging. Scene di sesso da film e serie TV scene non facili da girare per gli attori e deve essere frustrante scoprire, poi, che non hanno raggiunto la sala.

Ma, anche qui, vale la regola di prima: Cinquanta sfumature doveva raggiungere il divieto R, ai minori di 17 anni non accompagnati. Trasformarlo in un soft-core non avrebbe giovato agli incassi. Per ragioni simili è stata tagliata una scena tra Jennifer Aniston e Charlie Day in Come ammazzare il capo 2.

Nel film, la prima è la boss ninfomane del scene di sesso da film e serie TV. La scena si svolgeva in ospedale, con Day bloccato a letto e Aniston che si approfitta di lui. La sequenza è stata tagliata perché giudicata un po' troppo aggressiva e controversa rispetto all'idea originale. Che ci crediate o meno, Martin Scorsese ha tagliato da The Wolf of Wall Street diverse scene considerate troppo oltraggiose.

Il che, per un film in cui Margot Robbie si denuda completamente e Leonardo DiCaprio sniffa droghe dal suo petto, è tutto dire! A quanto pare, le scene extra ne includevano anche una in cui Margot Robbie si tagliuzza facendo sesso su una pila di denaro. In generale, includevano molte parti di nudo e DiCaprio a letto con prostitute. Considerando che il film dura tre ore, Scorsese ha probabilmente fatto bene a sbarazzarsi di qualche inutile eccesso.

Questo film di Steven Soderbergh è interpretato dalla megastar del porno Sasha Grey ma è molto meno spinto di quello che si potrebbe pensare. Diverse scene sono state tagliate dal regista, che ha preferito concentrarsi sulla storia. Altre addirittura non sono state nemmeno filmate, pur essendo presenti in sceneggiatura. Titanic avrebbe potuto essere letteralmente più "bollente".

Nella scena della fuga che precede il sesso in auto, Jack e Rose passano per la sala macchine senza fermarsi. Ma in una sequenza tagliata i due si fermano per pomiciare in mezzo al vapore. Considerando che il vapore acqueo è un elemento centrale proprio nella scena dalla macchina, si capisce perché Cameron abbia deciso di tagliare questa: sarebbe stata ridondante e forse un po' ridicola.

Home Film Foto. Otto scene di sesso tagliate da celebri film. Follow wwwFILMit. L'attore e regista racconta uno dei momenti più di. Toni Servillo a gara di bravura con Dustin Hoffman, l'attore racconta L'uomo del labirinto video.

L'attore torna sul set di Carrisi dopo La ragazza. Cosa vedere al cinema dal 31 ottobre al 6 novembre, i dieci consigli di Film. Doctor Sleep, Terminator e gli Addams sono i caval. Dowton Abbey, è possibile vedere il film e non conoscere la serie?

Rispondono gli attori Video. Quiz, quanto ne sai sulla storia d'amore tra Penelope Cruz e Javier Bardem? San MarinoCinema Rimini. Tutti i diritti riservati. Film TV Cercacinema.