Quando lo sperma viene fuori nel sesso

Fare Sesso Orale Combatte la Depressione e l'Insonnia

Sex Video Punizione on-line

Salve ragazze, mi sono sposata un mese fa ed abbiamo avuto quando lo sperma viene fuori nel sesso rapporti completi non protetti. Il punto è ke quando mio marito eiacula e poi esce, io comincio a perdere spermasono costretta a mettermi subito un fazzolettino sotto, e non vi dico quando mi alzo dal letto! Sono costretta a mettermi un proteggi slip perchè poi ogni tanto ne esce ancora. Ma è normale? Diciamo ke x ora mi va pure bene, quando lo sperma viene fuori nel sesso questa cosa mi preoccupa un p!

Il punto è ke quando mio marito eiacula e poi esce, io comincio a perdere sperma, sono costretta a mettermi subito un fazzolettino sotto, e non vi dico quando mi alzo dal letto! Succede anche a me e anche io sono preoccupata Tranquilla solo 1 arrivera' a fecondare l'ovulo Ah ok e quindi ogni volta che ho rapporti devo fare sto casino? Cerca se puoi di rimanere almeno una decina di minuti sdraiata senza muoverti non dovrebbe gocciolare cosi tanto,i ginecologi di solito consigliano di rimanere una mezz'oretta, ma io non ci riesco dopo massimo dieci minuti corro a fare plin plin.

E' tutto nella norma è praticamente impossibile che stia tutto tutto dentro! Grazie mille. A questo punto mi kiedo come si fa a rimanere incinte x "sbaglio"? Quoto lalla se puoi resta ferma un po' tante tirano su le gambe. Quella delle gambe su la vidi in un film, ma credevo fosse una sciokkezza, invece no.

Oppure stanno a pancia in giù, a seconda di com'è girato l'utero. Certo solo uno feconda ma a scuola ci fecero vedere un filmato nel quale ne entravano molti nell'utero e uno fecondava. Cioè, se escono tutti e ne entra solo uno è triste! Certo si ma ne esce troppo, almeno secondo me. Hai ragione infatti ho notato ke facendolo lui dietro di me, quindi io a pancia in giù, ne escono meno. Se hai l'utero retroverso è consigliato stare un po' a pancia in giù per facilitare la risalita degli spermini Se l'utero è normale, è sufficiente star sdraiata almeno una mezz'oretta.

Poi comunque tutto dipende da: 1- se ovuli 2- la qualità degli spermini del marito. Hai scritto una cosa ke non avevo messo in conto: io ho l'utero retroversoflesso. X quanto riguarda l'ovulazione credo di non aver problemi, almeno durante quei giorni mi esce un liquido quindi Allora tu mi consigli di stare a pancia in giù piuttosto ke alzare le gambe?

Anche io ho l'utero retroversoflesso, e ti diro' che le ho provate tutte: gambe in su, chiulo in alto, posizione da dietro, da davanti, da sopra, da sotto, pancia in giù Dipende da dove esce per essere quando lo sperma viene fuori nel sesso nella norma se lo trovi nel fazzoletto quando ti soffi il naso, potrebbe essere un problema Hai visto solo quello nel mio spazio o hai copiato il link che c'e' all'inizio della pagina?

Ho visto solo quello nel tuo spazio, ma adesso copio anke il link ke dici tu. Mi piace Risposta utile! Mi piace 1 - Risposta utile! Gli spermini sono migliaia e migliaia, anche se ne escono molti perché ti alzi subito, ce ne sono molti ma davvero molti! Ho copiato il link e poi incollato ma dice ke la pagina non esiste.

Tranquilla anche a me fa come a te, ma non ti preoccupare, Sono basita da questo post Che cattiveria una persona se non lo sa puo anche chiedere quello che vuole puo anche servire a questo un forum che bisogno c e di fare tutta questa ironia??? A proposito di stare sdraiata F tesoro mio Preoccupata uffa io non sento più da un anno a questa parte il "suo getto" quando è quando lo sperma viene fuori nel sesso in cui viene e penso sia x questo che non arriva la gravidanza Anche a me capita Inoltre il mio gine mi ha detto di nn pulirmi e restare a letto a dormire visto che lo facciamo la sera.

Cavolo la prossima volta Leggo meglio. Non preoccuparti! Tuo marito ti riempe del suo abbondante sperma ed è normale che ne esca. Continua a prenderlo, ottimo e abbondante, senza preoccuparti. Nessuna fuoriuscita invece io ho il problema quando lo sperma viene fuori nel sesso nonostante mio raagazzo eiacula abbondantemente dalla mia vagina non fuoriesce nulla.

Mi piace 2 - Risposta utile! Stiamo cercando un bimbo Caio a tutte E' normale che dopo l'eiaculazione lo sperma esce dalla mia vagina? Vedi altro. La migliore risposta utile rosina Certo che e' quando lo sperma viene fuori nel sesso lo sperma e' liquido 9 mi piace - Mi piace 1 - Risposta utile!

In risposta a baro Grazie mille 15 mi piace - Mi piace 1 - Risposta utile! In risposta a leluccia Ho visto il video nel tuo spazio è favoloso, troppo emoziante 6 mi piace - Mi piace Risposta utile! Chiamasi forza di gravita' 4 mi piace quando lo sperma viene fuori nel sesso Mi piace 1 - Risposta utile! In risposta a cloe In risposta a gea Cavolo la prossima volta Leggo meglio 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

In risposta a beingthere. Nessuna fuoriuscita invece io ho il problema opposto nonostante mio raagazzo eiacula abbondantemente dalla mia vagina non fuoriesce nulla Mi piace 2 - Risposta utile! In risposta a fiorderica. Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Sei in cerca di ispirazione?

Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Lo spermiogramma. Il ciclo mestruale e le sue fasi. Seconda partita per l'Italia: la nostra nazionale esce sconfitta dalla Costa Rica La 1a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. La 5a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. La 4a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere.

Intimità di coppia: come non comprometterla in menopausa e guarire dalla Atrofia Vulvo-Vaginale. La dieta in gravidanza: scegli la corretta alimentazione per la salute tua e del tuo bambino.