Perché una donna ha paura di fare sesso

Lui scappa perché ha paura di legarsi. Che fare?

Anfisa Cechov nel video di sesso

Molti uomini hanno paura di provarci con le donne. È un dato di fatto. Ma il due di picche fa parte del gioco ed è una variabile che bisogna tenere sempre in considerazione. È questo che vuoi? Non pensare al tuo ego ferito, ricucilo e ributtati nella mischia! No, tu stai invece cercando un manuale che ti permetta di non sbagliare mai una mossa di seduzione, che ti faccia diventare un amante perfetto e faccia cadere ogni donna ai tuoi piedi.

Mi dispiace smontare subito i tuoi sogni. Non esiste. Vuoi saperne di più? Bene, partiamo! Una donna e un appuntamento sono un binomio che dovrebbe fondersi in modo naturale, non forzato. Parliamoci chiaro: non puoi costringere una ragazza a uscire con te e a prenderti in simpatia. Rassegnati e cambia obiettivo.

No, continua imperterrito a girarle intorno e farle pressioni per riuscire a ottenere un misero appuntamento il quale, se arrivato per sfinimento, porterà a una serie di conseguenze negative: lei infelice e nervosa, tu senza aver concluso una beata mazza.

Pensaci bene, perché una donna dovrebbe parlare con te? Dai, lo so che conosci la risposta. Esatto, perché le piaci! Quindi, smetti di cercare una guida che ti insegni come comportarti. Sii semplicemente te stesso, rilassato ma, soprattutto, spontaneo. Ti senti impacciato e non sai come camminare verso di lei e iniziare una conversazione.

Proprio non ci riesci. Rimani immobile al tuo posto e ti limiti a guardarla ogni tanto senza fare un passo verso la sua direzione. Ti svelo un segreto. Avvicinarsi a una donna non è diverso da quello che fai tutti i giorni con le altre persone. Non perdere la testa, stai con i piedi per terra che non stai facendo una cosa straordinaria! Insomma, guardala! Non perdere il contatto con la realtà e ricordati che si tratta di semplice contatto umano. Eh già, è un qualcosa che fai ogni giorno senza neanche rendertene conto.

La stessa cosa va fatta nel caso ti interessasse avvicinarti a una donna che ti ha colpito nel segno. La verità è che le donne amano essere affrontate. A loro piace essere corteggiate e adorano parlare con ragazzi che non conoscono.

Infatti, se il momento risulta piacevole per entrambi, lei non esisterà a tirare fuori un foglietto e una penna dove scriverà il proprio numero di telefono apposta per te. Il punto principale per perché una donna ha paura di fare sesso di dosso la paura di provarci con le donne è pensare a che cosa sta per succedere in realtà: si sta per conoscere una ragazza e divertirsi insieme.

Ecco tutto. Quindi, comportati in modo tranquillo e il risultato sarà vederti avvicinare alla donna che ti interessa. La tua bocca si aprirà da sola, senza che tu neppure ci abbia pensato, e comincerai a scambiare due parole con lei. Come ti ho spiegato nei paragrafi precedenti, perché una donna ha paura di fare sesso non cercare di divertirti e di calmare la tensione?

Dalle modo di comprendere che non vuoi darle fastidio ma sei piuttosto interessato a fare quattro chiacchiere insieme a lei. Inizia chiedendole il permesso di sederti accanto a lei, magari portandole giù un bicchiere pieno da poter gustare mentre parla con te.

Poi vai oltre. Chiedile il suo nome, che cosa fa nella vita e comincia a capire come la pensa su determinati argomenti generici. Non approfondire subito, ricorda che la stai conoscendo, non siete amici di vecchia data!

Infatti, tutto quello a cui perché una donna ha paura di fare sesso pensare è divertirti, poi il resto verrà da sé. Hank M. Una mentalità rivolta al successo Il punto principale per scrollarsi di dosso la paura di provarci con le donne è pensare a che cosa sta per succedere in realtà: si sta per conoscere una ragazza e divertirsi perché una donna ha paura di fare sesso.

Vuoi Conquistare le Donne che Desideri?