Perché non può volere il sesso

Elena Sofia: "Io trans, dopo l'operazione ora rischio di morire"

Giochi di sesso in auto

Mi piace il mio ragazzo, anche fisicamente, ma non mi piace fare sesso. Il sesso è un qualcosa che faccio solo per far Perché non può volere il sesso bene lui, ma a scapito della mia serenità, perché durante e dopo il rapporto sto male. Non è un problema fisico, perché non sento dolore, è invece una questione psicologica credo. Non sento il piacere, tutti mi dicono che il sesso è una cosa bella ma io non provo nulla. Mi dispiace per il mio ragazzo, perché lui ci tiene davvero tanto a soddisfarmi, ma l'unico Perché non può volere il sesso per soddisfare me è non farlo.

Per questo fingo. Solo che sono stufa di prenderlo in giro, mi sento in colpa, anche se lo faccio per lui. Lui mi ama, ma io ho paura a dirgli questo, perché capisco che il sesso è una componente importantissima nel rapporto. Come potrebbe prenderla un uomo se la propria compagna dovesse dirgli che non le piace fare sesso? Ho 22 anni Dici che lui ti piace ma non parli d'amore, di empatia, complicità. La sessualità parte essenzialmente da questo, al di là da fattori istintuali, più o meno accentuati in ognuno di noi.

Godere del sesso Perché non può volere il sesso un fatto mentale ed aggiungo anche che molto è a carico del partner che "deve essere capace di ben stimolare la donna". Non saprei Lui è fin troppo attento a me e al mio piacere. Ogni volta che provo a fare io qualcosa a lui perché mi piace farlo stare bene, mi rende felice lui cerca subito di ricambiare, ma questo mi indispone.

Si concentra moltissimo sui preliminari, soprattutto lui nei miei confronti, mi dice cose bellissime e mi dimostra sempre che gli piaccio un sacco. Io non ho mai, e ripeto MAI, provato istinto sessuale.

Mi piacciono gli uomini fisicamente, Perché non può volere il sesso non mi piace l'idea di far sesso con loro. Non ho mai sentito Perché non può volere il sesso di masturbarmi ne ho avuto fantasie erotiche. Niente di niente. Ho paura a dirglielo perché temo che questo possa - giustamente - demotivarlo.

Quanti anni hai? E' successo anche a me col mio primo ragazzo Non mi piace fare sesso Rispondo a Perché non può volere il sesso frangilique: mmh Nel senso Perché non può volere il sesso a me manca totalmente l'eccitazione a livello mentale.

Perché non può volere il sesso mi è sempre mancata, anche con i ragazzi precedenti. Un ragazzo pu anche piacermi da impazzire, pu essere l'incarnazione dell'Idea stessa di Figosità, pu ossessionarmi tanto è bello, Perché non può volere il sesso ciononostante non ci voglio fare sesso.

Per ripeto, non ne sentivo l'esigenza neanche allora. Comunque, aggiungo un paio di cosette per chi fosse interessato al mio caso clinico suvvia, sdrammatizziamo un po'. Ho cercato di indagare dentro me stessa, e quello a cui sono giunta è che: 1 ho un rapporto conflittuale con il mio corpo Ad esempio, voglio che il mio ragazzo mi desideri, ma quando mi dice che mi desidera la cosa mi indispone. Mi piacciono gli uomini, mi dicono che sono femminile nel mio modo di comportarmi, eppure in certi campi amore e sessualità penso marcatamente come un uomo.

Per quanto possa sembrare assurdo e strano certamente non lo dir al diretto interessato l'idea di penetrare il mio ragazzo mi piace più delle centomila manovre che lui ogni volta attua invano sul mio corpo per cercare di eccitarmi. Purtroppo non ho la materia prima nè tantomeno credo che lui sarebbe d'accordo. Forse sono un maschio omosessuale mancato. Magari iniziare una terapia non sarebbe male Mi piace Risposta utile!

L'ultima cosa che voglio è che lui pensi di avere qualcosa di sbagliato, di non piacermi, di non essere abbastanza. Non voglio che in Perché non può volere il sesso modo la sua autostima possa uscirne lesa. Tutto qui. Ho letto anche sotto e credo che dovresti provare a fare altre esperienzedici che il tuo ragazzo ti piacema se non sei attratta da luinon lo amiforse la chiave del tuo problema sta in questo mancato amore. Mi sorge il dubbio e scusami se sono forse brusca nel chiedertelo Mi fa tenerezza questa cosa dell'ego maschile ferito nel sesso andiamo!!

Da quello che scrivi mi sembri una che ha sempre bisogno d avere tutto sotto controllo!! Ti capisco benissimo!!! Anch'io ho questo problema Ciao ragazze, stavo cercando qualche risposta al mio quesito e sono finita proprio qui. Da 2 anni ho una relazione stabile, anzi.

È come un lavoro per me. Quando il mio compagno ha voglia, non faccio che attendere il momento in cui termina tutto Ho sempre avuto questo problema, sin dai primi tentativi. Il primo rapporto l'ho consumato piuttosto giovane, a 16 Perché non può volere il sesso eeeee me ne sono pentita praticamente subito. Ho riprovato circa 3 anni dopo e il risultato è stato il medesimo. Sono arrivata al punto di cercare un compagno asessuato ma non ho trovato alcunché Alla fine mi sono arresa al fatto che non ci sono alternative.

Mi dispiace di non aver detto mai la verità al mio compagno ma ho troppa paura di perderlo. Spero di sentire presto qualche vostra risposta. Un abbraccio grande. Una vita sessuale deludente è tossica!! Esiste la terza soluzione oltre al restare sola a vita, oltre al farlo controvoglia. Non è che hai ricevuto un'educazione rigida e sessuofobica e quindi hai solo dei blocchi dati da un profondo senso d colpa e d vergogna??

Ma non diciamo castronate per favore! E' una cosa naturale e il momento di massima intimità col proprio compagno, condivisione ecc. E' un peccato Perché non può volere il sesso primis per te non godertelo, quindi io credo che dovresti cercare di risolvere questo tuo problema invece di rinunciare per sempre a una delle cose più belle della vita. Ciao Anche io avevo questo problema Da un giorno all'altro durante uno dei colloqui mi è entrato in testa che quello è un momento bello tra me e lui, un gesto d'amore immenso.

Da allora dandogli il giusto valore è cambiato tutto. Prima lo vivevo anche io come un obbligo, una cosa brutta. Non posso negarti che è un problema serio il tuo Non fare sesso normale hai mai pensato al petting?

Il partner Il sesso si fa in due, ed Perché non può volere il sesso fatto di complicità e intimità che iniziano molto prima del rapporto fisico vero e proprio. Bisogna parlarne, fare allusioni, dare e concedere. Deve essere un gioco. Se mancano queste componenti il rapporto fisico rimane soltanto X il nik piacere di conoscervi Ciao ho letto cosa hai scriyto e mi sono registrata al sito x questo.

X nacch Ciap forse non ti piacc i maskioppure non t piace il sesso xke sei profonda tipiacciono le cose platonike pure io la penso come te se uno mi desidera mi da fastidio ciao. X piacere di conoscervi e nacch come si fa x mand mess in priv? Non ce menu d mes.

X piacere di comoscervi Scrivo im pubblico mi hai fatta ridere xke ankio tante volte ho pensato magari trovare un fidanz asessuato eheh. Forse Da quello ke ho appena leyto forse segretamente avresti voluto nascere maskio. Non parlargliene!!

Io sono la prima a dire che nei rapporti bisogna parlare Ma non in questo caso!! Il sesso è anche un'esigenza fisica e si desidera avere rapporti con la persona che si ama. Se tu gli dicessi che non ti piace il sesso, x prima cosa lo faresti sentire preso in giro x tutti questi anni e lo faresti sentire "non uomo"!! Secondo, non vorrà obbligarti a far qualcosa che non ti piace Quindi conseguenza: non verrebbe a letto con te, ma prima o poi con qualcuna andrà Anche solo x esigenza fisica.

Ragazze sono passati 3 anni da questa discussione e comunque non ci credo ancora nel non si conoscesse Perché non può volere il sesso fenomeno dell'asessualità come orientamento sessuale. Chi non ha mai provato attrazione sessuale quella voglia fisica di compiere un atto sessuale con qualcuno non ha una malattia strana, non deve andare da uno psicologo a farsi curare, è semplicemente asessuale, è il suo orientamento, è molto poco comune ma non c'è niente di sbagliato.

Alcuni individui asessuali intercorrono comunque in rapporti sessuali, nonostante non ne sentano il desiderio. Andate su youtube e sentitevi qualche testimonianza, non vi sentirete soli Sappiate che asessuali, bisessuali, eterosessuali, omosessuali, transessuali, pansessuali che siate, siete inanzitutto esseri umani degni di essere rispettati ma soprattutto amati!

Non mi piace fare sesso. Vedi altro. In risposta a nunzio In risposta a xopinionistax. Forse dovresti parlarne con un medico, un sessuologo, uno psicologo Forse sono un maschio omosessuale mancato 5 mi piace - Mi piace Risposta Perché non può volere il sesso Torna al forum. Thread precedenti. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook!