Non ero interessato più nel sesso

Come Durare Di Più Letto - Gli Alimenti Che Aiutano

Sex Film con gli animali

Regole del Forum. Cerca nel forum Cerca in tutto il sito. Ricerca personalizzata. Video Home fitness. Sondaggi Vota anche tu. Animali in famiglia Amici animali Il nome di micio e fido Animali in famiglia Un cane in famiglia Cucciolo in casa Strumenti Enciclopedia dei cani Glossario animali Forum e calcolatori Calcolatori e minicheck Amici a 4 zampe Gallery Tutti le gallery del canale Salute e Animali.

Il sesso. Sesso e Dintorni. Pagina 1 di 3 1 2 3 Ultima Vai alla pagina: Risultati da 1 a 20 di Discussione: Sesso anale: lui non vuole??? Strumenti Discussione. Sesso anale: lui non vuole??? Salve ho aperto un altro trhead perchè avrei una domanda da fare più specifica! Sembra strano ma io ho il problema contrario! Parecchio tempo fa ci venne la curiosità di provare a inserire il suo pene per la "porta posteriore" consapevoli entrambi di doverci andare piano Appena usci del tutto Un dolore incredibile, stetti mezzora rannicchiata a soffrire.

Lui ovviamente mi abbracciava e stava male perchè si sentiva responsabile. Fatto sta che a me non mi diede un piacere irresistibile ma cmq qualcosa di piacevole lo avvertivo e vorrei riprovarci per andare avanti in questa pratica Ne abbiamo parlato e dice che per ora non vuole provarci Io non vorrei forzarlo assolutamente ma so che gli piacque un sacco e non lo capisco!

Video del giorno Circuit advertisement. Beh, io ho quasi 43 anni e non ci ho mai provato, ne ho particolare interesse per la cosa. Questione di gusti, direi! Originariamente Scritto da zorik Beh, non è tanto strano che lui non voglia. E poi non piace a tutti gli uomini. A me per esempio non piace mica tanto Che non piaccia tanto ad una percentuale di donne lo potrei anche capire, perchè è pur sempre un rapporto innaturale che all'inizio della pratica comporta in alcune di loro con l'ano un po più stretto un certo dolore.

Ma che la cosa non possa piacere ad alcuni uomini,che hanno risposto nel forum,mi risulta un po strano. Sentire il senso del possesso, le natiche di lei che si dimena sul tuo ventre, vedere e sentire la penetrazione oltre che fisicamente anche psicologicamente,toc carle la farfalla con le mani, strigergli i seni o Non ero interessato più nel sesso fianchi con lLei che geme di piacere.

Il senso del possesso si avverte in qualsiasi rapporto naturale. Come non mi attirano molte altre cose di cui in questo forum si scrive. Molte delle cose che tu descrivi si possono fare anche nel corso Non ero interessato più nel sesso un rapporto "normale". Direi anzi quasi tutte. A me basta sbattere contro il nuvaring della Non ero interessato più nel sesso donna per procurarmi abrasioni e ferite.

Figurati in un rapporto del tipo che descrivi! Originariamente Scritto da tex Io contesto nel merito il piacere di una pratica che evidentemente richiede un organo d'acciaio, immune da qualsiasi infezione ed indifferente a qualsiasi irritazione E se poi Non ero interessato più nel sesso decide di cambiare entrata?

Bel rischio di infezioni anche per la malcapitata partner Io resto tuttavia sempre molto perplesso. Punto e basta. E le stesse sensazioni di possesso le provo durante una classica pecora.

Originariamente Scritto da jareedthehutt. Una nota pornostar che sul web dispensa consigli sessuali ha più Non ero interessato più nel sesso affermato che il rifiuto nei confronti dei rapporti anali non fa di un uomo un cattivo amante. Perchè siamo molti. Personalmente, è un'idea che non mi attira. In amore, chi cerca non trova. Nel senso che mi aspettavo di leggere motivi tangibili!

Ma per l'uomo non ho letto niente di "fisico" Io penso ci sia qualche altra motivazione Pagina 1 di 3 1 2 3 Ultima Vai alla pagina:. Discussioni Simili Vuole sesso? Non ero interessato più nel sesso cattivo solo per le italiane.

Di luca nel forum Verginità e psicologia. Ora il telefono suona perchè qualcuno ti vuole vendere qualcosa Di frederika nel forum 4 chiacchiere. Con il sesso anale dura poco perchè? Di martinlandau nel forum Sesso e Dintorni. Di nel forum Sesso e Dintorni. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.

Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta. Un dietologo e un dietista a tua disposizione.

Prova la dieta online. Adesso sono le All Non ero interessato più nel sesso reserved.