In quale posizione è meglio impegnarsi in sesso orale

Rapporto choc: fa sesso orale al suo compagno e muore. Cosa c’era sul suo pene

Sesso cetriolo o zucchine

Sesso anale in tempi antichi era in quale posizione è meglio impegnarsi in sesso orale una delle versioni più eleganti e raffinati di intimità. Canta le lodi di Platone, ed è descritto in dettaglio nel amore di trattati indiani. A quel tempo, l'erotismo anale molto ben accolti ed era considerato l'apice della perfezione in intimità. Perché succede questo? E 'solo a causa delle tecniche più complesse e l'intensità emotiva e fisica di tale rapporto sessuale? Non solo.

A quei tempi, le persone erano convinti che il rapporto anale è un grande vantaggio per le sue proprietà curative oltre sesso vaginale convenzionale. Sessuologi in quale posizione è meglio impegnarsi in sesso orale, concentrandosi sui risultati di numerosi studi, troppo, sono giunti a questo punto di vista. Devo dire che il sesso del qualunque genere ha un effetto benefico sul corpo umano. Si ringiovanisce, ripristina il metabolismo ormonale, supporta psiche normale e migliora la salute.

Rapporto anale è superiore in tutti questi aspetti altri tipi di sesso più volte. Per di più, è anche un potere di guarire alcune malattie. Quindi il sesso anale è utile per le donne durante le prime fasi di emorroidi, con la piegatura dell'utero, con ristagno organi pelvici.

Le proprietà curative ed è durante il recupero post-partum. Il rapporto anale come la formazione dei muscoli del glutei e bedёr massaggio e alcune aree problematiche generalmente hanno effetto incomparabile. Aiuta perfettamente a lottare con l'eccesso di peso e grasso corporeo, che sono chiamati "orecchie".

E se si strofinano l'effusione dello sperma sulle natiche sulla pelle fino a completo assorbimento, è possibile confrontarsi in modo molto efficace la cellulite. Con riferimento a questo stesso ingresso di sperma nell'intestino, ma è anche estremamente utile. Le pareti del colon di assorbire il liquido seminale molto rapidamente, portando alla normalizzazione di equilibrio ormonale e ha un effetto positivo sul metabolismo.

E come utile sesso anale in termini di ringiovanire il corpo ed è difficile da descrivere! Il nostro corpo percepisce questa penetrazione come una squadra per ringiovanire, e subito cominciare ad attuarlo. Stimola tutti i suoi sistemi, aumenta il tono generale, l'umore sollevato, la postura raddrizzata. Anche se durante il coito anale non venire l'orgasmo, ancora otteniamo un forte impulso al ringiovanimento. Beh, quando è arrivato, possiamo tranquillamente dire che azzerare alcuni anni di età.

Il sesso anale è un ottimo rimedio per anorgasmia. Ci sono molti casi in cui le donne non avevano il divertimento durante il rapporto vaginale, fabbriche straordinarie, penetrazione attraverso l'ano e sentivano l'orgasmo potente e luminoso. Percezione sessuale di molti di loro, per poi tornare alla normalità, e per raggiungere in quale posizione è meglio impegnarsi in sesso orale picco di piacere era già possibile in un rapporto normale. Amore di questo tipo è molto utile per la pulizia del corpo.

Clistere, che è un must di fronte a lui, di solito sono fatti di diversi intrugli di erbe. Come risultato, il corpo viene purificato dalle tossine e di sostanze nocive nell'intestino e il retto.

Nel caso in cui una persona soffre di stitichezza, quali clistere combinazione con lubrificanti idratanti non solo risolvere i problemi con una sedia, ma evitarli in futuro. Rapporto anale prolunga la longevità sessuale nel rapporto coniugale. Quanto più i due sono sposati, il più uniforme è la loro intimità. Di conseguenza, l'interesse si sta gradualmente svanendo, che spesso porta a litigi costanti e addirittura il divorzio.

Attraverso il sesso anale aiuta ad evitare un tale esito, parlando come un nuovo e attraente fase dei rapporti sessuali. Esso consente alle coppie di rivivere l'intera gamma di sentimenti e sensazioni già dimenticati e per costruire la fiducia tra i coniugi. Infine, il sesso anale - un ottimo prevenzione di gravidanze indesiderate. Possono sempre essere impegnate - e in pericolo, e nei giorni critici. Ci sono molte donne che subiscono multiorgazm solo in questo modo le relazioni.

Impulsi di eccitazione a queste signorine sono allo stesso tempo attraverso l'ano e la vagina, passando da diverse volte. Beh, i vantaggi del sesso in quale posizione è meglio impegnarsi in sesso orale, abbiamo imparato un bel po '. Ora parliamo di quello che è il danno che potrebbe essere. Allora, qual è il sesso anale male? Prima di tutto, è pericoloso insorgere di malattie infettive e trasmesse sessualmente, se preso maldestramente o con un partner casuale.

Attraverso il rapporto anale è considerato il tipo più pericoloso di sesso in materia di trasmissione di HIV. Quindi è meglio evitare questo tipo di intimità con uno sconosciuto, ma se succede, a prendere tutte le precauzioni necessarie. Ora in vendita c'è una speciale preservativi pesanti creati appositamente per il sesso anale.

Non cercare preservativi ordinari - possono rompere, perché la penetrazione del ano è molto più difficile che nella vagina. I preservativi devono essere utilizzati e in contatto con un partner regolare, essendo anche in piena fiducia che nessun male. Darà la Madonna e quando passare da sesso anale a vaginale. Un altro danno rapporto anale - il rischio di vasi lesioni del retto e la comparsa di crepe sulla sua superficie.

Essi tendono a verificarsi come risultato di errori durante i rapporti sessuali tale. Si ritiene che il danno al sesso anale è espresso più prolasso rettale.

Tuttavia, questo si verifica nel caso in cui la coppia li ha molto spesso, e riguarda soprattutto i rapporti omosessuali - donne muscoli dell'ano sono molto più flessibili degli uomini.

Se inizialmente esaminare tutte le sfumature della tecnologia anale, sempre aderire a loro e di praticare un rapporto anale non più di due volte a settimana, è improbabile che a causare alcun danno. In quale posizione è meglio impegnarsi in sesso orale porta un sacco di vantaggi. Quindi non rinunciare ad un piacere a causa di alcuni pregiudizi. In effetti, nella sfera sessuale tutto è permesso! E perché questo tipo di sesso rafforza il rapporto.

Il tema del sesso anale sta diventando sempre più popolare. E 'difficile immaginare che dieci anni fa, molte riviste popolari e siti web erano pieni di note su questa forma di rapporto sessuale. Antipatia molte donne possono capire, dopo tutto quello che sono chiamati a sopportare il dolore e permettere all'uomo di invadere il luogo non è stato progettato per il sesso. Gli uomini sono proprio entusiasti dalla possibilità di ottenere un "frutto proibito", e sperimentare la piena potenza del corpo femminile.

Ma questi e altri hanno un argomento comune che il sesso anale è ancora inferiore al solito sesso, vaginale, - è l'opportunità di sporcarsi perché si trova nel partner retto.

Forse la vista di tracce spiacevoli della vita umana qualsiasi desiderio sessuale, anche le più potenti, cadrà su "no". Mentre lui e lei. Di qui la domanda: quale dovrebbe essere la preparazione per il sesso anale, per abbattere l'ultima barriera tra desiderio e disgusto?

Fare un clistere? La pulizia regolare dell'intestino? E se è necessario spezzare questa barriera - il sesso anale forse - è solo una moda, che non vale la pena prestare attenzione? Se credi che un desiderio per il sesso anale tra gli uomini è apparso alla fine del XX, XXI secolo, è profondamente sbagliato. Il sesso anale - sia l'uomo che la donna, praticata fin dai tempi antichi. Molti sessuologi moderni suggeriscono che il sesso anale aveva familiarità con la gente ancora primitivi.

Le sue teorie sono spiegati nel seguente modo: come animali, la possibilità di accoppiarsi con le femmine erano solo i più forti rappresentanti della popolazione maschile della tribù. Hanno raccolto questi harem, rigorosamente avendo cura di prole si è verificato solo da loro. Come per gli altri "perdenti", oltre a auto-gratificazione, rimane uno - di accoppiarsi con le donne attraverso il sesso anale. In questo leader tribali chiuso un occhio, perché tale atto non è minacciata dalla nascita di bambini WIMP.

Vero o no - in quale posizione è meglio impegnarsi in sesso orale da dire, ma questa teoria ha molti sostenitori. Molto fedele per trattare il sesso anale nell'antica Grecia. La prostituzione c'era piuttosto un commercio legittimo, i soldi con i proventi di bordelli andato nelle casse dello Stato. Naturalmente, uno schiavo-concubine era di vitale importanza per prevenire la gravidanza, altrimenti perderanno tutto il loro valore sul mercato di tali servizi.

È per questo che spesso ricorrono al sesso anale con un uomo - era un modo sicuro di non concepire un bambino, e continuano la loro "carriera". Le piramidi egizie, ci sono i disegni, in dettaglio il processo di sesso anale tra un uomo e una donna, e come in antiche relazioni della Cina ed è stato considerato a tutti raffinatezza a cavallo.

È sopravvissuto il famoso trattato cinese "Collezione primavera-Palace", che viene descritto in dettaglio, come coinvolgere nel sesso anale. E anche allora il sesso anale è condannata dall'opinione pubblica - non importa se fosse tra uomini o partner di entrambi i sessi, come era considerato sbagliato e innaturale. D'altra parte, la chiesa penitenza per il sesso anale tra uomini e donne non era più grave del solito tradimento di un coniuge da circa un anno a sette anni.

Esso tiene conto di tutte le età, la possibilità di in quale posizione è meglio impegnarsi in sesso orale e anche posa in cui è stata eseguita l'atto. A proposito, chi sono "peccatori" non sposate che trattati indulgenza. Infatti, in alcune parti del continente orientale ancora il sesso anale tra uomini e donne - una cosa abbastanza comune.

Nonostante il fatto che la religione vieta un tale atto, molte ragazze hanno deciso questo tipo di rapporto solo per sposare vergini. Naturalmente, questa non è la regola - veri musulmani venerano il Corano, e non trasgrediscono le sue leggi. Quindi, qual è il sesso anale in tempi antichi era molto popolare, ci siamo resi conto, e che la gente molto tempo fa sapevamo come godersi quelle carezze proibite - troppo.

Ma sono riusciti a far fronte ai problemi di salute prima che l'atto? Dopo tutto, anche nella nostra avanzata, l'avversione principale anale è che ci sia la possibilità di sporco elementari? Sicuramente i nostri antenati e gli altri sono stati meno scrupolosi per quanto riguarda questa materia, e una cosa come "clistere" non esisteva.

Alla fine, ricordare le immagini e libri che descrivono le antiche feste: le ossa si precipitarono sul pavimento, spiedo, e anche svuotare il in quale posizione è meglio impegnarsi in sesso orale dello stomaco proprio sul posto, anche, non è vietato.

Forse il concetto di igiene durante il rapporto sessuale è anche radicalmente diversa da quella moderna? E 'ora che fare la doccia due volte al giorno - mattina e sera, è ora l'odore di sudore sotto le ascelle è un segno di cattivo gusto. E per quanto riguarda la purezza di luoghi intimi, sia una buona igiene prima del rapporto sessuale, e dopo che essa svolge un ruolo cruciale sia per gli uomini e le donne.