Immaginate una ragazza di 15 anni il sesso

This 31 Year Old Slam Dunks On a 91 Year Old Grandma

Porno sesso hard in linea con la madre

Seguo IS da un bel po', ma ora ho deciso di iscrivermi perché ho bisogno di un aiuto determinante. Sono fidanzato da un anno con la mia Immaginate una ragazza di 15 anni il sesso, abbiamo entrambi 18 anni, e siamo entrambi vergini. E' da un po' di mesi che provo a fare l'amore con lei, ma lei mi ha sempre rifiutato, dicendo che non si Immaginate una ragazza di 15 anni il sesso pronta, che ha scoperto la sua sessualità da poco Ma io sono in una situazione difficile.

Immaginate una ragazza abbastanza disinibita nell'intimità, di cui siete innamorati Dopo un po' ho iniziato a starci male, perché è anche e soprattutto Immaginate una ragazza di 15 anni il sesso disagio psicologico: mi fa male che lei mi rifiuti, perché dice di amarmi, ma dopo UN ANNO ancora non vuole concedersi.

Mi sento molto vicino alla storia di Leonard, un utente che tempo fa ebbe il mio stesso problema. Sto leggendo ora la sua storia, è davvero simile alla mia. E poi è strano: io sapevo che per le donne il sesso fosse romantico, e i bj fossero "perversi". Eppure mi trovo nella situazione contraria. Potrei aspettarla ancora, dopotutto resto comunque soddisfatto, ma secondo me nel fare propriamente l'amore c'è quell'atto liberatorio, istintivo, animale, che nei preliminari per quanto belli non c'è.

E lei è anche convinta, udite udite, che la penetrazione non le darà piacere. Ma come fa a saperlo se non l'ha mai provato? Io non ho provato nulla di sessuale, sono stato tenero ma al livello "casto", e si vede che l'ho un po' stupita, anche se non ha detto nulla. Poi le verrà il ciclo e sarà un'altra settimana. Durante la settimana del ciclo avremo il nostro anniversario. Infatti lei più volte mi ha fatto capire che avrebbe voluto farlo proprio nella data dell'anniversario.

Naturalmente il Signore me l'ha mandata male, e lei quel giorno sarà nel bel mezzo del ciclo. Se anche quella sera si negherà, non so che fare. Dopo un anno d'amore, in cui lei dice che sono l'unico infatti sono il primo ragazzo che hadopo aver creato un'atmosfera magica, se ancora non vorrà farlo, devo pensare che ci sia qualche problema.

Che non la eccito, che non la prendo dal verso giusto, che sono noioso, che sono "beta", boh Sai che c'è anche la possibilità che lei non voglia farlo con te perche' ha paura che ti accorga che l'imene glielo ha già traforato qualcun altro?

Ti dico la verità non ho mai capito dove stesse il confine tra il "voglio essere pronta" e il "ti controllo con il sesso per vedere se ci tieni veramente a me". Alla fine sta a te decidereanche se dalla mia personale esperienza una ragazza che si fa tutte queste paranoie a lungo andare sarà sempre un problema ,perchè una volta cominciato a fare sessosi faceva problemi per farsela leccare ,o farmi un bjo provare una posizione più strana.

L'unico segreto in questi casi è la pazienzache io non ho avuto alla fineperchè per finchè due adulti sono consenzienti possono fare quello che vogliono nell'intimità senza farsi remore morali e sociali etc. Che lei l'abbia già fatto è da escludere, la conosco da anni, fidatevi non c'è dubbio. E poi anche per far entrare un dito, che fatica Io lo so che si tratta di mucose che si Immaginate una ragazza di 15 anni il sesso, io NON do importanza alla prima volta o alla verginità, è LEI che lo fa.

Probabilmente mi sono espresso male ma per me la verginità è un concetto sopravvalutato se stai con una persona che ti piace. Purtroppo penso anch'io che le cose siano due: o che cerchi di controllarmi con il sesso e sarebbe tristissimo o che non la eccito abbastanza. E la avrà, se alla fine riusciremo a farlo.

Hahahhahhah che stronza psycho, appositamente ti ha detto che lo avreste fatto durante l'anniversario perché sapeva benissimo che aveva le mestruazioni. Stai diventando il suo omessuale mentre nel frattempo si starà facendo chiavare da uno più maschio Immaginate una ragazza di 15 anni il sesso te.

A 18 anni mi sembra un po' tardi per ste menate, ho conosciuto 18enni che trombavano meglio di ragazze molto più grandi. Ti dico cosa fare, anche se non lo farai mai: mollala e fai più esperienze possibili, tanto ti mollerà lei presto. Se non lo sta già prendendo da un'altro lo farà molto presto. E altrettanto presto capirai che la ragazza "che non farebbe mai una cosa del genere" è proprio la prima a farlo.

Se tu la lasci verrà lei da te a implorarti di trombarla, a quel punto potresti farlo per poi mandarla a quel paese. Ma a 18 anni è ancora passabile o almeno io a riguardo son stato un morto di sonno fin verso i Sapessi quante ne conosco di "vergini fino al matrimonio" che son poi Immaginate una ragazza di 15 anni il sesso scappare all'altare in tutta fretta col pancione.

Sul secondo punto ci passerei anche sopra Per starvi un po' tranquilli in intimità basta un hotel ordinato, pulito e tranquillo Piuttosto quel "è funzionale al fatto che lei vuole" mi fa capire che la tipa potrebbe essere un tantino manipolativa ed opportunista. Non pensare necessariamente alla prima volta o al sesso, pensa solo che tu e lei passerete un paio di giorni insieme e dormirete insieme, nello stesso letto. Se una ragazza mi dice "sono vergine" io posso crederle o meno.

Ma io SO che lei è vergine perché è stata repressa dai genitori in un modo allucinante, è tutta casa e chiesa, e io sono stato il suo primo bacuo. You need to be a member in order to leave a comment. Sign up for a new account in our community. It's easy! Already have an account? Sign in here. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Sesso Search In. Mostra i nuovi contenuti Home Lifestyle e sviluppo personale Sesso Un anno di tentativi Un anno di tentativi Recommended Posts. Posted November 24, edited. Che ne pensate? Share this post Link to post Share on other sites. Posted November 24, Tu sicuramente. A parte parlare di "fidanzamento" e di amore a 18 anni Comunque stai caricando la "prima volta" di un aspettativa fuori Immaginate una ragazza di 15 anni il sesso ogni dio.

E probabilmente stai passando questa cosa anche a lei. Hotel lussuoso Ti ricordi che stiamo parlando di mucose che si strofinano? Sai che è l'unico scopo per cui tu sei al mondo e dovrebbe essere la cosa piu' naturale?

Hai provato ad infilarle un dito almeno per verificare? Ho vissuto la stessa situazione, ma avevamo 15 anni, ed è più comprensibile Maxi risposta per tutti quanti spero xD Mi sa che avete travisato alcune cose, ma è colpa mia, le info da dare sono tante.

Create an account or sign in to comment You need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community. Register a new account. Sign in Already have an account?

Sign In Now. Go To Topic Listing. Argomenti simili. Generale Relazioni By Ciolgrano September 3. No registered users viewing this page. Sign In Sign Up. I accept.