Il disagio durante il sesso

Come sbarazzarsi del dolore alla vagina dopo il sesso

Alcune posizioni del sesso può essere a 28 settimane di gravidanza

Molte ragazze e le donne temono il pensiero del sesso anale. Perché è doloroso, antigienico, vergognoso. Forse avrebbero provato questo "frutto il disagio durante il sesso, se tu sapessi come evitare tutti i problemi ad esso associati.

Ma amici e conoscenti occhi pieni di terrore a causa dei pochi ricordi di una personale esperienza di sesso anale, annullano tutto intento timida a provare un nuovo tipo di il disagio durante il sesso. Non ci crederete, ma in realtà è possibile. Questo non vuol dire ad alta voce, ma molte donne sono felici di impegnarsi in sesso anale senza conseguenze negative per loro stessi.

Forse, nella il disagio durante il sesso dei tuoi il disagio durante il sesso hanno signorine che ottengono vivaci, orgasmi durevoli proprio da questo tipo di relazione sessuale, ma mantenere il loro segreto nella paura il disagio durante il sesso essere condannato da moralità pubblica.

Come riescono a superare tutte le paure e evitare il dolore durante il sesso il disagio durante il sesso Ma per qualche strana ragione, è il sesso anale è stato il sogno di migliaia di uomini in tutto il mondo. Chiedono che le loro donne consenso a questo tipo di intimità, non prestando attenzione a tutte le paure e le preoccupazioni dei suoi amici. Ma non tutte le donne sono pronte a dare il loro partner su questo tema, perché la preoccupazione per la propria salute - fisica ed emotiva - è maggiore il desiderio di compiacere un uomo a letto.

Come preparare adeguatamente per il sesso anale per evitare spiacevoli conseguenze? Come evitare il dolore durante il sesso anale "Il sesso anale - è molto doloroso", - forse è quello che dici ogni ragazza, avete il coraggio di parlare con lei di sesso anale. Ma il fatto che non possiamo cominciare a sesso anale senza preparazione preventiva.

Forse il vostro uomo ha visto abbastanza film "per adulti", in cui i giovani bellezze anale imbarco su richiesta dei loro partner, senza preliminari, ma credetemi, questi film sono distesi. Prima di ogni tiro il massaggio sfintere ragazza-attrice, la preparazione per il processo. E se il vostro uomo non è disposto a spendere tempo ed energie su qualcosa a voi preparare adeguatamente per questo tipo di sesso, non è necessario essere d'accordo con lui su questo esperimento.

Nota: Se durante il sesso anale donna è molto malata, vuol dire che qualcosa non va! Soprattutto se lo si fa per la prima volta. Nella prima fase di addestramento del vostro partner deve dare sensazioni inaspettate, basta massaggiare e carezzevole vostro sfintere.

Ci sono molti punti erogene stimolazione che vi darà grande piacere. Questo dovrebbe essere fatto con attenzione e cautela in un primo momento la vostra esigenza, deve rimuovere immediatamente la sua mano. Il vostro obiettivo - per superare l'imbarazzo e cominciare a sperimentare il piacere di stimolazione dello sfintere, il suo obiettivo - per arrivare a rilassarsi e superare le loro paure.

Questo dovrebbe fermarsi, dato che tre dita - è sufficiente per preparare adeguatamente il vostro ano per l'ingresso indolore del membro maschile. Si noti che tutto questo processo potrebbe richiedere giorni, settimane o addirittura mesi!

Nessuno ha il diritto di costringere a passare attraverso la preparazione di uno ora per iniziare immediatamente a tradurre il sogno di anale maschile.

Tu e solo tu puoi decidere quando il tuo corpo il disagio durante il sesso pronto ad accettare l'organo maschile in un luogo proibito, l'uomo deve anche essere paziente e gentile.

Igiene sesso anale Se il pensiero di dove viene iniettato organo sessuale maschile durante il sesso anale, molte donne ruga il naso con disgusto.

E non c'è nulla di sorprendente in questo: dopo tutto, sappiamo tutti quello che dovrebbe essere nel retto. Ma il trucco è, cosa specificamente all'elemento maschio retto, di regola, non raggiunge.

E non è delle dimensioni di virilità - solo poche persone conoscono la struttura fisiologica di questa parte del nostro corpo. Quindi diamo un'occhiata a come tutti noi organizzato in questo luogo misterioso.

E si chiama "sfintere esterno", semplicemente perché non vi è anche interno. La lunghezza dello sfintere interno è circa sm, il suo scopo - per il disagio durante il sesso l'uscita prima del retto per evitare uscita involontaria fecale. E in questo luogo è un membro durante il sesso anale, ma non nel retto.

Pertanto, le probabilità di un uomo a sporcarsi, e voi - il minimo. Soprattutto se si prende cura di andare in bagno per un paio d'ore prima che i presunti eventi.

È facilmente ferire il vostro hard core sfintere del clistere, ma in aggiunta si romperà la microflora naturale del corpo. E tu non fa bene. Un'altra cosa, se si appartiene alla categoria di signore che hanno il disagio durante il sesso sfintere interno della natura di una malattia o per i più deboli.

Queste donne sono piuttosto difficili da mantenere il contenuto del colon, in primo desiderio che corrono in bagno per evitare guai. Se appartenete a questa categoria di donne, sesso anale a te, molto probabilmente, è controindicato.

E 'possibile godere del sesso anale In preparazione della prima sesso anale mai, le ragazze si stanno chiedendo: E 'possibile trarre piacere dal processo? Il fatto che gli uomini godono il sesso anale con una donna - questo è comprensibile.

E l'aspetto morale degli uomini non lo fanno seriamente emozionante. Come invadere "santo dei santi" nel luogo proibito! Beh, quello che le donne ricevono dalle carezze anale?

Ma per quanto riguarda gli uomini gay, vi chiederete? Se un orgasmo durante il sesso anale non è stato possibile, le coppie omosessuali maschili non esisterebbero affatto! Il fatto che il ragazzo è completamente diversa fisiologia. Hanno esperienza orgasmi multipli da sesso anale perché durante il processo vi è la stimolazione della prostata. Tuttavia, gli scienziati sono disposti a scommettere centinaia di migliaia di donne che affermano che ottengono un incredibile, orgasmi luminosi durante il sesso anale.

Forse il tutto qui nella struttura fisiologica della personalità, e forse tentato dare lato morale ed etico della questione perché non si sentono una dissoluta e accessibile? Tuttavia, il fatto è che molte donne hanno accolto il sesso anale e ottiene un grande piacere da esso.

Ogni donna si prepara per il suo primo sesso anale, ridendo ansia vivendo. E se è doloroso, disordinato e brutto? Tuttavia, c'è un piccolo segreto che vi aiuterà a superare le tue paure e ottenere un buon successo l'esperienza del primo sesso anale il disagio durante il sesso loro vita. Il segreto di questo - a fidarsi vostro partner. Se un uomo ama davvero e ti apprezza, che non permetterà mai che tu soffra a causa dei suoi capricci sessuali.

Lo farà, e hai il disagio durante il sesso grande piacere dal sesso anale e non avevano paura di continuare. E se tale è il vostro uomo, poi otrinte dubbio e cercare di godere delle nuove e insolite vedute di piacere a letto. Contenuto: Come evitare il dolore durante il sesso anale Igiene sesso anale E 'possibile godere del sesso anale Molte ragazze e le donne temono il pensiero del sesso anale.

Si consiglia il disagio durante il sesso di leggere: come impressionare un uomo a letto.