Hai avuto il sesso anale occasionale

#taBOo... Il sesso anale

Kazaki porno

Va poi considerato che il rapporto anale è quello ritenuto a rischio più elevato. In linea generale, chiunque abbia una vita sessualmente attiva, a maggior ragione se anche con partner hai avuto il sesso anale occasionale e Medici Online. Esperto Risponde. Magazine Salute. I medici più attivi. Ultimi articoli. Da poco ho avuto un rapporto anale occasionale. Condivisioni 0. Da poco ho avuto un rapporto anale occasionale protetto, ma un attimo prima di indossare il profilatico il mio glande è leggermente entrato nell' Ano del partner per un tempo brevissimo di massimo due tre secondi.

Ci sono in questo caso molte possibilità di contagio? Casi di influenza in aumento: registrati picchi elevati in diverse regioni. Sesso occasionale in vacanza: come evitare rischi e infezioni. Sanità: allarme zecche a Belluno, 7 ricoveri in ospedale per encefalite.

Sepsi: un nemico molto pericoloso e poco conosciuto. Risposta del medico. Ti piace la risposta del medico? Non hai trovato quello che cercavi? Visita cardiologia prima di fare attività fisica intensa.

Mio figlio di 5 anni a causa di una gastroenterite. Fai una domanda ai medici. Risposte correlate. Da poco ho avuto un rapporto occasionale protetto, Da poco ho avuto un rapporto occasionale protetto, mi sono rimasti dei dubbi. Sfilando il preservativo si puo comunque incorrere Mi piace.

Tracce di sangue nelle feci dopo rapporto anale Salvecirca 5 giorni fa ho avuto un rapporto anale con un ragazzo e subito dopo il rapporto ho avuto per la prima volta delle Franco Di Ceglie. Salve,rispondo per tranquillizzarti sulla presenza del sangue a striature sulle hai avuto il sesso anale occasionale quanto intorno e all'interno del meato Diarrea e piccole macchie di sangue dopo rapporto anale Salve, Due giorni fa ho avuto un rapporto anale non protetto, non è stata la prima volta.

A fine rapporto il mio partner si è Marcello Picchio. Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente e Chirurgia generale. Rapporto anale e sospetto gravidanza- Buonasera, vorrei una risposta in quanto sono molto in ansia.

Il 23 dicembre ho avuto un rapporto anale completo non protetto con Maurizio Simonelli. Il rischio è molto basso! Rischio malattie dopo rapporto anale Volevo sapere se è possibile contrarre malattie tipo hiv avendo avuto rapporto anale con preservativo ma appena levato il pene era Pietro Di Gregorio. Esiste un certo rischio.

Esegua il test HIV. Gastrite Atrofica cronica di grado lieve con metaplasia intestinale e occasionale displasia di grado lieve Salve circa 1 anno e mezzo fa ho eseguito una gastroscopia il cui esito fu il seguente: Esofago regolare. Linea Z a 40cm Concordo con hai avuto il sesso anale occasionale tempistica suggerita dai colleghi. Ho 78 anni. Da anni hosia pure sporadicamente hai avuto il sesso anale occasionale modico al fianco sinistro.

Non sono sempre regolare ogni giorno Luigino Bellizzi. Per i disturbi riferiti una colonscopia è indicata. Cordiali saluti. Quattro anni fa ho avuto un rapporto occasionale Quattro anni fa ho avuto un rapporto occasionale con una donna apparentemente normale.

In teoria un contatto brevissimo non dovrebbe esporre al contagio considerando anche il fatto che in questi casi, è la donna ad Data di pubblicazione: TAG: Infezioni Malattie infettive. Cerca un medico nella tua città. Vuoi vedere i medici disponibili nella tua città? Accedi o Registrati. Alessandro Nerli. Consulta il profilo. Amerigo Paffetti. Cerchi un Infettivologo. Claudio Sisto. Laura Ceccarini. Marco Ferrara. Specialista in Chirurgia dell'apparato hai avuto il sesso anale occasionale e Gastroenterologia e endoscopia digestiva.

Mario Filippo Antonio Massa. Riccardo Scotto. Severino Caprioli. Vincenzo Iovinella.