Comunicazione su argomenti che il sesso

Comunicazione Analogica e Simbolica

Sesso arte per i principianti

Come adolescenti a che fare con problemi di identità e livelli di ormone agitandosi, essi spesso trovano difficile parlare con i genitori di sentimenti ed eventi importanti. Utilizzare un messaggio tipizzato o scritto--ad esempio una lettera, messaggio di testo, e-mail o messaggio su un sito di social media. Non utilizzare il messaggio scritto o tipizzato per curiosare nella vita di tuo figlio, ma tenta di aprire la comunicazione con esso. Lasciate che il vostro teen conoscere di più su di te attraverso il messaggio per mostrare che avete affrontato con molti degli stessi problemi e sentimenti.

Continuare a scrivere a lui periodicamente anche se lui non risponde per mostrare che avete un interesse nel comunicare. Comunicazione su argomenti che il sesso il vostro teen inizia a scrivere di nuovo a voi, leggere quello che scrive senza giudizio e mantenere un tono neutro quando si scrive nuovamente a lui su argomenti che egli ha discusso. Impostare riservare del tempo ogni settimana per la riproduzione di un gioco da tavolo comunicazione su argomenti che il sesso un gioco di carte con il vostro teen, gettando una palla da baseball, video-giochi, tiro cerchi o un'attività in cui non devi parlare di argomenti seri.

Se il vostro teen si apre a voi di qualcosa che ha fatto, come fare sesso, evitare lei predica affinché lei tornerà a voi con grossi problemi nuovamente. Parlate con vostro figlio su determinati argomenti, quali le comunicazione su argomenti che il sesso di sesso sicuro, il valore dell'educazione o i pericoli del consumo di stupefacenti, nel corso di colloqui speciali. Non usare l'attività come un modo per entrare in discussioni serie con il vostro bambino. Andare regolarmente con il vostro teen in posti entrambi godere - quali musei, giardini zoologici, palazzetti dello sport o stadi, teatri, parchi o centri commerciali.

Discutere l'opera d'arte, opere teatrali, film, animali, squadre sportive o capi d'abbigliamento che vedete per iniziare a comunicare con lui.

Non discutere di questioni che potrebbero sconvolgere il vostro teen, quali classi, lotte, problemi familiari o problemi di relazione, fino a quando il comunicazione su argomenti che il sesso bambino li porta in una conversazione.

Esercizi di comunicazione speciali o attività convincere la gente a parlare con gli altri come essi completare le attività. Quando si fanno queste attività con il vostro teen, includere altri membri della vostra famiglia o gli amici in modo il vostro bambino non si sente singled out. Un gioco di comunicazione comune chiamato "telefono" invita i partecipanti a sussurrare un messaggio o una storia nell'orecchio della persona comunicazione su argomenti che il sesso a lei.

Se si esegue questa operazione con il vostro teen, incorporare argomenti che lei trova interessante, ad esempio musica, film, amici, familiari o videogiochi, nel messaggio. Un altro gioco chiamato "due verità e una bugia" chiede una persona per dire tre istruzioni, due dei quali sono vere e uno che non è.

Altri partecipanti provano a indovinare quale affermazione è la menzogna. A volte ruolo attività aiutano i membri della famiglia a capirsi meglio. Durante queste attività, voi, il vostro teen e altri membri della famiglia fingono di essere tra loro per ottenere una migliore comprensione di come comunicazione su argomenti che il sesso vede l'altro. Attività di ruolo aiuterà voi e il vostro teen trovare modi migliori per comunicare in futuro.

Attività di scrittura Utilizzare un messaggio tipizzato o scritto--ad esempio una lettera, messaggio di testo, e-mail o messaggio su un sito di social media.

Attività divertenti Impostare riservare del tempo ogni settimana per la riproduzione di un gioco da tavolo o un gioco di carte con il vostro teen, gettando una palla da baseball, video-giochi, tiro cerchi o un'attività in cui non devi parlare di argomenti seri. Escursioni Andare regolarmente con il vostro teen in posti entrambi godere - quali musei, giardini zoologici, palazzetti dello sport o stadi, teatri, parchi o centri commerciali.

Attività di comunicazione speciale Esercizi di comunicazione speciali o attività convincere la gente a parlare con gli altri come essi completare le attività.