Storie di sesso con unamica

L'amore a tre

Sesso con la madre in calze

Si, anche insulti, qualsiasi cosa pur di sentire un parere da parte di qualcuno, perchè davvero non so a chi chiedere e mi scoppia la testa dai mille pensieri. Ho 26 anni, dopo l' ennesima storia letteralmente colata a picco grazie alle mille bugie dell' ex, ho trovato un ragazzo E' dolce, tenero, romantico, mi fa sentire amata come non è mai storie di sesso con unamica, e questi 3 mesi assieme sono stati meravigliosi.

Mi parl subito si è quando ci siamo conosciuti, e visto che l intento non era quello di storie di sesso con unamica ma di confidarsi l uno con l altra come amica, mi disse subito del suo passato, un passato molto recente tra l' altro. Questo passato comprendeva da un lato le ex, storie importanti per cui era stato storie di sesso con unamica male lui storie di sesso con unamica una persona che quando si innamora da davvero tutto sè stessodall' altro le tipe che si era fatto negli ultimi mesi storie di sesso con unamica serie "un colpo e via".

Tra le cose raccontate, un menage a trois con la sua migliore amica lei, il suo ragazzo e luisempre risalente a qualche mese prima Ecco, mi sono scontrata con la dura realtà. Dopo quasi 3 mesi è riuscito a presentarmi questa sua migliore amica, una persona che praticamente si diverte a fare la crocetta sull' agenda storie di sesso con unamica ogni tipo che è riuscita a portarsi a letto.

E' stato orrendo. Io sono cresciuta con certi ideali, con certi principi. E lo so, so che lui ora sta con me, che lui è solo mio, che non mi tradirebbe e non farebbe niente di tutto questo finchè sta con me. Ditemi la vostra per favore.

Gelosia Credo che il problema qui sia che tu non riesca a fidarti di lui Questo per è troppo presto per dirlo Mi piace Risposta utile! Credo che anch'io non riuscirei a sopportare la situazione Anzi hai trovato un ragazzo che "ti ha confessato" questa cosa ed è da lodare Lo sai cosa mi ha confessato il mio?

Che un paio di volte è andato a prostiute, non quelle di strada, euro a scopata. MI ha detto che l'ha fatto perchè era solo, non riusciva a trovare una ragazza, e la sua ex lo aveva fatto soffrire tanto. All'inizio sono rimasta allibita Pero' una volta glielo dissi, e lui mi rispose che io non avevo apprezzato la sincerità della confessione di un segreto grande in genere lo si dici agli amici, non alla ragazza In effetti è cosi'.

Sono passati 3 anni da quando l'ho saputo. Litighiamo per gelosie si, ma niente di che. Ho capito che non ha il vizio delle prostitute, lo ha fatto solo per solitudine, e a distanza di tempo gli credo. All' effettivo si La situazione si è aggiustata. Abbiamo parlato, mi sono incazzata, ci siamo urlati addosso, e calmati i bollenti spiriti, abbiamo fatto pace.

Era solo la mia mania di voler trovare difetti a tutti i costi e trovare un motivo per chiudere una storia che si sta rivelando molto importante. Quindi ti capisco. Io potevo saperlo solo da lui. Ha avuto fiducia in me, e nella nostra storia. Non posso che dargli altrettanto Grazie per la tua risposta. Grazie per la tua risposta. Vedi altro. In risposta a Loredana In risposta a sweet Torna al forum.

Thread precedenti. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia!

Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista.

Test: quale qualità ti rappresenta di più in amicizia?