Io voglio fare sesso con una ragazzo e lui ha un po

Cosa significano i gesti di un ragazzo: ecco come capire i suoi comportamenti

Giocattoli del sesso nudo foto ragazze

Stiamo insieme da più di un anno. Ho 17 anni e lui ne ha Io sono ancora vergine e non ho intenzione di cambiare la mia situazione. Lui ha già avuto altri rapporti. Questa è una delle cose che mi impedisce di voler fare amore con lui, nonostante lo ami. Per non risultare invadente non gli ho mai chiesto delle sue ex. Che tipo di rapporto avesse Io voglio fare sesso con una ragazzo e lui ha un po loro, se usava protezioni con me quando facciamo i preliminari non le usa sempre perché si sono lasciati, se ci teneva Mi rende insicura.

Lui dovrebbe pensare solo a me. In più non vorrei fare diventare una delle tante a cui dovrà essere paragonata la sua prossima ragazza. Voglio essere quella con cui starà per sempre. Per me Io voglio fare sesso con una ragazzo e lui ha un po una cosa seria. Voglio perdere la mia verginità con la persona che mi starà accanto sempre, che mi ami davvero. Sembra una situazione precaria. Parliamo sempre di meno, ci vediamo solo poche volte alla settimana perché lavora e ogni volta mentre esco di casa già so che faremo solo preliminari, è diventata una routine.

Come farglielo capire? Non mi lamento del fatto che lui abbia avuto altre relazioni, ma di essere paragonata alle altre ragazze. Questo autunno lui potrebbe partire per lavorare fuori, quindi la nostra diventerebbe una relazione a distanza. E' tutto l'insieme che mi rende insicura. Parliamo poco, per non dire quasi mai; siamo usciti a mangiare fuori solo 2 volte e sono stata a casa sua senza i genitori tre volte solo perchè gli ho detto che non ho intenzione di perdere la mia verginità in una macchina.

All'inizio disse che mi avrebbe aspettata, ma continua ad insistere sul fatto che è più di un anno che stiamo insieme. Molta gente non capisce, ma è normale, non aspettarti che sia diverso. Ma non farti illusioni. Adesso questa pratica sta prendendo di nuovo piede, sempre più gente sta tornando a questa conclusione, perché effettivamente non c'è un altro modo per essere sicuri di questo.

È difficile, ma non è impossibile, conosco già un sacco di coppie che l'hanno. Spero per lei che capisca l'incoerenza che c'è tra Io voglio fare sesso con una ragazzo e lui ha un po suoi desideri e le sue azioni. Ti parla una ragazza che ha visto chiudersi una frequentazione perché lui senza andare oltre non aveva motivazione per continuare la conoscenza.

È squallido ridurre alla sfera sessuale un rapporto perché quando si è insieme d una persona alla quale si vuole bene si dovrebbe star bene insieme a lei in ogni posto e vivendo la quotidianità, la semplicità che poi sono le cose più belle.

Se non ti senti pronta non fare nulla potresti pentirtene. Se ci tiene a te, ti aspetterà di questo puoi stare certa. È giusto che tu ti senta pronta prima di farlo. Ed è giusto non farsi usare come una bambola gonfiabile avendo amore per se stessi. Ma non puoi pretendere che un ragazzo benchè ti ami, ti aspetti fino al matrimonio.

Dopo massimo un anno di fidanzamento bisogna vivere l'amore anche sotto quel aspetto anche perché poi si scoppia Non farti problemi sulle sue ex. A 20 anni è normale aver avuto più di una ragazza e quindi rapporti sessuali. Non c'è niente di anormale. L'importante è comprendere se lui ti ama, se questa persona è seria, conoscere il suo passato che è molto importante per capire che tipo è stato, è, e sarà in futuro.

Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo futuro. Secondo è vero che aspettare serve anche per capire come stai con lui, se ti dà entusiasmo, sei sei felice e vedi anche che cosa LUI vuole fare quando è con te e tu hai detto che in questo periodo ti senti incerta perché quando uscite, se non ho capito male, è concentrato a fare solo preliminari e anche piuttosto "secchi", senza l'affetto e tu hai detto che vorresti fare anche altre cose.

Ma giustamente, nella coppia si dovrebbero fare cose insieme, altrimenti se è basato solo su sesso il rapporto è più simile alla scop-micizia no? Da come scrivi lui non sembra quello che sarà l'amore di una vita.

Perchè va bene che in una relazione ci sono alti e bassi, è normale Per me la verginità non ha valore, il sesso, la prima volta è una cosa come un altra. Non dipingerti nella testa chissà che scenario, è solo un atto riproduttivo identico a due cani che si ingroppano.

Ma tanto per cambiare, sono taaaaante le donne che non raggiungono l'orgasmo con la penetrazione ma solo con la stimolazione del clitoride. Vabbè ma che diavolo sono finita a raccontare La verginità è tua e la gestisci tu. Se ti amo, ti amo e basta e voglio stare con te in eterno C'è da dire che i ragazzi sentono anche bisogni diversi. Poi se non sarà proprio per sempre, beh fa parte della vita che le cose cambino.

L'importante è anche il momento. La tua domanda è chiara e forte, ho capito benissimo cosa intendi. Sono una ragazza anche io e ti capisco benissimo. Ho perso la verginità alla tua età, questo per dirti che ho un po' di esperienza Io voglio fare sesso con una ragazzo e lui ha un po posso consigliarti. Secondo me non dovresti dare troppa importanza alla verginità come la società vuole, ovviamente non sto dicendo che devi farlo con tutti, anzi!!

Seconda cosa che devi sapere è che non è niente di male a farlo, ovviamente con una persona giusta. Perché come in tutte le cose ci vuole un po' di esperienza, se non hai mai fatto come farai a sapere se un ragazzo è bravo o no, passionale o no, se ti trovi bene o male.

Prima o poi dovrai fare sesso con lui, e anche se sarà il più tardi possibile, anche se tu sarai sicurissima del vostro amore, anche in quel caso ci sarà il rischio che la relazione vada male e che tu diventi una delle sue tante ex. Non puoi seriamente pensare che il sesso sia garanzia di eterno amore, è infantile. Insomma, Io voglio fare sesso con una ragazzo e lui ha un po inizi una relazione devi avere i piedi per terra e mettere in conto che potrebbe essere non duratura.

E questo non vale solo per le relazioni superficiali, vale anche per quelle serie. Hai una visione molto romantica e idealizzata della vita, tipica dell'essere vergine, di chi ancora non ha fatto certe esperienze che mettono davanti alla persona la realtà nuda e cruda.

La verità è che con questa visione del mondo tu sarai perennemente insicura perché vuoi la perfezione, e la perfezione si sa, non esiste. Sicuramente è meglio che tu non faccia sesso ora come ora, ma non perché tu debba capire se lui è quello giusto: devi crescere e maturare, e col tempo molte tue convinzioni a riguardo cambieranno e te ne stupirai tu stessa.

Perché evidentemente il piacere fisico per lui è più importante di TE. E cosa farà? Io, se fossi al tuo posto, vorrei molto molto di più.

Aggiornamento: Non mi lamento del fatto che lui abbia avuto altre relazioni, ma di essere paragonata alle altre ragazze. Aggiornamento 3: Questo autunno lui potrebbe partire per lavorare fuori, quindi la nostra diventerebbe una relazione a distanza. Rispondi Salva. Drakhuma Lv 5. Migliore risposta. Guarda, io anche sono vergine e le tue stesse idee su questo e ho l'età del tuo ragazzo. Secondo me fai bene comunque ad avere qualche dubbio.

Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Jhon Lv 7. Digli semplicemente le stesse cose che hai scritto qua. Random Freak Lv 7.

E' giusto che non Io voglio fare sesso con una ragazzo e lui ha un po faccia fretta, deve accettare la tua scelta. Premetto che: Secondo me non dovresti dare troppa importanza alla verginità come la società vuole, ovviamente non sto dicendo che devi farlo con tutti, anzi!!

Chiediti se vuoi aspettare anche 10 anni. Il ragazzo giusto è quello che ti ama ti rispetta e vuole passare tutto il temoo libero con te a parlare prima di farlo.

Stai chiedendo l'impossibile. Stefano Lv 7. Beata innocenza!! Mostra altre risposte 3. Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.