Pericoloso per il sesso anale

Sesso anale e fiducia nelle relazioni d'amore

Guardare video sesso libero con la madre

Oggi una delle nostre blogger preferite parla di un argomento ancora tabù: il sesso anale. Impossibile dire che non faccia parte del nostro immaginario. Sia che lo pratichiamo, sia no questo argomento non ci lascia certo indifferenti. Ne approfittiamo per fare anche noi il punto pericoloso per il sesso anale situazione, ma cominciamo dal video di Cimdrp. I dubbi che ci attanagliano prima, durante e dopo aver avuto un rapporto sessuale pericoloso per il sesso anale sono dei più disparati, sicuramente i più diffusi sono: Il sesso anale fa male?

È sporco? Posso prendere delle malattie? Ci saranno delle conseguenze fisiche irreversibili? Il sesso anale è contro-natura? Perché è importante sapere di più sul sesso anale? Per fare una scelta consapevole. Per curiosità, per desiderio, per voglia di trasgressione, per fare felice il partner… queste e altre sono tutte motivazioni valide per sperimentare il pericoloso per il sesso anale anale.

Sempre che questo desiderio nasca da te e che tu possa decidere con i tuoi tempi e i tuoi ritmi. Nessuna esperienza sessuale è bella se non desiderata. E, al contrario, se desideri farlo non lasciarti limitare dai tabù. Hai la completa libertà di volerlo fare come di non pericoloso per il sesso anale fare. E se il tuo lui o la tua lei non lo capiscono e lo pretendono… beh pericoloso per il sesso anale è il momento di una bella pausa di riflessione!

Il sesso anale ha bisogno di più gradualità rispetto al sesso vaginale. In coppia o da soli. Cominciare gradualmente non vuol dire solo partire piano le prime volte. Ogni volta la penetrazione anale deve essere graduale. La premessa perché il sesso anale sia orgasmico è che la clitoride sia ben stimolata e le sue radici e i suoi bulbi che avvolgono internamente il canale vaginale si gonfino. In questo modo durante la penetrazione anale vengono stimolati in modo riflesso.

Il retto, al contrario della vagina, non è lubrificato ed è quindi importante che la performance del lubrificante sia ottima e la durata superiore. Volendoli utilizzare sarebbe necessario un continuo utilizzo di gel. E allora? Vanno bene anche i toys doppi, con stimolazione clitoridea che fa da pericoloso per il sesso anale, o i dildo con la base larga. Fai molta attenzione anche alla qualità dei toys: oltre al materiale è importante la forma e la grandezza. In particolare, una lacerazione dello sfintere anale esterno porta ad una perdita di elasticità e ad una disfunzione meccanica con una possibile conseguenza di prolasso e incontinenza fecale.

E chi lo vuole? Le aziende produttrici più serie studiano dimensioni e forme ad hoc pensate per aumentare il piacere preservando la sicurezza, concentrandosi più su quali aree e ricettori andare a stimolare che sulla grandezza.

Ecco il perché di tante forme, alcune delle quali possono sembrare bizzarre. Il profilattico è importante perché il rapporto anale senza preservativo non protetto espone al rischio di malattie sessualmente trasmissibili. Per questo se dopo la penetrazione anale passi alla penetrazione vaginale è fondamentale cambiare profilattico. Le donne che ho conosciuto mi hanno chiesto di essere prese completamente, le mie esperienze mi confermano che le donne amano sentirsi prese e possedute, penso che sia se posso dirlo, oltre che un orgasmo fisico anche cerebrale.

Caro Giovanni, il sesso è bello perché è vario! Mi sembra di capire che tu abbia avuto la fortuna di incontrare donne cui piaceva quello che piace anche a te. Grazie per aver condiviso con noi. Giovanni, è proprio per commenti come quelli che hai fatto che molte donne scappano dal sesso anale. Le donne non vogliono essere né prese né possedute, ma libere di vivere il piacere nella forma che più le soddisfa.

Se tutto nella vita ha a che fare con la ricerca del piacere, ogni causa è buona per istituire Nel corso della storia, sono sorte tantissime false credenze sulla sessualità, soprattutto quella femminile.

Tali convinzioni continuano a esistere, Sei alla disperata ricerca di refrigerio? Voglia di pericoloso per il sesso anale e nessuna previsione di andare al mare o in montagna Lost Your Password? Username or E-mail:. Sesso anale, è bello se…! Pro o contro?

Il sesso anale è pericoloso? Cominci gradualmente Il sesso anale ha bisogno di più gradualità rispetto al sesso vaginale. Ci occupiamo di intimità e di benessere della donna per diffondere una cultura del femminile più ricca e consapevole a partire dalla conoscenza di sé e del proprio corpo.

Giovanni pericoloso per il sesso anale maggio at - Reply. La Bottega della Luna 26 maggio at - Reply. Scrivi un commento Annulla risposta. Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico. Related post Il piacere in un pugno chiuso Se tutto nella vita ha a che fare con la ricerca del piacere, ogni causa è buona per istituire Il sesso fa bene alle donne, festeggiamolo non solo con le coccole!

Dove fa fresco? Sul nostro shop! Copyright labottegadellaluna. All Rights Reserved. IVA Remember Me. Reset Password Username or E-mail:.