"Sono Vergine!!" - Perché Sei Ancora Vergine e Come Risolvere Nella Pratica ✅❤ Perché Lui non ti cerca se gli hai dimostrato interesse ed amore? ✅❤ Come riavvicinare a te un uomo che senti stai perdendo" />

Perché ha perso interesse per il sesso

Come capire se l'ex è ancora innamorato

Guerra porno

Salve a tutti! Mi piacerebbe avere la vostra opinione riguardo al comportamento di un ragazzo. Premetto che entrambi abbiamo un carattere difficile, siamo entrambi abbastanza chiusi, diffidenti, e per aprirci ci vuole molto tempo.

Quindi le cose tra di noi vanno molto a rilento cinque mesi per darci il primo bacio, tanto per fare un esempio. Comunque sono capitati vari baci e sembrava che stesse andando bene. Poi un giorno mentre ci baciavamo è andato un po' oltre cercando di infilare la sua mano avete capito dove, e ha detto che mi voleva.

Io l'ho fermato, con tranquillità. Comunque sembrava tranquillo dopo. Fatto sta che da una settimana lo sento distante, un po' mi ignora e io lo ignoro di conseguenzae ho notato che quando parliamo guarda nel vuoto, non perché ha perso interesse per il sesso guarda più negli occhi, se non per brevi istanti.

Che vuol dire? È imbarazzato? O non gli piaccio più? Non so cosa pensare. Se non te la senti capirà se ti vuole bene Mi piace Risposta utile! Secondo me ha capito che non gliela darai MAI e si è stufato di fare il fidanzatino tredicenne. Mi piace 2 - Risposta utile! Non so che gli è preso quel giorno. Non me la sentivo in quel momento, per la situazione e il luogo in cui eravamo. Fosse per me avrei già creato l'occasione perché ha perso interesse per il sesso ma lui mi confonde.

Si, lo so che non è mai una buona idea. Pensi che si sia risentito perché l'hai respinto? Non credo che i permalosi dal carattere difficile si offendano per cose del genere, più facile che fosse il solito che vuole tutto e subito, alle sue condizioni, e che se non viene assecondato molla la presa per passare ad altre perché ha perso interesse per il sesso.

L'ho conosciuto uno dei miei primi giorni di lavoro ed è stato colpo di fulmine da parte perché ha perso interesse per il sesso entrambi. Vuoi perché ho un blocco che mi porto dietro dalla mia ultima relazione il mio ex mi ha lasciata quando ero incinta quindi sono ragazza madrevuoi perché lui ha un ruolo importante in questa compagniaavevo deciso di levarmelo dalla testa. Lui un tipo molto severo, duro, ma con me sempre stato gentile. Eppure non facevo che scappare ogni volta perché ha perso interesse per il sesso si avvicinava.

Fatto sta perché ha perso interesse per il sesso dopo 2 mesi di fuga ho cominciato a stare bene con lui, e ci siamo avvicinati molto. Altri 3 mesi in cui ci siamo conosciuti meglio a perché ha perso interesse per il sesso lui non usa i social e non ci siamo scambiati i numeri. Dopo questi 3 mesi è scattato un primo bacio, poi un altro, poi è dovuto andare via per lavoro, più di un mese e non ci siamo mai sentiti.

Ormai avevo perso confidenza Sono un caso disperato! Riavvicinarsi di nuovo piano piano, finché mi bacia quel giorno che dice di volermi. Volevo dargli il mio numero ma non lo so a memoria.

Mi sono ripromessa di darglielo, di fare io stavolta una mossa ma poi l'ho trovato freddo e non l'ho fatto. Si stava riavvicinando questi ultimi due giorni ma non me la sono sentita. Non so se interpretare tutto questo come la storia di 2 persone con serie incapacità relazionali Io e lui entrambi o disinteresse da parte sua.

Altro dettaglio, anche la prima volta che ha provato a baciarmi l'avevo rifiutato, nonostante fossi cotta di lui. Ho descritto la storia in un altro commento.

Secondo me non è risentito. Tutto sotto controllo, tutto pianificato. Abbiamo lo stesso carattere del piffero e i sentimenti, soprattutto esternare i sentimenti, non è il nostro forte. Grazie per la solidarietà! Altrimenti non si capisce sto comportamento.

No, e non lo sono nemmeno io, siamo due deficienti e basta! Secondo te perché non mi ha ancora chiesto il numero? Se aspetta che prenda io l'iniziativa stiamo freschi! Perché ha perso interesse per il sesso per il fatto che siamo colleghi e che lui ricopre un certo ruolo é una specie "tresca".

Chiamiamola cosi. Non che gli altri non si siano accorti di nulla eh, perché prima di questo fatto stavamo appiccicati come due cozze. Comunque mi sto rompendo e ho altri corteggiatori più svegli di lui. Posso perché ha perso interesse per il sesso mandarlo a quel paese.

Dopo aver letto come lo tratti, non mi sento di dare torto a lui. Sei tu che lo allontani sempre! Mi piace davvero un sacco ma sono una pippa. Ho davvero paura di espormi troppo.

Intanto trovo il coraggio almeno di dargli il mio numero, magari lo scrivo su un biglietto e glielo do quando ci salutiamo. Non lo capisco. Molto probabilmente lui non capisce me.

Nel caso non riuscissi ad arrivare a tanto, se gli dicessi a voce che mi piace, come la vedi? Lui mi ha detto che mi vuole e in effetti io non ho risposto a quello.

Mm no, anche perché è abbastanza ovvio che ti piaccia dato che vi baciate, certo che potrebbe invitarti lui ma dato che non lo fa tocca a te smuovere le acque! Mi piace 1 - Risposta utile! Se hai voglia di darmi un consiglio Beh diciamo che lui non ti aiuta per niente, mi sa che è più imbranato di te! Ho letto che sei della vergine da qualche parte nel forum. Personalmente non penso tu abbia difficoltà relazionali, il tuo volerci andare piano è perfettamente giustificato dall'esperienza pregressa, e in piccola parte anche dal suo modo di fare scostante.

Non mi preoccuperei al tuo posto della sua reazione all'ultimo approccio: anche io avrei rifiutato uno che mi tocca nel bagno del posto di lavoro, e mi sembra perfettamente comprensibile, se lui davvero è il tipo che non digerisce questi comportamenti perfettamente normali direi che è un problema suo, dovrebbe arrivarci da solo che forse, tra tutti i momenti disponibili, quello non era il migliore, anziché andarsene con l'orgoglio ferito.

Poi lui dovrebbe sapere pure di avere a che fare con una ragazza che è stata mollata mentre era incinta Non riusciamo a prendere posizione e a chiarire, per paura o non so cosa. Io sono cotta marcia, eppure non glielo riesco a dimostrare o a dire come dovrei!

Penso che sia deluso da sé stesso per non aver mantenuto il controllo delle sue azioni. Ma io non lo giudico affatto, capisco che non avendo avuto contatti con me per lungo tempo si sia un po' lasciato trasportare. Solo non so come dirgli che sono pronta per fare il passo successivo, ovvero dal flirt a lavoro a qualcosa di più serio, perché è vero che finora ad ogni passo che ha provato a fare, ha dovuto rincorrermi. Eh ma si fa troppe pippe Anche fosse che si è lasciato trasportare dal momento e tu hai detto "No, qui no", mica è un dramma, capisci il motivo del no e fai come nulla fosse, alla fine non è successo nulla, neanche puoi chiuderti in te stesso a rimuginare mille anni per una simile inezia Secondo me ci deve arrivare da solo, non devi inseguirlo, poi vuoi fare un passo tu perché ti va di farlo ok Secondo me è più che sufficiente invitarlo a un appuntamento fuori, poi una cosa tira l'altra.

È uno che si fa le pippe. Assolutamente no. Il blocco è venuto dopo. Secondo me è una domanda troppo diretta alla quale potrei anche dire no. Un vergine innamorato STA!!! Guarda i fatti in un vergine, è semplice. Ma dai ma chi è che ti bacia e poi si rifiuta di darti il numero?! Comunque tengo in considerazione la tua più che probabilissima versione dei fatti. Toro, quindi molto schiva e diffidente. Non gli avrei manco rivolto la parola se non si fosse avvicinato lui.

Praticamente ha fatto tutto lui finora. Uuuh adesso mi ricordo di te, avevo letto io tuo post sul perché ha perso interesse per il sesso Com'è andata a finire quella storia? Lui ora sta con quella ragazza, già l'ha portata a casa dai suoi. Imbarazzato perché ho detto no o ha perso interesse? Vedi altro. In risposta a flyinghigh. In risposta a antofafreschetto. In risposta a swan Quindi è un tuo collega? In risposta a noncapiscounc. Fuori dal lavoro non avete contatti?