Per la crema membro mucosa

Allungare e ingrandire il pene - Sviluppatore a pompa idraulico - Recensione +18

Sesso video disegnato

Gentili medici, ho 29 anni e vi scrivo in quanto quattro giorni fa ho avuto un rapporto orale passivo abbastanza aggressivo, e solo una volta finito mi sono accorto di avere una grossa abrasione sulla parte sinistra del prepuzio, poco sotto il glande. È circa un centimetro e mezzo, la pelle è stata proprio grattata via. Il primo giorno non ho fatto nulla se non tenere ben pulito, poi la sera ho applicato gentalyn beta e l'ho messa i due giorni successivi un paio di volte al giorno, togliendola per qualche ora a fasi alterne.

Al quarto giorno non ho applicato gentalyn e pulito solo con acqua. La ferita sembra pulita, ma si trova nella parte interna e quindi sempre chiusa e non in contatto con l'aria non sono circoncisoquindi non sembra seccarsi e rimarginarsi. Quando scopro il glande e non ho precedentemente applicato gentalyn, la pelle della ferita è gialla e umida, molto delicata e sensibile anche se non particolarmente dolorosa e questa specie di protezione gialla che si forma si leva subito appena lavo il pene due volte al giorno, oltre a fare molta attenzione a per la crema membro mucosa pulito durante il resto della giornata.

È come se cercasse di formare la pelle nuova, ma non ci riuscisse perché non si secca. Ho cercato di tenere la parte scoperta per qualche decina di minuti, e sembra che si secchi e diventi di colore più per la crema membro mucosa come se si stesse rimarginando, ma una volta ricoperta torna velocemente umida e molle e si toglie facilmente, quindi punto e a capo.

Non so proprio come comportarmi e se sia normale che dopo tre giorni la situazione non sia migliorata. Dovrei astenermi dall'applicare gentalyn beta? Come posso tenere pulita la zona senza riaprire la lesione ogni volta? C'è qualche altro farmaco indicato per questo tipo di ferite? Per la crema membro mucosa paura che non rimarginandosi poi possa anche fare infezione.

Vi ringrazio in anticipo per i consigli! Cordiali saluti. Per la crema membro mucosa signore, il problema sta nel fatto che per la crema membro mucosa zona, umida, impedisce la cicatrizzazione. Tenga il prepuzio retratto i più possibile al limite fasci la parte con una benda almeno durante il giornoin modo che l'abrasione possa risolvere. Cordialità Corrado Quadrini.

Medici Online. Esperto Risponde. Magazine Salute. I medici più attivi. Ultimi articoli. Trattamento per abrasione sul prepuzio. Condivisioni 0. Chi è l'andrologo e di cosa per la crema membro mucosa occupa. Eiaculazione precoce: cause e rimedi. Giornata Mondiale sul Tumore Ovarico. Calcolo ovulazione: quali sono i giorni fertili? Risposta del medico. Corrado Quadrini. Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia. Segui Vai al profilo. Ti piace la risposta del medico?

Non hai trovato quello che cercavi? Herpes labiale continuo. Fai una domanda ai medici. Risposte correlate.

Abrasione glande dopo rapporto sessuale Buongiorno, dopo un rapporto sessuale particolarmente intenso si è formata una vescica piena di sangue sul glande che poi è Marco Fasbender Jacobitti.

Gentile utente, Non si possono consigliare farmaci o altro a distanza senza visitare il paziente. Le consiglio di non mettere Mi piace. Franco Di Ceglie. Caro giovane quelle formazioni biancastre sul prepuzio potrebbero essere di origine virali piccoli condilomi del prepuzio oppure Chiazze rosse sul prepuzio Salve, ho 29 anni e scrivo per esporre un mio problema che ormai va avanti da un paio di mesi.

Mi per la crema membro mucosa che Se le chiazze risolvono con un semplice lavaggio escluderei una situazione pericolosa. Le consiglio comunque di consultare un Arrossamento del prepuzio Buonasera, Vi scrivo riguardo a un problema che permane ormai da dieci giorni, sono un marittimo attualmente per la crema membro mucosa in navigazione, C'è senz'altro una balanite, probabilmente da candida.

Gonfiore del prepuzio Salve mi sono accorto di avere del fastidio sul prepuzio e analizzando bene la zona ho notato gonfiore e rossore con una piccola Specialista in Per la crema membro mucosa e Endocrinologia e malattie del ricambio. Puntini bianchi prepuzio Salve ho ormai da tanti anni dei puntini bianchi sotto alla Cappella sul prepuzio, premetto che ho una per la crema membro mucosa igene intima, mi lavo Probabilmente non si tratta di nulla di patologico, ma le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino per avere una Prepuzio gonfio Buona sera.

Con imbarazzo chiedo aiuto su cosa fare. Premetto che due anni fa mi è stata diagnosticata una dermatite seborroica al Giovanni Beretta. Gentile lettore, purtroppo situazioni cliniche un po' complesse e molto particolari, come la sua, richiedono sempre un primo Arrossamento del prepuzio Ciao dottore, vorrei parlare di un problema che sta avendo il mio ragazzo ultimamente.

Famiano Meneschincheri. Buongiorno Signorina, ho preso visione del Suo messaggio, se il problema persistera' anche nei prossimi giorni, faccia eseguire al Data di pubblicazione: Cerca un medico nella tua città.

Vuoi vedere i medici disponibili nella tua città? Accedi o Registrati. Andrea Giuseppe Di Stefano. Consulta il profilo. Antonino Arena. Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Dermatologia e venereologia. Cerchi un Dermatologo. Antonio Per la crema membro mucosa Sorbo. Calogero Messina. Francesco Maione. Giovanni Felice. Gloria Roveda. Leonardo Celleno. Lisa Cecchini.