Non ho sesso con mia moglie per 2 anni

“Fate sesso con mia moglie, vi prego!”. L’annuncio choc dell’ex calciatore di Serie A

Sex Video fecondazione donna

Ciao, mi rivolgo a questo forum perchè vorrei dei consigli, o semplicemente dei pareri sulla mia storia. Premetto che Non ho sesso con mia moglie per 2 anni un uomo di 39 anni molto attraente e sono sposato da 13 anni con una bellissima donna mia coetanea.

Per la verità, i problemi a letto con mia moglie sono cominciati circa 10 anni or sono Inizialmente ci sono stato molto male Anche a letto sono sempre stato molto attivo e passionale I rapporti diventavano sempre più rari dal secondo anno Ricordo k ho iniziato a star male e a sospettare k nella sua vita ci fosse qualcun' altro, l' ho anche controllata in modo molto soft Nessun altro uomo Ho pensato che fosse una cosa temporanea, normale nelle donne I rapporti con gli anni parlo del letto si sono affievoliti sempre più, tanto k l' avvento della mia seconda figlia quasi quattro anni fà l' ho attribuito allo spirito santo Ammetto anche di averla tradita qualche volta Un bel giorno le ho parlato, e le ho detto che non ero più disposto a far l' amore con lei una volta ogni sei mesi credetemi mi fulmini il cielo se dico menzogneio l' Non ho sesso con mia moglie per 2 anni ed ero attratto da lei come fosse il primo giorno, che se avevo sbagliato in qualcosa, o aveva bisogno di stimoli diversi, o qualsiasi altra cosa avesse in mente, con me poteva parlare e avremmo trovato un punto d' incontro, volevo ricominciare Di tutta risposta lei mi dice di essere sempre stata innamoratissima di me, che non saprebbe fare a meno di me, certo con la convivenza la passione tende a scomparire Ho iniziato a prenderla in parola Non che me l' andassi a cercare sia inteso, ma non ho più girato la testa agli sguardi di altre donne e ho deciso di smetterla di Non ho sesso con mia moglie per 2 anni il vecchio a 39 anni e iniziare a recuperare il tempo perso.

Ne ho avute tante Credo che ora sia arrivato il momento di dire basta Sono un uomo bello, romantico, sensuale, e sopratutto passionale Non lo s cosa far E sopratutto: è giusto che io debba vivere in questo modo?

Per certi versi la mia situazione è simile Salve a tutti, sono arrivato a questo forum perchè sinceramente è da qualche tempo che con mia moglie ho dei momenti di crisi che puntualmente si ripresentano. La causa di queste crisi è il sesso: Abbiamo 34 anni, 8 di matrimonio e due figlie stupende. Cercavo un confronto anonimo con altre persone che hanno attraversato o stanno attraversando momenti simili nel loro matrimonio, visto che dopo molti confronti con mia moglie queste crisi si ripresentano.

All'inizio da fidanzati tutto bellissimo, sesso a volontà, a tutte le ore, addirittura spesso era lei che mi spogliava. Poi il matrimonio, la prima figlia Seconda figlia Attualmente si è arrivati a uno-due rapporti mensili. Nel messaggio iniziale di Brunoxido vedo una certa similitudine Io provo un'attrazione continua nei suoi confronti, lei nei miei confronti no: molte volte le ho fatto notare che le cose tra di noi stavano cambiando Il lavoro, lo stress, la casa, le figlie, è troppo tardi, domani ci dobbiamo svegliare presto,ecc L'approccio da parte sua è da sempre rarissimo, sono quasi sempre io ad avvicinarmi a lei.

Quando mi ha fatto notare che i nostri rapporti erano spesso ripetitivi l'ho invitata a provare il rapporto anale. Per me a letto non ci sono tabù ho molta fantasiamentre per lei si, ed il sesso anale è uno di questi. Ormai ci ho rinunciato, a malincuore Per lei il rapporto perfetto consiste solo nella penetrazione in vagina, e solo con lei sotto o sopra se fosse tra noi l'autore del Kamasutra si suiciderebbe all'istante!

Alle mie richieste di introduzione di "novità" nei rapporti lei risponde accusandomi di non gradire come facciamo l'amore A me fare sesso con mia moglie invece piace molto, ed entrambi raggiungiamo sempre l'orgasmo, ma, potrebbe essere ancora migliore! Un pizzico di pepe in più di certo non farebbe male! Ad ogni modo, eccomi qua a scrivere dopo l'ultima crisi Abbiamo discusso, lei mi ha detto che non riesce a capire come mai mi arrabbio solo perchè la sera non facciamo l'amore E quindi a 34 anni mi devo accontentare di quella volta che lei ha voglia di fare l'amore con me Insomma dov'è il bandolo della matassa?

Sono un assatanato di sesso io oppure c'è qualcosa in mia moglie che non va? Certo, e ne abbiamo anche parlato Si, ne abbiamo parlato in passato, abbiamo cercato di capire insieme quale fosse la causa Ciaooooo sn una donna un p più giovane di te ho 24 anni e ti dico che anche io ho un p il problema di tua moglie!!!!!! Re: ciaooo io capisco che la donna ha un modo di vivere il sesso diverso dal nostro Ps: a proposito: prima di sposarti, proverei ad essere sincero con chi dovrà vivere con te e sopratutto prometterti fedeltà e amore eterno.

Ciao anch io ho 32 anni e sono messa come voi,credimi che è una cosa orribile io vorrei avere voglia di farlo ma proprio non mi viene ,credo di essere frigida non è possibile non avere mai stimoli nè fantasie sessuali,sono fidanzata da sei anni all inizio ero presa da morire anche 3 volte al giorno poi lentamente tutto si è spento e questo mi capita ogni volta che inizio una relazione inizialmente mi eccito e mi và di farlo e dopo8 mesi mi spengo,non s da cosa possa dipendere forse dal fatto che ho sofferto di cistite Non ho sesso con mia moglie per 2 anni candida per diversi anni forse non mi attrae piu il mio fidanzato e gli voglio solo bene,boh non s per so Non ho sesso con mia moglie per 2 anni che cosi si sta malissimo ti senti inferriore e invidi un pochino quelle zoccolette che si vedono in giro e che la danno a destra e sinistra Il sesso viaggia a braccetto con l'amore, l'uno non esiste senza l'altro, quando si parla di coppia e noi, anzi tu di questo parli.

Quando tua moglie o anche l'altra ragazza di 24 anni, a cui voglio dire che alla sua eta' facevo allegramente l'amore tutti i giorni con il mio ragazzo e guai se Non ho sesso con mia moglie per 2 anni mi cercava.

Lo ripeto, non ti ama e se vuoi lo sottolineo anche!! Fai bene ad andartene ,al posto tuo, mi sentirei rifiutata come donna, ti dico soloe con questo concludo, che quando il mio compagno non mi cerca capita se si e' stanchi,raramente pero' gli chiedo il motivo. Ciao e in bocca al lupo. Un altro caso il mio 13 anni?? Per quanto riguarda il sesso prima del concepimento anzi prima di stare in casa insieme cioè circa due mesi dopo era una cosa normale, anzi anche sopra la media sia come frequenza che come intensità, poi il cambiamento radicale nel giro di dieci giorni il mio corpo era visto con occhi diversi, o meglio era visto solo con quelli e nn più con sentimento trasformabile in "fare l' amore".

Occhio: gatta ci cova E se non ama, don't worry: troverà qualcuno da amare e a cui donarsi. Io inseguo disperatamente una donna che non mi ama più Noooooooo ma veramente?? Anch'io ho il tuo stesso problema Amante Quando una donna non si concede più in casa è perchè si concede da qualche altra parte.

Se vuoi Recuperare il tuo mattimonio dovete fare una terapia di coppia, altrimenti la vedo difficile. Mmmm Se eri romantico, dolce, preciso, ecc ecc Da un parere femminile Non ho sesso con mia moglie per 2 anni sembra un po strano che la tua donna non sia interessata! Secondo me veniamo da due mondi diversi e non ci capiamo o non ci vogliamo capire, io pure col Non ho sesso con mia moglie per 2 anni ragazzo mi comporto cosi, ma c'e dietro sempre qualcosa, secondo me il essere romantico vuol dire"dopo me la dai vero" c'e sempre un dopo per voi dietro a qlsiesi cosa fate, la donna a differenza vorrebbe sentirsi desiderata ma in modo dolce e non "porco" molte di noi sentiamo il desiderio piu con l'erotico che non col pornografico, non so se mi spiego!

Ogni tanto diventate donne anche voi e siate piu delicati e con dettagli e vedrete che ve la diamo di piu! Invece di andare a cercare altrove fatte con le vostre moglie quello che fate con le ragazze fuori corteggiare come se fosse la prima volta è noioso lo so ma questè se non volete cambiare moglie ogni 10 anni. Ma che due Ma perchè le donne si "spengono"? Io mi adatto ogni giorno, sono il tipico maschietto che si adatta tanto tanto. Ma quando si parla di sesso, sono dolori, e ma ne ho piene le tasche di ricattini e scuse.

A quasi 50 anni ne ho davvero fin sopra i capelli. Cresco mio figlio e poi si vedrà, ma se finirà A me piu' che innamorato Pari un po' narcisista: mr. Bello, sensuale, romantico, innamoratissimo marito.

Accetta cne forse tua moglie non ti reputa cosi irresistibile come credi di essere, scendi dal piedistallo, oppure separati. Viste le corna e quanto hai aspettato Non ho sesso con mia moglie per 2 anni parlarne, non capisco cosa potevi aspettarti. Una donna che rifiuta i rapporti sessuali con il suo uomo in questo modo è causa e responsabile dei tradimenti conseguenti esattamente quanto lo è Non ho sesso con mia moglie per 2 anni li commette!

Lo dico da donna e lo dico con fermezza! Ci sono dei momenti in cui si è meno predisposti ma devono essere casualità non abitudine!! Il sesso è esattamente importante come il rispetto reciproco! Non va messo in secondo piano MAI! Potreste riprendere, ritrovare l'affiatamento Rifuitare ripetutamente sessualmente Non ho sesso con mia moglie per 2 anni proprio uomo non è meno grave nè meno crudele di un tradimento. Spero che le donne in genere siamo noi a spegnerci anche se mi è capitato anche il contrario!

Psicloga e sessuologa. Difficoltà sessuali o relazionali? Contattatemi in MP. Non penso di essere un cesso fisicamente, sono laureato, direi più che benestante, faccio un lavoro che amo, insomma ho tutto, ma questa cosa mi sta rendendo la vita amara e penso che andrà sempre peggio. A volte invidio quelli che non hanno Non ho sesso con mia moglie per 2 anni sessuale ma esistono veramente?

Sono dell'idea che quasi tutte le donne pensano ad altro e non al sesso : carriera, soldi, proprietà immobiliari e pretendono che noi facciamo voto Non ho sesso con mia moglie per 2 anni castità.

Boh, non l'ho mai tradita facendo pure a volte la figura del Certo non voglio costringerla a farlo per forza perché mi farebbe schifo, allora voglio provare un tentativo e voglio prendere un'erba, l'Agnocasto che ho letto in giro sul web che inibisce il desiderio sessuale generato dall'ipotalamo-Ipofesi.

Certo che ci vuole una bella forza di volontà da parte di noi maschietti e la maggioranza delle donne questo non lo capiscono e ci fanno pure venire i sensi di colpa come se fossimo dei porci e dei depravati. Spero non sia troppo tardi Ciao. Ho 37 anni sono spostata da 11 anni dopo 8 di fidanzamento. Ho passato anche io un periodo in cui non volevo saperne di fare l'amore con mio marito e lo facevo solo perchè lui lo desiderava e sapevo di quanto ne aveva bisogno.

Ero presa dalla casa, dal lavoro, dai figli insomma la routine di tutti i giorni e con due bambini in età prescolare e scolare ti posso assicurare che non pensi ad altro che al loro benessere.