Motivo per cui un uomo corre dopo il sesso

5 MOTIVI PER CUI LUI NON TI RICHIAMA DOPO IL PRIMO APPUNTAMENTO

Torrente danza del sesso

Accidenti, è davvero un fenomeno molto comune, quasi ovvio e normale per motivo per cui un uomo corre dopo il sesso e tutto dei nostri tempi: gli uomini che dopo una lunga o breve frequentazione — puf!

Sono irreperibili. Ma perché gli uomini spariscono? O molti simpaticoni, in tempi in cui certe libertà della donna non erano acquisite — ma anche oggi — hanno piantato in asso la propria partner al solo sospetto che aspettasse un bambino.

Non facciamo finta di non sapere e di non ricordare. Non ci sono più gli uomini di una volta, che erano stronzi come quelli di questa volta. O delle loro ragazze-madri. Quindi il cavalleresco e virile gesto della fuga è da sempre tipicamente maschile. Altro che principi che uccidono draghi o eroi senza macchia e senza paura che si prendono cura di orfani e vedove o coraggiosi cacciatori pronti a stendere un mammuth con sassi e fionde.

E siamo sempre qui: perché gli uomini spariscono? Ho preparato un test che ti aiuta a capire perché un uomo sparisce e non ti cerca, per farlo ti basta cliccare sul bottone qui sotto:. Scopri perché non ti cerca: fai il test. Già, ma quanto dà i nervi che le persone chiunque esse siano e qualunque sia la situazione motivo per cui un uomo corre dopo il sesso ne vadano senza una frase di congedouna spiegazione qualsivoglia, un saluto.

Si danno la colpa. Cercano in se stesse magagne incurabili. Si attribuiscono difetti, fisici, caratteriali orribili e inadeguatezze sessuali irrecuperabili…. Autocolpevolizzarsi è lo sport preferito dalle donne, in cui quasi tutte sono motivo per cui un uomo corre dopo il sesso fuoriclasse.

Stupidaggini, queste sono delle sonore stupidaggini. La donna bisognosa, rompiscatole e attaccaticcia, che vuole sposare uno conosciuto da appena due ore è insopportabile, certo. Allora: se pensa che tu sei insopportabile è stato un cretino a frequentartifin da subito.

Debosciatello dei miei stivali. Ecco perché è bene capire perché gli uomini spariscono. Sempre che sia importante: uno che sparisce motivo per cui un uomo corre dopo il sesso lasciato nel cimitero degli elefanti, degli stronzi che se ne vanno senza avere nemmeno il coraggio di chiudere. Questo in sintesi.

Ci sono una serie di regole fondamentali per smettere di soffrire per amore e trovarlo per davvero questo benedetto amore:. Persone che non rispettano impegni, ingannano, non pagano fatture etc ce ne sono tantissime e spesso rimangono impunite, ecco perché perserverano nei loro comportamenti scorretti.

Le nostre città più belle, il nostro paese e le nostre istituzioni sono per lo più in mano a persone o a gruppi di persone che, se fossero sedute vicino a noi in treno, ci stringeremmo la borsa in grembo per paura che ci rubino il portafoglio…. Che vuoi pretendere da un uomo qualunque che gioca con i sentimenti di una donna, quando di sentimenti nulla sa? Che si faccia scrupoli? Ma motivo per cui un uomo corre dopo il sesso perché il mondo è brutto e cattivo: il mondo e la vita sono bellissimi.

Solo che pidocchi, sanguisughe e ladri di ogni genere sono anche nei posti più belli. Tutto qui. Basta saperlo. Non è che non bisogna avere fiducia negli altri. Bisogna avere fiducia solo in alcuni, pochi, sceltissimi. Prima selezionare, conoscere, soppesare e mettere alla prova. Il primo motivo per il quale un uomo sparisce è di una banalità disarmante. Si tratta di un cafone, maleducato, scortese, che non conosce le regole della buona educazione. Hai idea di quanti supercafoni girano al mondo, a tutti i livelli?

Il secondo motivo è che ha una capacità di empatia sotto lo zero. Zero intelligenza emotiva. Zero interesse per la cosa davvero importante della vita: considerare gli altri — tutti gli altri — come compagni di viaggio degni di rispetto, attenzione e scambio.

Sai che gli frega a lui delle relazioni umane? Ma proprio nulla, veh. Semmai il suo problema è che Piguain sia passato al Real Madrid e che non abbiano lasciato giocare Storti, dopo il rigore, ecco. Il terzo motivo è che è un essere umano di una pigrizia patologica e perversa : troppa fatica andarsene dando uno straccio di spiegazione.

Una volta si chiamava accidiail torpore esistenziale, per i cattolici uno dei sette vizi capitali, ecco. Il quarto motivo è che è un vigliacchetto o vigliaccone : ha paura di chiudere, di congedarsi, di salutare. Ma di quelli nemmeno particolarmente intelligenti. Il quinto motivo è che ha paura della tua reazione.

Sa che non saprebbe come gestirti, come rispondere, come spiegarsi. Un impedito della vita. Ma non saprebbe come gestirti, perché non sa nemmeno che cosa sta facendo. Un mollusco, ecco. Il settimo motivo è che consapevole di essere un perla e si vergogna mortalmente di quello che ti vuol fare mollarti dopo aver iniziato e continuato qualcosa con te.

Ha fatto di tutto per legarti a lui perché questo caricava il suo ego e ora che il legame si è instaurato, pensa di essere incatenato e la responsabilità gli fa paura accidenti! Il decimo motivo è che ha proprio voluto farti del male, godendo del tuo dispiacere. Uno psycho. Uno stronzo. Chiamalo come vuoi, basta che ti sia chiaro che è un mostro. Un uomo che scompare dopo che sembrava che tutto filasse per il meglio in una relazione è una frustrazione da elaborare mica da ridere.

Cara la motivo per cui un uomo corre dopo il sesso fortunella…. In definitiva la risposta alla domanda perché gli uomini spariscono è: spariscono i vigliacchi privi di spessore umano. Se spariscono sono vigliacci privi di spessore umano. E tu con questi motivo per cui un uomo corre dopo il sesso voglio ben sperare — non vuoi avere nulla a che fare, giusto?

Mary 4 mesi fa 13 Luglio Gea 4 mesi fa 13 Luglio AnnaV 4 mesi fa 13 Luglio Silvia 4 mesi fa 13 Luglio Paola 2 anni fa 7 Gennaio Gea 2 anni fa 7 Gennaio Carlotta 2 anni fa 7 Gennaio Gimmy 4 mesi fa 20 Luglio Ilaria Cardani 4 mesi fa 22 Luglio Cla 2 anni fa 7 Gennaio Emanuela T 2 anni fa 8 Gennaio Paola 2 anni fa 8 Gennaio Mia 3 mesi fa 29 Agosto Ally 3 mesi fa 30 Agosto Gea 3 mesi fa 30 Agosto Doris 3 mesi fa 30 Agosto Emanuele 3 mesi fa 30 Agosto Emanuele 3 mesi fa 1 Settembre Ilaria Cardani 3 mesi fa 1 Settembre Carla 3 mesi fa 30 Agosto Silvia 3 mesi fa 30 Agosto Giorgia 3 mesi fa 1 Settembre AnnaV 3 mesi fa 1 Settembre Silvia 3 mesi fa 1 Settembre Giorgia 3 mesi fa 2 Settembre AnnaV 3 mesi fa 2 Settembre Doris 3 mesi fa 2 Settembre Silvia 3 mesi fa 2 Settembre Silvia 3 mesi fa 3 Settembre AnnaV 3 mesi fa 3 Settembre LallaC 3 mesi fa 3 Settembre Gina 2 mesi fa 5 Settembre Elisa Paola 2 mesi fa 14 Settembre Ilaria Cardani 2 mesi fa 14 Settembre