Marito ha detto troppo pigro per fare sesso

Tu lo ami ma lui non ti cerca? ecco cosa fare

Con cui il sesso era Levchenko

Ciao Claudio, ho 23 anni. Soprattutto per via delle ragazze. Ce ne sono tante carinema non so bene come approcciarle senza sentirmi fuori posto. E non mi va neppure di chiudermi in me stesso e non parlare con nessuno. Qualche dritta? Ciao, grazie, Gulli. Certo tu stai incontrando difficoltà specifiche, tipiche del nostro tempo. Insomma, infischiatene. Non è più tempo di regalare complimenti ogni piè sospinto. Ci vuole cautela per avvicinare le ragazze. Ma ora sentiamo gli altri, e anche te.

Ciao, Claudio. Ciao Gulli, un abbraccio per la risposta della ragazza e per il lavoro in banca che ci accomuna. Marito ha detto troppo pigro per fare sesso era semplicemente stressata. Grande Gianni! O siamo troppo nervosette? Come si è affrettata a fare la collega di Gulli.

O si va giù pesante o niente. Silva: marito ha detto troppo pigro per fare sesso complimento al vestito è come dice Claudio e non ci trovo nulla di male, proprio perché è un approccio che la prende alla larga. Ho la sensazione che anche in questo non esistano regole chiare, ricordo il caso di miei due colleghi di molti anni fa: uno era molto disinvolto ma rispettoso e i suoi complimenti le sue battute non lasciavano intendere secondi fini, infatti con lui era piacevolissimo scherzare e scambiarsi anche gesti affettuosi.

In altri termini gli amorazzi tra colleghi sono abbastanza comuni e di denunce penali per molestie non ho ancora avuto notizie. Sii prudente. Il problema è che se non fai nessun complimento o nessun approccio con le donne, queste poi si lamentano: timido, sfigato, non ci sono più gli uomini di una volta e via elencando. Invece, se li fai rischi una sollevazione moralista contro il machosessismo e altre sciocchezze. Ergo: regolati. Ma questo è il tempo che viviamo.

Tutto sommato meglio il silenzio o il distacco emotivo da una querela per molestie. Prima o poi si ravvederanno, spero. Certo, se te le vuoi sposare. Ma ti conviene capire come giri il fumo: rischi grosso, grossissimo. NOTA: io sono uno che non ha mai cuccato nessuna collega, né ha mai avuto alcun tipo di relazione con le colleghe.

Non sto dicendo di non fare nulla, di chiuderti in un bozzolo, ma di avere la serenità di gestire questo elemento della tua vita, esattamente come affronti tutte le dinamiche relazionali: con educazione, tatto, intelligenza, sensibilità, senso di opportunità, ecc…. NOTA: io sono uno che non ha mai cuccato nessuna collega, mai neanche un bacio, né ha mai avuto alcun tipo di relazione con le colleghe.

Non sto dicendo di non fare nulla, di chiuderti in un bozzolo, di avere paura della donna, ma di avere la serenità di gestire questo elemento della tua vita, esattamente come affronti tutte le dinamiche relazionali: con educazione, tatto, intelligenza, sensibilità, senso di opportunità, ecc…. Allora che fare? Credo che a questo punto una regolata se la devono dare anche le esponenti del gentil sesso.

Se uno ti dice che hai un bel vestito, quella dovrebbe capire che il complimento era rivolto a lei, se non altro, al suo gusto nello scegliere i vestiti. Il che equivale a dire che quel vestito sta bene addosso, è un sottile riferimento al suo corpo e alal sua persona.

Cioè che non ti riguarda. Ha sicuramente ragione, anche se marito ha detto troppo pigro per fare sesso non ci volessi provare con lei. Ha sicuramente ragione, tanto più che tu dichiari che sei attratto sessualmente dalle colleghe e che le vuoi avvicinare: sono cose che gli altri sentono istintivamente e che se non si gradiscono, danno molto fastidio.

Premesso che tu ci volevi provare con lei, e che hai usato il complimento sul come si fosse vestita per farlo, la cosa che mi viene da dirti, più esplicitamente, è: ma tu in banca, ci vai per lavorare, o…? Con i tuoi primi passi, sembri aver pestato subito qualche mer. Quindi, Gulli…. Pensa meno al me too. Luka Aka le piccole banche hanno degli uffici risorse umane efficientissimi nel dividere tra filiali diverse le nuove coppie che si creano, si sa tutto di tutti ed è tutto molto ben organizzato.

Ciao Claudio, non ho ben capito se sei in vacanza o dove, ma: aiuto! Dove fare il Capodanno, già spossati dal Natale? Sono un…. Argomenti amicizia amicizia donna-uomo amicizia sentimentale autenticità dono educazione insicurezza e narcisismo leggerezza. Bianca scrive:. Gulli scrive:. Davide scrive:. Jack scrive:. Nick marito ha detto troppo pigro per fare sesso. Gianni scrive:. Cesare scrive:. Silva scrive:. Claudio scrive:. Silvia Marito ha detto troppo pigro per fare sesso.

Luca aka scrive:. Articolo successivo: Il figlio iperattivo, e tutto il resto. Leggi anche Ciao Claudio, non ho ben capito se sei in vacanza o dove, ma: aiuto! Leggi adesso.