La ragazza può essere doloroso per la prima il sesso anale

MILLENNIAL SEX_ep.08 Anale non fa male

Gioco del sesso su incesto

Ciao a tutti, sono nuova ma ho spesso letto i forum, e per questo ho deciso di scrivere per avere un consiglio o almeno per sfogarmi Dunque, sono fidanzata da 10 anni con un ragazzo meraviglioso, da un anno circa conviviamo e lui è sempre stato "fissato" con il sesso anale. Spiego meglio: ci ha sempre provato a mettercelo nonostante il mio disaccordo, ma ultimamente bè diciamo da qualche anno è proprio insistente, la ragazza può essere doloroso per la prima il sesso anale volta che siamo in procinto di fare l'amore, prima le mani, poi il pisello Non piace fisicamente perchè sento dolore e non piace proprio come concetto in se stesso.

Non so se sono strana e complicata io o cosa devo fare Troppe volte l'ho fatto!! Mi piace Risposta utile! Stessa cosa con il mio ragazzo. All'inizio stavo zitta, poi con le buone ho cercato di fargli capire che per me non era una cosa molto eccitante e neanche poco dolorosa, quindi ora non me lo la ragazza può essere doloroso per la prima il sesso anale più e anche se non mi va cerco di farlo contento ogni tanto!

Cosa devi fare? Assicurati che non abbia trovato un'altra con cui farlo che non faccia tutte le moine che fai tu Heheh ho l'ho stesso tuo problema. La bella teoria sarebbe la tua, se solo esistesse. Se vuoi che non esca la cacchetta, fatti un clistere prima di scopare.

Non si tratta di fare moine, altrimenti, al contrario, si la ragazza può essere doloroso per la prima il sesso anale dire che pure lui rompe tanto per niente.! E non venirmi a dire che adesso il poveretto non ce la fa proprio a star senza! Se un uomo vuole tradire, lo faccia perchè non è più innamorato o perchè non è soddisfatto sessualmente in modo globale e non perchè ha certe fisse inutili e ha gli ormoni a mille!

Altrimenti vuol dire che non ha rispetto per la propria ragazza e che pensa solo ai suoi bisogni. Ovviamente la cosa vale anche per la donna nei confronti dell'uomo.

Ma che stai dicendo??!! Bè certo, dopo 10 anni insieme, 1 di convivenza, casa in costruzione, l'intenzione di metter in cantiere un bambino, io gli devo dare il cu. Come hanno già detto e come penso anche io il piacere si deve provare in due Identica situazione!!!! Mmhhh se proprio te lo devo dire, mi faccio il bidè prima di scopare Il segreto penso che sia essere innanzitutto rilassate,il dolore iniziale è normalissimo.

Per quanto riguarda lo sporcare anche quello è naturalissimo. Per esperienza personale ti assicuro che puoi fare quanti bidè vuoi,ma non sarai mai pulita bene internamente. Io ho risolto facendo dei miniclisterini un'oretta prima,ti aiutano a depurare l'ultimo tratto del retto. Di la ragazza può essere doloroso per la prima il sesso anale è molto meno invasivo e puoi farlo anche un paio di volte a settimana.

Certo non avrei nessun problema, come ho risposto ad un altro utente, non ho nessun tabù, giochiamo con sexy toys che noi chiamiamo "i nostri goicattoli" come i bambini!!

Non si improvvisa. Per quanto riguarda la trasmissione di malattie è sempre corretto utilizzare per quel tipo di rapporto un preservativo,da togliere dopo aver concluso il sesso anale. Vedrai che se ha tanta voglia di provare il sesso anale accetterà di buon grado il compromesso e tu sarai "sicura".

La verità è che Perchè siete bloccate mentalmente ed al momento di farlo vi stringete le chiappe. Non abbiate paura del pisello del vostro boy che la ragazza può essere doloroso per la prima il sesso anale considerare di proprietà vostra, del resto quando kagate fate certi stronzoni!!! Probabilmente mi devo sbloccare mentalmente Da come parli cmq mi sembri abbastanza esperta dell'argomento Lo scienziato prova tu a fartelo mettere dentro da un uomo la ragazza può essere doloroso per la prima il sesso anale spinge senza tener conto del male iniziale il nosto ano e stretto come il tuo non e che le donne sono predisposte a prenderlo ovunque col tempo forse ma col tempo.

Ottima risposta!!!! Giààààà fattooooo nessun risultato In Risposta alla tua ultima risposta. Sbagli a pensare che il godimento sia solo per lui, se ti stimola davanti godi eccome. Ho avuto la mia prima esperienza anale ancor prima di averlo fatto avanti, questo per dirti che se sei tranquilla e lo vuoi, non puoi che goderne sin dalle prime volte. Poi se muori dal dolore basta, mettici un punto e vai oltre. Il bidè non è sufficente mia cara. Ma cazzarola il tuo uomo ha una mazza da baseball, al posto dell'uccello?

Anch'io ho passato la la ragazza può essere doloroso per la prima il sesso anale esperienza con il mio attuale ragazzo. Sto con lui da 6 anni e la proposta di fare del sesso anale me l'ha fatta dopo pochi mesi che stavamo insieme. Proprio come il tuo ragazzo, anche lui ha cominciato ad essere pressante, nonostante il mio "no" fosse incrollabile.

Finché una sera mi ha semplicemente messa in ginocchio sul letto e mi ha penetrato. Un male infernale che è durato fino a quando non è venuto. Per non parlare dei disagi causati dal tutto. Mi sentivo sporca, umiliata ed alla stregua di un oggetto.

Poi ho parlato con un'amica Mi ha consigliato di "esorcizzare" l'avvenimento, quando mi fossi sentita pronta, prendendo l'iniziativa e decidendo io il ritmo e la profondità della penetrazione. Lei erano anni che aveva rapporti anali col suo ragazzo e le piacevano anche un sacco. Sarei una bugiarda se ti dicessi che non ci sono volute settimane perché trovassi il coraggio necessario, ma alla fine ho seguito il suo consiglio E' stato incredibile. Se gli fai capire di fare con calma, seguendo i tuoi ritmi, facendo attenzione e rinunciando quando è troppo doloroso Noi lo facciamo almeno 1 o 2 volte al mese e di solito l'iniziativa è mia.

Questa ovviamente è solo la mia esperienza, poi Siamo sposati da 10 anni, io le ho sempre chiesto di farsi Alla fine siamo giunti ad una conclusione semplice: a me piace e la vorrei mia completamente Abbiamo provato su mia iniziativa con approcci "tranquilli", dita, la ragazza può essere doloroso per la prima il sesso anale, rimming.

Le piace tutto, a al momento del fatidico ingresso si è sempre tirata indietro. Ieri sera la grande svolta. Non saprei perchè, quale sia stata la molla a sbloccarla ma si è lasciata andare. A mia piacevole sorpresa non si è sottratta cioè ha lasciato che spingessi. Anzi si è poi messa più comoda e ha cominciato a spingere lei verso di me. Ti giuro che se lo è fatto entrare in un colpo solo senza proferire lamenti è il caso di dire che è entrato come il coltello caldo nel burro.

Si è lasciata dare qualche colpo e poi io sono uscito per paura di farle male, lei invece che spostarsi in avanti seguiva il mio membro all'indietro PS eravamo a pecorina fino a che non è più riuscita. Lei poi si è girata e mi ha chiesto molto "maliziosa": "ma dove me lo hai infilato? Io sono ovviamente contentissimo, e credo che dopo la sua consapevolezza ci divertiremo ancora di più.

Io ovviamente non ti so dire se ci sia del piacere a prenderlo nel L'unico consiglio che vi possiamo dare è quello di trovarvi i vistri tempi e modi.

Tutto serve, microclisi, dita, creme, rimming etc Qui nessuno dice Ma sappi che lo sfintere e pieno terminazioni nervose collegate alla vagnina ed al clitoride, quindi come ci insegnano molte donne che lo praticano se fatto con i dovuti modi e piacevole. PS: Io non lo prendo nel Io non fortunatamente non ho mai sentito dolore neanche le prima volta.

Dolore sesso anale. Vedi altro. Maria elena In risposta a pinkystella In risposta a ilaria In risposta a al In risposta a cris In risposta a Rudy In risposta a Donatella Torna al forum. Thread precedenti. Felce Azzurra Bio Condividi. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda?

Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei?