Il sesso orale per proteggere se stessi

Squirting eiaculazione femminile - Tecnica n.2: STIMOLAZIONE CON LA LINGUA

Vidio sex chat gratis

Più di recente, il sesso orale era considerato quasi una perversione, ma ora è stato un piacere ogni terza coppia. Contrariamente alla credenza popolare, il piacere del sesso orale stanno vivendo non solo gli uomini ma anche le donne.

Forse siete molto esperti nel fornire un tale piacere, ma per impara qualcosa di nuovo - mai superfluo. Prima di procedere direttamente alle posture, parliamo di come rendere il colpo più efficace.

Prima di tutto non dimenticare che, oltre alla bocca si hanno le mani, ed essi possono e devono essere utilizzati durante il sesso orale. Le opzioni sono molte: si possono il sesso orale per proteggere se stessi delicatamente membro della mano, stringendo la testa labbra, le dita possono accarezzare i testicoli o stimolare i capezzoli.

Durante socio pompino cercare di guardare negli occhi e notare le emozioni che hanno vissuto. Da un lato, questo contatto con gli occhi gli permetterà ancora più eccitato, l'altro - vi renderete conto rapidamente che è giunto il momento di cambiare postura o una tecnica di sesso orale. Non male prima di carezze intime prendere il dito il sesso orale per proteggere se stessi bocca e invitante lo guardano negli occhi, mettendo in chiaro che sono pronti a fare lo stesso con la sua virilità.

Le principali zone erogene sono situate al pene sulla testa, e un finale di successo tanto che basta per accarezzare questa parte della sua dignità. Anche se tutto dipende dalle vostre preferenze ed esigenze. Durante pompino, cercare di rilassare i muscoli della mascella e del collo - quindi sarà comodo a voi, e non fa male. Respirare in bocca, leggermente sporgenti spugna o rimboccando, muoversi ritmicamente.

Non dimenticare i movimenti della lingua durante il sesso orale, soprattutto - sulla promozione della briglia che si trova sul pene dai testicoli. Mettere in chiaro per l'uomo che ottiene un grande piacere dal processo - per la produzione di suoni ovattati sexy. Se improvvisamente mentre accarezza il cervello comincia a passare da sensazioni di piacere per risolvere i problemi, non connessi con il sesso, quindi passare e cercare di rilassarsi.

Per fare questo, continuando a promuovere la sua mano dignità, lo bacio sulle labbra, collo, torace - fare qualsiasi cosa che possa eccitare lei personalmente. Se il sesso orale per voi - appena un passo prima vaginale, allora avete bisogno di sapere esattamente quando smettere. Una volta che le sue cazzo si gonfia, diventa rossa, e i testicoli diventano densi e redatto - è il momento di passare ad altri piaceri carnali.

Se si vuole portare un uomo all'orgasmo con l'aiuto di un pompino, si deve guadagnare un po 'di pazienza. Se hai guidato un uomo il sesso orale per proteggere se stessi, è possibile iniziare ad accarezzare l'altra, ma è probabile che ci si ferma Partner: gli uomini bisogno di tempo per "recuperare" dopo una scarica sessuale.

Inoltre, nota da tempo fatto scientifico: dopo l'orgasmo in un uomo ha prodotto il cosiddetto "ormone del sonno", che rilassarsi e - letteralmente! Ma non disperate: forza molto veloce di nuovo, e il vostro uomo sarà pronto per iniziare a darvi piacere.

Beh, procedere direttamente alle posizioni per il sesso orale. Qualunque sia la posizione scelta, non dimenticare l'anatomia di ogni altro. Forse il sesso orale per proteggere se stessi vostro partner è significativamente più alto o più basso di te, o avete un serio differenza di peso. In questi casi, sarete comodi cuscini e quelle pose che non causano disagio. Nella tua vita ci sono momento importante e cruciale - si è finalmente deciso di dire addio alla sua verginità e entrare nelle fila di donne divertirsi a letto.

Oltre alle preoccupazioni su come passare la tua prima esperienza sessuale, è tortura e altri domanda importante: come comportarsi dopo il primo sesso? Dovremmo correre a capofitto bagno, cambiare le lenzuola? Cosa fare dopo aver fatto sesso con il suo eletto, come comportarsi in modo da non essere tra le ragazze, socio a sinistra dopo la prima notte d'amore? Inoltre, le ragazze sono sempre preoccupati per la propria salute, per il dolore a venire, la rottura dell'imene e del sangue spaventare chiunque.

Molto facile da preparare mentalmente per il sesso orale per proteggere se stessi test, ma perché senza di loro non diventare una vera donna. Quindi, solo per te offriamo semplici istruzioni per il comportamento dopo la prima nella vita del sesso. E 'comprensibile che si potrebbe desiderare di fare una doccia e lavare via le tracce di tale amore insolito con il suo corpo. Tuttavia, non correre in bagno che è l'urina, instillando un senso di insicurezza in loro partner.

Lo stesso vale per i vestiti - non ha fretta, si ha il tempo di cambiarlo. Meglio a cadere in un abbraccio con il tuo ragazzo, assorbire, far loro sapere che stavi bene con esso. Quindi non correre fuori di lui in bagno, solo stare un po 'stretto. Quando arriva il momento di trattamento delle acque, provate a fare una doccia di contrasto. In alternativa spruzzare il corpo fresco, acqua calda poi, si rimuove un affaticamento muscolare e sbarazzarsi del dolore, se lo faranno.

Se non è possibile fare una doccia, solo podmoytes acqua calda o strofinare con un panno speciale. Sapone e l'uso di gel non vale la pena, a meno che non si tratta di un mezzo speciale per l'igiene intima. Quando non è podmyvanii dirigere il getto d'acqua nella vagina e labbra lungo il luogo intimo mano raschiare delicatamente. Molte ragazze sono fermamente convinti che dopo il primo sesso deve essere sangue.

Siamo tutti cresciuti su film e letteratura, che dicono che la prova principale di innocenza ragazze - è sangue dopo deflorazione. In alcuni villaggi c'è ancora l'usanza di appendere fuori per tutti di vedere la suite foglio dopo la prima notte d'amore. C'è il sangue - lei è onesta e innocente, non c'è - ed è una vergogna, e tutta la sua famiglia.

Infatti, la comparsa di sangue dopo deprivazione di verginità - non necessariamente. Tutto è molto individuale e dipende dalle caratteristiche dell'organismo femminile. Infatti, spesso dopo rottura della vagina dalla vagina apparire gocce di sangue, e possono apparire già quattro o cinque giorni dopo la prima esperienza sessuale. Ma alcune ragazze o niente sangue a tutti, oppure appare nel secondo rapporto sessuale con un uomo.

Lo sapevate che alcuni dei popoli africani è una cosa come un "imene" inesistente? Lo stesso potrebbe accadere con qualsiasi altra ragazza, i cui genitori sono già molto sensibile al tema di igiene personale.

Inoltre, vi è sempre le caratteristiche individuali che non possono essere conformi agli standard generalmente accettati. Spesso, la ragazza, che ha deciso di fare sesso per la prima volta timido per chiedere il suo partner di usare il preservativo. Questo è un bene se il tuo uomo è responsabile e vi aiuterà a evitare tali problemi, come una gravidanza non pianificata. Se vi è il minimo sospetto della sua il sesso orale per proteggere se stessi, poi scarta la falsa vergogna e chiedere ad un uomo di proteggere il sesso orale per proteggere se stessi stessi durante il sesso.

Tuttavia, la pace della mente e fiducia nel futuro è molto più importante che il loro desiderio di godere al massimo. Il fatto è che, durante il rapporto membro maschile assegna grasso contenente spermatozoi attivi. Il loro numero è sufficiente per diventare una madre troppo presto. Quindi decidere da soli se è necessario per proteggersi da una gravidanza durante la prima il sesso.

Ancora non hanno alcuna esperienza nel rapporto uomo-donna, non è sorprendente che si ha paura della reazione di ragazzo che si è affidato ad esso corpo e l'anima. Improvvisamente il vostro comportamento dopo il sesso lo spaventa?

Dopo aver selezionato il vostro uomo - non a caso, si è sicuri di voler continuare il rapporto con lui per un lungo, lungo tempo.

Ma molte storie ai vostri amici che il primo uomo nella loro vita - un fenomeno di breve durata, davvero ti spaventa, si vuole evitare gli errori tipici di donne inesperti e stare con il suo ragazzo, se non per sempre, almeno per un lungo periodo di tempo - questo è sicuro.

Il primo pensiero che mi viene in mente la ragazza che ha deciso di impegnarsi in rapporti sessuali con un uomo per la prima volta - e che, se mi buttare? Prima di tutto, smettere di torturare te stesso con questi problemi. Si sceglie un motivo questo uomo come suo primo uomo - allora vale più fiducia sia per lui e per me. Se è importante per voi e davvero ansioso - che egli non otterrà nessuna parte, sarà con voi e dopo il sesso, come abbastanza.

Questo è solo non vale la pena fare un errore grave molte ragazze hanno perso la loro verginità - per richiedere l'assicurazione maschile che non sarà mai lasciare. Ogni minuto domande sul fatto che lui ti ama davvero, la domanda il sesso orale per proteggere se stessi il riconoscimento di fedeltà eterna e lealtà il sesso orale per proteggere se stessi questo è molestia, che è in grado di spaventare anche l'uomo più persistente.

Perché ripetere la stessa cosa, perché spesso le parole non significano nulla, più importante di sue azioni e il comportamento verso di voi.

Alcune delle ragazze dopo la prima del sesso è considerato un uomo quasi il marito è obbligato a compiere uno qualsiasi dei suoi desideri e capricci. Allentare la presa, altrimenti spaventare ragazzo alla morte. Naturalmente, quello che è successo tra di voi - è molto importante, e il ragazzo fa portare una certa responsabilità per voi.

Anche se lui ti ama, le vostre richieste eccessive sono improbabili a piacermi. E se si inizia a suo totale controllo, geloso e organizzare i capricci, il sesso orale per proteggere se stessi tua storia potrebbe finire bene, molto veloce!

Prima sesso - c'è motivo di credere che un uomo della sua proprietà, ma invece è necessario compiere sforzi per rimanere per lui un interessante ed emozionante. Per fare questo, non dimenticate di controllare il loro aspetto, interessato al suo hobby.

A un attrazione sessuale non andare lontano per un rapporto serio richiede molto di più. Beh, la cosa principale - di essere me stesso. La prima esperienza nei rapporti sessuali - questo è forse l'evento più importante ed emozionante nella vita di ogni donna. Al fine di non essere deluso nelle delizie della vita adulta, non dimenticare le regole di comportamento dopo il il sesso orale per proteggere se stessi di un evento importante. E, in aggiunta, si raccomanda di osservare le norme di igiene personale.

E poi la tua vita sessuale e il rapporto con il vostro partner vi darà un sacco di gioia e felicità. Buona fortuna! Contenuto: Le regole di base del pompino competente Posa il sesso orale per proteggere se stessi il sesso orale Numeri interessanti di sesso orale Più di recente, il sesso orale era considerato quasi una perversione, ma ora è stato un piacere ogni terza coppia. Le regole di base del pompino competente Prima di procedere direttamente alle posture, parliamo di come rendere il colpo più efficace.

Posa per il il sesso orale per proteggere se stessi orale Beh, procedere direttamente alle posizioni per il sesso orale. Quindi: Prima posizione - classico. Egli è, si scende con lui in ginocchio.

Come regola generale, è la posizione di sesso orale più comunemente usato, che non è sorprendente: il partner è una sensazione che si "culto" la sua virilità. Inoltre, si avrà la possibilità di controllare la il sesso orale per proteggere se stessi dell'immersione, e il momento dell'orgasmo. Si stende sulla schiena, ci si siede ai suoi piedi, strettamente stringendo il corpo dei vostri fianchi. Questa posizione è comoda perché si ha entrambe le mani libere, è possibile utilizzarli attivamente durante carezze intime.

Oltre ottimo partner vede le vostre azioni, che gli permette più eccitato. Entrambi trovano su un fianco, uno di fronte all'altro.

Piegare in basso, al suo pene era nella zona del vostro accesso.