Il motivo per cui non voglio fare sesso come gli altri

Eman - Il mio vizio (Videoclip)

Donna con un giovane maturo

Si tratta di un Report Gratuito dove ti svelo 3 tecniche segrete per dare orgasmi pazzeschi alla tua donna a letto. E credimi. E, se vuoi fare veramente sul serio con la tua relazione, ho creato un corso avanzato proprio su questo argomento. Non è il problema che cerchiamo di andare a risolvere in questo articolo. Infatti oggi andiamo a cercare di risolvere il problema non nel caso un cui tua moglie te la il motivo per cui non voglio fare sesso come gli altri col contagocce, ma cerchiamo di vedere cosa è possibile fare se tua moglie non te la da proprio più.

Caso in cui cioè le non è più alla presa con i classici finti malditesta …. Cioè andiamo a vedere se e cosa e possibile fare non nel caso in cui lei ti abbia chiuso i rubinetti…. Cioè andiamo a vedere tutto quello che è umanamente possibile fare.

Se tu stai leggendo questo articolo è molto probabile che tu abbia già passato questa soglia ma, per completezza, è giusto che ti dia questi informazioni che, se sei ancora in tempo potrebbero esserti vitali. Infatti molto spesso, e questo non accade solo nel sesso con la moglie a dire il vero, la natura umana è quella di voler chiudere il recinto un volta che i buoi sono scappati.

E questa di sicuro non è la miglior politica da mettere in atto, almeno se tu non vuoi ritrovarti a piangere lacrime di coccodrillo. E te la dico perché in questo articolo e in generale qui sul sito voglio dirti tutta la verità e non indorarti la pillola. Detto questo, qualora tu ti trovassi già nella situazione 2 è comunque possibile intervenire ma di questo ne parleremo nella parte pratica di questo articolo.

Se fra voi il sesso va alla grande… e non fai cagate madornali… è molto difficile che tu riesca a portare una relazione in uno stato in cui lei non voglia fare più sesso con te. Tu potresti giustamente e in maniera intuitiva pensare che, se nella tua coppia ci sono molti litigi ad esempio, è normale che si smetta di fare il motivo per cui non voglio fare sesso come gli altri.

Infatti mentre per te che sei un uomo un litigio nella tua relazione è una gran rottura di palle, loro sono creature emozionali e questo significa che anche le emozioni negative non sono necessariamente un male se le mischi anche ad emozioni positive.

Letteralmente… quando si parla di emozioni loro sono come drogati alla ricerca di crack. Nota importante a questo proposito: quanto ti ho appena detto vale solo in una coppia sana, cioè in una coppia dove il bilanciamento fra emozioni positive e negative non è in netto sfavore delle prime. Quindi la pura verità e che, una volta che lei si è messa con te, far andar bene le cose in una relazione sarebbe molto semplice. Questo concetto, benchè semplice da capire, quasi nessuno lo applica e quasi tutte le coppie finiscono in una noiosa routine che è la tomba della passione.

Detto in parole povere ti spiego quindi, con un equazione molto semplice, come non infilarti in questa situazione:. Cerchiamo di analizzare questa equazione, non molto romantica a dire il vero, alla luce dei fatti. Ma a fronte di tutto questo tu davvero ti stupisci che a lei passi la voglia? Certo che ti do la soluzione. Vediamo come fare a farlo essere assolutamente grandioso.

Qui di seguito ti riporto qualche fonte ma, sarebbe il caso, che tu frequenti il più possibile questo sito in quanto è difficile riassumerti qui tutto quello che devi sapere. In ogni caso partiamo con la parte più importante. Cioè il farla venire che è davvero il minimo sindacale prima di passare ad altro. Tanto per cominciare se tu non lo hai ancora fatto scarica il Report Gratuito qui. Poi passiamo alla triade di del sesso fatto alla grande.

Se tu vuoi imparare come stimolare le sue emozioni a letto clicca qu i. Non male vero? Se invece vuoi imparare le tecniche per farle avere orgasmi multipli clicca qui. E se invece vuoi imparare a durare quanto vuoi tu clicca qui. La trovi qui. Farti una lista degli articoli migliori sarebbe difficile in quanto ce ne sono davvero tanti che vale la pena leggere.

Cosa Piace alle Donne durante il Sesso? Cioè mi stai realmente dicendo che devo leggermi tutta questa roba? Il motivo per cui non voglio fare sesso come gli altri che ti dia una notizia rivoluzionaria: un anno non è fatto di due settimane. Dico bene? Con queste premesse, che immagino siano quelle della maggior parte di voi che state leggendo, ti stupisci davvero che un rapporto possa scadere nella routine?

Riguardo alla tensione sessuale non mi dilungo troppo in quanto ho scritto un articolo molto dettagliato sopra che, tanto per cambiare, contiene informazioni che qualche sitarello di seduzione avrebbe allungato con un po di aqua per il brodo e ti avrebbe fatto pagare. Beh… non ti stupire se la tua vita sessuale è appagante come un lavoro da bidello alle scuole elemntari per Donald Trump. Con la tua compagna devi darti ad attività di vario tipo che non siano sempre le solite.

Andiamole a scardinare una per una…. Il matrimonio ha sicuramente tanti aspetti positivi e ne ha altri negativi o meno positivi se preferisci.

Uno di questi se tu la vedi in questo modo potrebbe essere la voglia o il tempo di farlo funzionare. Io per esempio non ne avrei voglia e quindi non mi sono sposato. Preferisco la vita da scapolo e cambiare donna piuttosto che avere menate che PER ME… sono più dolori che gioie.

Se tu invece ti sei sposato, immagino o spero almeno che tu abbia fatto le tue considerazioni e abbia deciso che la vita da uomo sposato è migliore di quella da scapolo. Questo significa che se tu vuoi avere un matrimonio di successo, dove quindi fra le altre cose ti trombi tua moglie, devi farti il culo come per qualsiasi cosa di valore nella vita. In ogni caso… in questo lungo il motivo per cui non voglio fare sesso come gli altri doveroso paragrafo il motivo per cui non voglio fare sesso come gli altri ho dato una ricetta il motivo per cui non voglio fare sesso come gli altri da applicare e semplice da capire per darle quello che nessun marito da alla propria moglie nella pratica, anche se sarebbe facile.

Il motivo per cui non voglio fare sesso come gli altri sta a te decidere cosa fare. Avere un matrimonio di successo o andare incontro ad una morte lenta. Visto che immagino che questo sia un articolo che parla di un argomento che a te sta molto a cuore ci ho messo dentro il cuore anhe io nello scriverlo per darti davvero tutto il supporto che posso darti. E se questo per te è un problema serio, immagino che tu non ti sia fermato o non ti voglia fermare a questo articolo ma voglia sentire anche più campane facendo una tua ricerca personale e non fidandoti solo di quello che dico io.

Proprio perché in questo articolo volevo darti tutto il valore possibile mi sono davvero fatto il culo per te. Infatti ho fatto quello che potresti fare anche tu, cioè ho digitato su Google…. I 7 motivi per cui la vostra donna non vuole fare sesso con voi. Principalmente dovuto alla secchezza vaginale siega la Nelson. Non discuto il fatto che ci sono giorni dove una donna o un uomo possono davvero sentirsi esausti MA… parliamoci chiaro….

Se tu vuoi imparare a creare questo senso di connessione emotiva clicca qui. Mia moglie non vuole il motivo per cui non voglio fare sesso come gli altri più sesso. Se ti sei preso la briga di leggere questo link avrai notato che la situazione è davvero piuttosto particolare e specifica quindi non entro nel dettaglio anche se potrei, anche se ritengo i consigli dati nella risposta sbagliati, e francamente non capisco perché un urologo entri in merito alle dinamiche di coppia visto che non penso sarebbe di interesse per molti.

Francamente te lo sconsiglio. Il dottore parla chiaramente da urologo e quindi porta quella che è la sua esperienza sul campo. Ma parliamoci chiaro…. Quante sono le probabilità che il motivo per cui tua moglie non vuole più fare sesso con te sia fisico e non legato a questioni psicologiche, legate alla relazione e al sesso fra di voi?

Quindi una solzuione del genere andrebbe presa in considerazione solo come… non ultima… ma ultimissima spiaggia. Ha senso un matrimonio senza sessualità? Personalmente, nonstante non ti possa certo dire di non affidarvi ad un consulente di coppia se voi pensate che questa è una buona idea ti sconsiglio di partire con questa soluzione ed ora ti spiego il prechè.

Una donna non decide di fare sesso con te a seguito di una qualsiasi discussione, ma perché tu sei in grado di innescare le sue emozioni. Con questo non mi fraintedere. Non sto dicendo che la comunicazione in una coppia non sia importante. Ma non è la comunicazione, intesa in questo modo, che fa finire una donna a letto con te. La prima dottoressa propone due possibili problemi di cui abbiamo già parlato e quindi non mi dilungo.

La seconda, terza, quarta e quinta dottoressa propongono un mi di comunicazione misto ad una terapia di coppia e ti ho già spiegato perché non la ritengo personalmente la soluzione ideale. I tempi del desiderio. Cioè dice di non spingere per ottenere sesso ma a questo non fornisce una soluzione. Ma la cosa che mi ha lasciato più stupito di questo link è la seguente: ad un certo punto la sessuologa consiglia alcune cose che francamente trovo pazzesche.

Consiglia al poveretto di smettere di chiedere sesso consiglio sensato anche se non viene proposta una soluzione decente e di masturbarsi quando ne sente il bisogno. Ti amo. Ma non ti desidero più. A parere della dottoressa in alcuni casi la rinuncia cementerebbe anche il rapporto. In pratica una coppia senza sesso sarebbe una coppia più solida dando per buono questo.

Qui uno psicologo in pratica suggerisce la vecchia ricetta di comunicazione e terapia di coppia. Mariti in astinenza. Qui se non altro viene dato un consiglio originale.

Tua moglie non vuole fare sesso? Ma la cosa che francamente mi fa specie e che, a quanto abbiamo visto in questi articoli finora se ti sei preso la briga di leggerli le soluzioni sarebbero due….

Con questo non ti sto dicendo che tu dovresti farlo ma semplicemente che questa è una possibilità che potresti prendere in considerazione se non riesci a risolvere il problema e magari entrambi, una volta liberi, potreste ricostruirvi una vita sessualmente felice. E non sto neanche dicendo che gli psicologi il motivo per cui non voglio fare sesso come gli altri sanno fare il proprio lavoro. Sto solo dicendo che quello di rimettere in piedi una coppia spesso esuala dalle loro competenze.

Perché il lavoro di uno psicologo è quello di lavorare col paziente su problemi legati alla psiche. Cioè tu hai un problema psicologico e ci lavori insieme con lo specialista.

E questo non significa che sei per forza pazzo ma semplicemente che hai un problema che in qualche modo e a vari livelli ti segna o ti ha segnato. Il sesso è necessario per vivere un esistenza appagante. La coppia no. E non mi fraintendere.