Girato sulla giovenca strada per il sesso

Calcutta - Orgasmo

Onlinesexshop in Krasnoyarsk

Smithy aveva un aspetto abbastanza buono e perlomeno era in buona forma. Doveva avere circa cinquantacinque anni ed era leggermente sovrappeso; il solo brivido che è sembrato avere nella vita era fottere i suoi indossatori.

Avvicinandosi a me con quel cazzo da cavallo che girato sulla giovenca strada per il sesso muoveva su e giù e sbavando, era molto chiaro che era tutto eccitato e pronto a fottere. Ricordandomi che mi aveva detto che mi voleva bagnato e liscio, mi sono girato e mi sono tuffato nella piscina. Quando sono arrivato mi ha afferrato per la vita e ha tirato il suo piccolo corpo grassoccio contro il mio, dopo di che ha cominciato a montarmi come un toro fa con una giovenca.

Ha cominciato a pomparmi il culo come una cagna in calore. Mi sono attaccato alla sbarra della piscina mentre le sue mani strisciavano sul mio corpo; afferrati i miei capezzoli ha cominciato a torcerli eccitandosi ancora di più. Per le seguenti due ore è stato come un animale scatenato, mi ha chiavato come un depravato, un animale affamato si sesso.

Era peggio degli altri individui che mi avevano usato, il suo sesso era crudo, senza pretese di preliminari o sentimenti. Dal suo balbettare e delirare ho capito che voleva rifarsi dei suoi soldi col mio culo.

Io facevo tutte le mosse ed i rumori che potessero mantenerlo eccitato e dessero slancio alla sua sgroppata, lui aderiva febbrilmente a me scopandomi. Dopo avermi detto di restare nella piscina, si è spogliato ed è venuto verso di me, mi si era avvicinato da dietro ed io non avevo mai sentito prima un cazzo duro, un secondo più tardi mi teneva contro il bordo della piscina e spingeva il suo cazzo duro nel mio culo, mi stuprava come ora stava facendo Smithy.

Martellava la sua carne profondamente dentro di me con le palle che mi schiaffeggiavano il culo. Suo unico commento era il piacere che aveva nel chiavarmi. Dopo di allora mi aveva fatto fermare spesso per ripetizioni dopo le lezioni di nuoto, inutile dire che ho ottenuto voti molto buoni nella sua materia.

Ora ero sdraiato là con Smithy che gemeva e pompava nel mio culo, ed io stringevo le chiappe e gli schiacciavo col culo la verga per permettergli una grande chiavata. Sapevo che poi avrebbe voluto che gli facessi un pompino. Fingendo di provare piacere emettevo tutti i rumori e gemiti e ho cercato di essere il più convincente possibile nel dirgli quanto era meraviglioso. Lavorare come modello e posare sono state cose che ho fatto fin da quando posso ritornare coi ricordi, i miei genitori mi hanno detto che fin dal giorno che sono nato la gente si fermava nella nursery e mi fotografava dicendo che ero un piccolo Adone perfetto.

Occorre spiegare che dopo che mi era stato affibbiato il soprannome di Adone, mia madre ha pensato che fosse un bel nome e di indicarlo sul certificato di nascita. Quel nome avrebbe avuto gran parte nel creare quello che sono oggi. Sito web. Ultimi racconti erotici pubblicati A caccia di uccelli Apri la bocca Le parole che vorrei dirti Fai attenzione girato sulla giovenca strada per il sesso uomini Laurea in Scienza della Prostituzione.

Share Facebook Twitter Pinterest. Luce bassa, notte fonda, qualche rumore in strada, sono davanti al pc pronto a scrivere il mio racconto erotico.

Racconto precedente Girato sulla giovenca strada per il sesso. Racconto successivo Il convegno. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email girato sulla giovenca strada per il sesso sarà girato sulla giovenca strada per il sesso. Commento Nome Email Sito web.

I più bei racconti erotici: www. Siamo online dal info erzulia.