Devchki per il sesso

Troy - Achille e Briseide un Amore immortale

Nonno con la nipote a fare sesso

Sembrerebbe difficile determinare il sesso di un gattino? Infatti, a prima vista un neonato gattino non è diverso da una ragazza, e per distinguere tra il devchki per il sesso dei gattini vengono spesso portati da un veterinario, il che comporta ulteriori sprechi. Per risparmiare tempo e denaro, è necessario conoscere alcune delle funzionalità. Prima di determinare il sesso di un piccolo gattino, è necessario ricordare alcune sfumature importanti:.

Riconoscere il sesso di un gattino per genere è facile. Nel primo mese di vita, non ci sono ovvie differenze di sesso, quindi è necessario dare un'occhiata più da vicino.

Come è già chiaro, il segreto è sotto la coda. Distinguere il sesso del gattino aiuterà la distanza tra l'ano e l'organo sessuale. Nel maschio, la distanza è maggiore, e nella femmina, rispettivamente, - meno. Inoltre, con la domanda di sesso aiuterà a capire la forma dei genitali. Inoltre, è possibile determinare il sesso di un gatto o di un gatto con l'aiuto della palpazione - cioè, sondare se, ad esempio, non fosse possibile farlo in apparenza. Vale la pena considerare che questo dovrebbe essere fatto nel modo più accurato possibile, anche se è devchki per il sesso ritardare questo momento per alcune settimane o consultare uno specialista se non è possibile determinarlo a occhio.

Nei gattini che sono più maturi, i genitali cominciano ad apparire in modo più evidente. Un gattino maschio all'età di tre mesi o più sta già iniziando a diventare un vero gatto - i testicoli diventano più visibili sia visivamente che al tatto.

La ragazza, ovviamente, tali segni di genere non appaiono. Pertanto, il bambino mese per determinare il sesso più facile di un neonato. Stranamente, la determinazione del sesso non richiede sempre una considerazione dettagliata dei genitali dell'animale. Oltre ai metodi tradizionali, ci sono anche quelli originali che devchki per il sesso aiutarti a scoprire il sesso del gattino:.

A volte aiuta a determinare devchki per il sesso colore dell'animale. Il metodo è assolutamente semplice: se il bambino è tricolore con un colore devchki per il sesso nero, bianco e rossoallora questa è decisamente una ragazza.

Quindi puoi determinare il sesso di un gattino appena nato, senza interferire con la cura di sua madre. La risposta è semplice: perché il colore diventi tricolore, hai bisogno di due cromosomi X, e questo si trova solo nelle femmine, perché i gatti hanno solo un cromosoma X.

Nei maschi, il tricolore devchki per il sesso estremamente raro ed è più spesso associato a una malattia genetica rara. Anche i ragazzi hanno un devchki per il sesso caratteristico. Questa è una rossa.

Se ti fidi di questo metodo, allora sarà possibile determinare il sesso del gatto con uno sguardo vigile e attento, mentre quello del sesso opposto è più arrogante e devchki per il sesso di sé.

Alcuni sostengono che è possibile determinare il sesso sul viso: dicono, le ragazze devchki per il sesso più grazia e i ragazzi hanno linee più ruvide e taglienti. Inoltre, non è necessario cancellare il fatto che ci sono anche rocce che per natura hanno l'una o l'altra forma della testa.

Inoltre, non sottovalutare la versione che le ragazze sono molto più piccole e più graziose dei ragazzi. Questo è vero, ma se si tratta di un neonato o di un gattino molto piccolo, allora questo metodo non aiuterà. Vale anche la pena ricordare che ci sono caratteristiche della razza. Ci sono personaggi che cercano di determinare il sesso secondo le abitudini.

Per esempio, se versi il latte in un piattino, quando un ragazzo si ammalerà, salirà trionfalmente e con orgoglio la coda, come un'antenna, e la ragazza, al devchki per il sesso, lo reggerà modestamente. C'è qualcosa in esso, ma anche qui tutto è individuale e dipende dalla natura dell'animale. C'è un altro modo in cui non puoi devchki per il sesso chiamare piacevole. I gatti sono determinati da un odore di urina più pronunciato e pronunciato. Dato che stiamo parlando di tutte le opzioni, come determinare chi sei, allora vale la pena menzionare un'altra cosa: il test del DNA.

Onestamente, non è chiaro chi e devchki per il sesso siano venuti in mente, perché il costo di un tale piacere non è economico, ma dopo poche settimane e senza di esso tutto il segreto verrà rivelato, ma c'è un modo per scoprire il sesso del gattino.

Speriamo che i nostri consigli pratici e le illustrazioni ti aiuteranno a determinare con precisione chi accetti alla tua famiglia e non ti starai più chiedendo come capire il devchki per il sesso di un gattino.

La cosa principale è devchki per il sesso attenzione a un nuovo membro della famiglia e allevarlo bene, e non solo per determinare il genere corretto. Molti proprietari di animali domestici, avendo solo un animale domestico, devono affrontare la necessità di determinare il loro sesso. Come determinare il sesso di un gattino, parleremo in questo articolo.

Come distinguere un ragazzo da una ragazza in faccia, genitali, pelliccia? I metodi più popolari sono descritti di seguito. Ci sono diversi modi per determinare il sesso di un gattino.

E anche se non è molto semplice, ma devchki per il sesso linea di principio è possibile distinguere un gatto da un gatto. Alcuni proprietari di animali domestici non sono in grado di farlo da soli, a seguito del quale cercano aiuto da un veterinario. E per una buona ragione, perché è abbastanza difficile identificare il sesso di un animale appena nato.

Ma proveremo a capire come distinguere un gatto da un gatto da solo. Ho comprato un animale, non possiamo decidere sul pavimento!

Come i testicoli di un gatto appena nato, e secondo altri segni sembra che la ragazza. Cosa dovremmo fare? La scadenza è ancora piccola, per favore aiutatemi! Ci sono moltissimi devchki per il sesso di questo tipo dai proprietari di animali domestici su Internet che non sanno come determinare il sesso di un gattino.

Se il termine devchki per il sesso ancora molto piccolo, questo non significa affatto che sia impossibile capire il sesso di un animale appena nato. È possibile, solo per questo devi spendere soldi.

Devchki per il sesso test del DNA è un metodo al cento per cento, che ti permette di capire quale sesso i tuoi gattini. Distinguerà con precisione il ragazzo dalla ragazza anche all'età più giovane. Ma questo metodo è molto costoso, il che costringe i proprietari di animali a ricorrere ai metodi tradizionali.

Non un metodo assoluto ma affidabile per distinguere devchki per il sesso gatto da un gatto è l'analisi dei genitali. Puoi imparare, capire e determinare il sesso di un gattino dall'aspetto dei genitali e dalla loro forma. Più su questo è mostrato nella foto. Guarda i genitali del tuo animale domestico. In un ragazzo, la distanza dall'ano ai genitali sarà molto maggiore di quella delle ragazze. Per devchki per il sesso riguarda la forma, nel ragazzo animale è sotto forma di punto, nella ragazza ha la forma di una linea verticale.

Ricordati di toccare il tuo gatto nell'area genitale con molta attenzione e attenzione. Puoi sondare i corpi dei gattini. Questo metodo è uno dei più efficaci, consentendo di determinare il sesso di un gattino, ma quando lo si utilizza è necessario essere il più attento possibile. In linea di principio, puoi identificare e capire se hai un ragazzo o una devchki per il sesso molto rapidamente, ma dovresti stare particolarmente attento con i genitali fragili di un gatto appena nato.

Fai scorrere delicatamente il dito sui genitali dell'animale, se hai un bambino, troverai sicuramente i testicoli. Identificare questo devchki per il sesso del tutto possibile, ma non dimenticare che nei ragazzi l'aspetto della forma dei testicoli è caratteristico all'età di tre mesi. Pertanto, se l'età dell'animale è troppo piccola, allora non sarà possibile determinare il sesso, poiché questo sintomo appare non prima di due devchki per il sesso e mezzo dalla nascita.

Inoltre, l'ubicazione della posizione stimata dei testicoli spesso negli animali è determinata dal cambiamento di colore della pelliccia, dal suo spessore.

Ma questo metodo è impreciso. Ad esempio, nei ragazzi, i testicoli in tenera età non possono discendere dall'addome. Di regola, i maschi in tenera età non possono essere tricolori. Quindi, se ci sono tre colori sulla pelliccia di un gatto, allora, senza dubbio, c'è una femmina di fronte a te. Questa colorazione è una caratteristica eccezionale delle ragazze.

Ma se il tuo gatto è rosso, allora, molto probabilmente, di fronte a te c'è un maschio. Le femmine di zenzero in natura sono un ordine di grandezza più piccolo dei maschi.

Puoi scoprire se un animale domestico appartiene all'uno o all'altro piano usando un altro metodo. Tuttavia, questo metodo è anche impreciso e se l'animale ha meno di un mese, è improbabile che dia un risultato al cento per cento. Per fare questo, avrai bisogno di gattini maschi e femmine. Inoltre, negli esemplari femminili, i loro contorni sono più sottili. Dovresti anche prestare attenzione al corpo del gatto.

Nei ragazzi, è più ampio, più robusto, potente. Anche le zampe e la coda in questo caso saranno leggermente più spesse, nelle femmine sono più sottili. In particolare, le femmine sono più aggraziate e fragili, sono anche visibili per andatura, ma non in tutti i casi. La curva del loro corpo è più aggraziata. Ti suggeriamo di vedere visivamente come puoi verificare il sesso di un animale domestico senza test del DNA. Avendo deciso di portare un gattino in casa, la gente si trova di devchki per il sesso al problema dell'impossibilità di determinare il sesso di un animale domestico se è troppo piccolo.

Per alcuni proprietari, questo problema è troppo fondamentale a causa dei seguenti fattori: il problema della riproduzione e della riluttanza a risolvere devchki per il sesso problemi risultanti e le caratteristiche della natura e del comportamento di gatti e gatti. I segni genitali nei gatti sono espressi dalla forma dei genitali, dai segni esterni e dalle caratteristiche comportamentali dell'animale. A diversi periodi di età, questi segni possono essere lievi o non indicati affatto.

Come distinguere il cucciolo di un ragazzo da una ragazza in tenera età, e se c'è una tale opportunità, possiamo aiutarti a capirlo. I genitali dei gattini nel periodo neonatale non sono ancora visibili con uno sguardo armato, che è il problema principale nella scelta di un bambino. Un gattino appena nato è considerato fino a 10 giorni di età. In questo momento, i maschi potrebbero non sentire i testicoli, perché sono ancora nella cavità addominale, e l'unica via possibile è un'osservazione visiva dei segni disponibili.

Vale la pena ricordare che a questa età i cuccioli sono estremamente indifesi e completamente dipendenti dalla madre.