Cosa fare per volere il sesso più spesso

Come sbarazzarsi del dolore alla vagina dopo il sesso

Sesso con una scala che è

Facciamo l'amore solo nel week-end Durante la settimana, non se ne parla, troppo stanco, troppo tardi, etc etc Stiamo insieme da tre anni, il primo anno tanto sesso Ho provato con i classici completini intimi, ma tutto inutile, e poi mi innervosisco e scoppia la lite!!!! Lui mi ama, ma vorrei che mi cercasse di più, vorrei che mi desiderasse di più Attendo risposte anche da parte dei maschietti!!!!!

Il parere di un uomo Leggo qui su questo post che non è un problema isolato. Ci sono diverse donne che si trovano accanto uomini scarsamente interessati al sesso. Sinceramente a me, uomo medio, mi sembra veramente strano. Parlo per esperienza personale quando dico che anche dopo 10 anni con una donna farlo almeno volte alla settimana rappresenta un "minimo sindacale" al di sotto del quale uno dei due o entrambi va in crisi.

Io credo che se la voglia passa ci sia sempre un motivo, specialmente se accanto hai una donna che ami e che trovi desiderabile. Fra l'altro sempre parlando da uomo il sesso è come una cosa fare per volere il sesso più spesso, più lo fai e più lo faresti.

Non voglio certo fare un cosa fare per volere il sesso più spesso dei motivi per cui un uomo desidera di meno la sua donna variano da caso a caso e ciascuna saprà guardare bene dentro al proprio rapporto di coppiama posso fornire un consiglio.

Fate leva su un potente sentimento che è la gelosia. C'è una forte componente psicologica in tutto ci; l'uomo che si sente molto cosa fare per volere il sesso più spesso della sua compagna perde un p interesse; l'uomo che teme di perderla, o che non ne ha in qualche modo il controllo, accresce l'interesse e lo stimolo sessuale.

Come fare Semplice; intanto iniziate a curarvi di più. Vestitevi carine anche solo per stare in casa, sottovesti grazione dall'aria innocente ed innocua ma che in realtà lasciano scoperte spalle e gambe, reggisenti che esaltino le forme, slip deliziosi personalmente amo le culottespigiamini succinti.

Qualche volta uscite a cena con le amiche, iscrivetevi a Facebook se non l'avete già fatto e conoscete nuova gente, andate cosa fare per volere il sesso più spesso palestra, siate sorridenti ed ammiccanti. Tutto ci non allo scopo di eccitarlo magari per una sera e poi basta ma di fargli venire qualche dubbio, un pizzico di gelosia.

Non fatevi vedere più interessate al sesso, ma al contrario lasciate perdere per un p Provate e vedrete che funziona. Buona fortuna. Rispondo pu darsi sia troppo impegnato con il lavoro. Ciao sono elena Dio quanto ti capisco Il sesso non si fa cosa fare per volere il sesso più spesso comando Il sesso non si fa cosa fare per volere il sesso più spesso comando parlo da uomo, ovviamente ; se uno è stanco o sotto stress è ncomprensibile che abbia poca voglia oddio.

Prova la mattina. Di solito la mattina le cose vanno meglio! Ciao e auguri. Uomini spesso stanchi!! Se ami non tradisci! Anch'io ho axto un post sull'argomento Calo del desiderio maschilexchè anche a me fa molto male nn sentire che mi desidera.

Purtroppo per la vita a volte è dura e il desiderio cala perchè il corpo e la mente sono intrappolati nelle preoccupazioni. La cosa importante è capire quale sia il problema all'origine: se ci sentiamo amate cosa fare per volere il sesso più spesso è qcs di esterno alla coppia e Rimane il fatto ke fa male cmq, xchè il sesso è una parte fondamentale del rapporto dove si percepisce l'intensa unione ke ci avvolge.

Io ne ho parlato con lui ed è andata bene. Sono sicura ke nn è il desiderio a mancare ma l'energia psichica necessaria. Mi spieghi perchè un unomo tradisce?

Mi piace Risposta utile! Io non ci vedrei tutta qusta cattiveri come ho letto in altri post subito pensando che ci sia un altra Io sono arrivata ad una conclusione E' vero, non lo facciamo molto come vorrei, ma infondo nella nostra relazione non c'è nulla che non va.

Non centra un Quindii tu anke tradisci tua moglie! Dream io non credo a questi luoghi comuni certe volte il mio compagno rientra a casa dopo 12 ore di lavoro, li vengono crampi alle gambee crolla nel letto come un pulcinoquindi io penso che la stanchezza lo stress etc etc centrino eccome, sopratutto nella vita di oggimolto frenetica Premetto che lui ha 26 anni ed io Sto andando in palestra per mantenermi in forma, al mio compleanno sono andata alle terme ed ho fatto conquiste perchè cmq dimostro almeno 10 anni in meno infatti quando ci vedono insieme credono sempre che lui sia più grande.

Stiamo insieme da quasi due anni. Odia essere toccato, sembra soffrire il solletico ovunque. Le sue esperienze passate sono sempre state da "una botta e via". I preliminari non esistono. Il nostro rapporto è ottimale sotto tutti gli altri punti di vista. E' vero. Ora sto cercando di non dire più nulla, di fare quella sostenuta per fargli venire voglia. Ciao zuccherina, devo ammettere che leggendo le tue parole mi ritrovo molto nella situazione che stiamo passando io e il mio compagno in questo periodo.

Siamo entrambi lavoratori e stiamo via da casa molte ore al giorno, praticamente riusciamo a trovare un'oretta per stare assieme solo la sera. Premetto che siamo innamoratissimi e che non ci sono problemi tra noi, cosa che pare rispecchiare anche la tua situazione con lui. Anche il mio cosa fare per volere il sesso più spesso ultimamente è molto stanco e stressato e ha perso quell'impeto sessuale che aveva qualche anno fa.

La cosa buona è che mi ha rassicurata sul fatto che è solo un problema di stress, e quando lui è stressato non riesce a lasciarsi andare e a trovare spazio per la nostra intimità. Da come parli mi vien da pensare che sia lo stesso anche per il tuo uomo. Dopo avergli parlato le cose tra noi sono leggermente migliorate, lui ha preso atto del fatto che io mi sento trascurata e ogni tanto molla i vari impegni lavorativi e mentali per me.

Ti consiglierei, oltre a parlargli con molta dolcezza per fargli capire che ti manca la vostra intimità, di cercare di creare quelle situazioni "rilassanti" di cui probabilmente avrà bisogno dopo una giornata di lavoro. Devi fare evolvere il rapporto di coppia Oppure prendetevi una giornata per voi e spassatevela come quando eravate ragazzi fate qualcosa di pazzesco fuori dalle regole che rompa la routine Ma che cosa fare per volere il sesso più spesso Gli uomini non sono animali!!!

Non tutti per lo meno! Che luoghi comuni. Se un uomo poveretto lavora 8 ore in fabbrica, a sollevare dei pesi e a sopportare gente cafona, dopo non è sempre in vena di cose materiali!! A volte preferisce rilassarsi fra le braccia della persona che ama e farsi fare 2 carezze scacciapensieri!!

Ma che gente conoscete?? Gli uomini sono persone esattamente come le donne Fai la preziosa Il mio fidanzato lavora 55 ore a settimana e io Arriviamo a casa stravolti dalla stanchezza, ma quando ci mettiamo a letto dicendo "dai, stasera dormiamo", se io per due sere mi mostro disinteressata a fare l'amore lui comincia a cercarmi.

Gli uomini certe volte sono cosi: quanto tu ti mostri "un po' gatta", cioe sfuggente, ti cercano. Se anche cosi non ti cerca allora le opzioni sono due: o stai con un cosa fare per volere il sesso più spesso dalla libido bassa, o fisicamente gli piaci solo fino a un certo punto.

Il mio fidanzato e' sempre stato considerato dalle ex uno che quando era stanco perdeva interesse per ilsesso. Quando ci siamo messi cosa fare per volere il sesso più spesso ha riconosciuto che, alla luce di com'e' il nostro rapporto ora, era semplicemente questione che le sue ex non lo eccitavano piu di tanto, anche se pero' in buona fede non se ne era mai reso conto.

Sarà che siamo fortunati ma noi abbiamo trovato una soluzione che, per lo meno a noi, va benissimo Di solito i maschietti la mattina sono abbastanza pronti Ogni storia è una storia Lo scrivente è lontano cosa fare per volere il sesso più spesso giovinezza della coppia. Gestitelo tra voi questo amore, se lei sente che il suo desiderio non è soddisfatto, che lo dica, lo estrinsechi, magari tra una coccola e un bacio passionale.

Analizzare le cause della " stanchezza " di lui potrebbe divenire un indagine con esiti magari preoccupanti. Lei potrebbe ascoltare ed espandere i sintetici " non ho voglia ", " sono stanco " etcetera. Comprendere l'essenza, correggendo magari il proprio il pressare gli eventi. Nessuna meraviglia per il " mestruo ", è cosa normale, direi ancestrale che lui No mi dilungo su mezzi e mezzucci, su mise erotiche, su cibi afrodisiaci e quant'altro, in questo caso è capire il " perchè", cosa che sempre si dovrebbe fare.

Un più che caro saluto da. Buona sera! No, ma lui è proprio scorretto! Diglielo, il sesso è un diritto e un dovere. Penso proprio che marwini ti abbia dato il consiglio più azzeccato che ci sia!!

Dio mio quanto ti stimo. Ma purtroppo a me dopo 5 anni la passione ma non l' amore del tutto e praticamente finita. Purtroppo cosa mi ha ulteriormente fatto passare amore e passione e la aver casualmente conosciuto un altra persona che invece anche se non ci frequentiamo a parte telefonicamente e vedendoci di sfuggita causa mancanza di tempo sento che mi colma tutte le mancanze accumulate.

Buon giorno a tutti, questo argomento qui su "Alfemminile" è iniziato nel Sono una donna di 47 anni, fisico da ragazzina, e a detta di uomini e donneattraente ed affascinante Stiamo insieme da un anno. I primi mesi il sesso era meraviglioso, frequente, passionale e pienamente soddisfacente per tutti e due. Dopo due mesi circa c'è stato un arresto dell'intimità per assestarsi alla canonica "1 volta nell week end". Sono giunta ad una maturità sessuale tale da desiderare di fare l'amore spesso e bene col mio partner perchè conosco il mio corpo e riesco a trarre piacere da tutti i sensi che la natura mi ha donato.

Insomma fare l'amore col mio uomo mi piace e soffro molto quando lui mi rifiuta.