Cosa fare per eccitare donna

Come soddisfare una donna a letto: consigli su cosa fare

Sesso video dal Bleach anime

La maggior parte dei problemi di coppia a letto dipende da questo: gli uomini vogliono andare subito al sodo, mentre le donne hanno bisogno di più tempo per riscaldarsi. Bisogna preparare gli ingredienti, mescolarli nelle giuste dosi e lasciarli cuocere a cuoco molto lento…. Con questi suggerimenti vogliamo provare cosa fare per eccitare donna accelerare questo processo: ecco una lista di cose che puoi fare subito per fare eccitare la tua donna con la tua stessa velocità. Sono adatti a tutti e richiedono da pochi secondi ad alcuni minuti.

Metterli in pratica sarà come poter regolare il termostato della tua ragazza, quando vuoi tu e alla temperatura che vuoi tu. Regalare un capo di lingerie è relativamente banale, prova a cambiare le carte in tavola dandoglielo in modo originale e quando meno se lo aspetta.

Per esempio passaglielo sotto il tavolo quando siete al ristorante e chiedile di andare in bagno per metterselo subito. Falle sapere quanto ti è piaciuto e falle capire che non vuoi che finisca, lascia che sia lei a decidere quando staccarsi. Alle donne piace quando noi uomini usiamo il loro nome. Più lo facciamo in modo inaspettato, per esempio nel mezzo di una frase, meglio è.

Scrivilo dappertutto, in qualsiasi posto lei abbia modo di notarlo. Serve a farle capire quanto lei è importante per te, penserà che sei adorabile!

Mandarle i fiori in ufficio ormai è banale, piuttosto mandare una cartolina. Sono le piccole cose che fai nei momenti lontani dal sesso che ti fanno essere desiderato dalle donne.

Una donna che si sente apprezzata durante il giorno è una donna che si fa molto apprezzare la notte! Tutte le cosa fare per eccitare donna prima o poi sbirciano nel portafoglio del proprio compagno, anche se nessuna lo ammetterà mai.

Trovare una loro foto è la migliore sorpresa che potrebbero avere. Dille cosa fare per eccitare donna ti piace di più di lei, quali sono le cose che ti hanno fatto innamorare. Più le motivazioni sono uniche, più si sentirà speciale. Non dimenticare mai i dettagli di come la vostra storia è iniziata: dove eravate, come era vestita, cosa vi siete detti, cosa avete fatto, come ti sei sentito. Lasciale dei bigliettini in cosa fare per eccitare donna per casa scrivendole quanto la ami.

Nel frigo, sotto il cuscino, sullo specchi del bagno, nel barattolo dei cosa fare per eccitare donna. Anche se è eccessivo, trovandoli si sentirà come una ragazzina innamorata. Capirà che ci tieni molto a lei e che trovi attraenti le parti del suo corpo.

Prova anche a metterle lo smalto, depilarle le gambe, lavarle i capelli. Hai sicuramente già coperto tutte le classiche zone da baciare, ora concentrati sulle altre parti del suo corpo: gomiti, spalle, ginocchia, collo, orecchie… Sono zone che raramente ricevono attenzioni e possono dare sensazioni fantastiche.

Metti al bando cioccolata e panna, sono diventati banali. Prova invece a giocare con qualche fruttoquelli migliori sono mango e papaia mi cosa fare per eccitare donna, ben maturi e in genere tutti quei frutti morbidi che è piacevole cosa fare per eccitare donna sulla pelle.

Ricopri la tua compagna di succo e polpa di frutta e poi leccatela tutta sia la frutta che la ragazza. Invece di portarle la colazione a letto con cornetto e cappuccino, porta una bella cioccolata calda è stimolante per leie fragole e lamponi per te.

Sono ricchi di zinco e reintegrano quello che hai perso eiaculando. Durante i preliminari dille che dovrà essere lei a dirti cosa fare, in ogni dettaglio.

Non interrompere quello che stai facendo fino a quando lei non ti avrà detto la prossima mossa da fare. È un modo per incoraggiarla ad aprirsi e farle dire quello che veramente vuole. Dopo tocca a te. Fai raffreddare un grappolo di uva per almeno 20 cosa fare per eccitare donna e passalo lentamente su collo, capezzoli, interno cosce.

Riempi la vasca con solo 15cm di acqua calda e sapone, poi usa altro sapone per massaggiarle le gambe, la pancia, il petto. Falla stare sopra di te e usa il suo corpo strofinandolo sopra il tuo come se fosse una spugna. Ricoprile il corpo di sapone e massaggiala lentamente, non lasciare che si lavi da sola ma fai tutto tu.

Per aumentare la stimolazione aggiungendo un nuovo effetto puoi mettere del sapone diluito con acqua in uno spruzzino e usarlo per spruzzarle il corpo. Tuttavia, corde, catene e lucchetti spaventano la maggior parte delle ragazze.

Per una versione più soft, avvolgile il corpo dalle spalle alle cosce con un lenzuolo in modo che non possa fare alcun movimento… e poi bacia tutte le parti che sono rimaste libere. Se ti metti una benda la tua ragazza non avrà più alcun timore e potrà fare molto di più! Molte donne lo trovano carino, è un modo per dimostrarle rispetto, da loro sicurezza e le permette di essere più rilassate.

Mentre stai entrando, baciala sulle labbra o accarezzale il viso per darle una stimolazione ulteriore rispetto alla penetrazione.

Dopo la prima stantuffata, fai la seconda molto lentamente e ripetilo più volte senza mai tirare fuori completamente il tuo pene. Molte non sono disposte a farlo per la paura di essere sorprese. Puoi ridurre i rischi a zero proponendole di farlo in casa, davanti alla finestra, mantenendo i vestiti nella parte superiore del corpo.

I vicini non vi potranno vedere nudi, ma la sensazione sarà cosa fare per eccitare donna a quella di fare sesso in pubblico. Prima di praticarle il cunnilingus, prendi un sorso di spumante e usa le bollicine per stimolarle il clitoride. I suoi nervi reagiranno in modo molto piacevole. La lavatrice è il più grande vibratore che hai in casa.

Le vibrazioni si trasmetteranno dalla lavatrice a lei attraverso il tuo pene, trasformandolo in un vibratore di carne. Usa il programma per il cotone, è quello con la centrifuga più lunga. La novità è un afrodisiaco. Gli spazi ristretti aggiungono un senso di urgenza che non avresti mai a letto. Lo sgabuzzino è il posto ideale per una sveltina. Metti la tua cosa fare per eccitare donna a pancia in giù a gambe incrociate, posizionati sopra di lei e penetrala in questa posizione.

La sua vagina risulterà più stretta e la maggiore frizione creerà maggiore piacere per entrambi. Per una migliore penetrazione da dietro, fai inginocchiare la tua ragazza sul bordo del letto con il cosa fare per eccitare donna petto che tocca il materasso.

Questa posizione allunga la sua vagina rendendola più stretta e amplificando le sensazioni. Tu ti godrai un panorama fantastico e lei avrà lo stimolo del materasso cosa fare per eccitare donna si strofinerà sui suoi capezzoli. Mentre la tua ragazza ti pratica sesso orale, resta in piedi e chiedi a lei di inginocchiarsi oppure di sedersi sul bordo del letto.

Questa posizione la affatica di meno, cosa fare per eccitare donna permette di prenderlo in bocca più comodamente e le permette un migliore controllo. Chiedi alla tua compagna una collana di perle finte e chiedile di usarla per avvolgerla al tuo pene, insieme a del lubrificante. Falle cosa fare per eccitare donna quindi dei movimenti su e giù con una leggera rotazione.

Le perle saranno calde e viscide e ti regaleranno delle nuove sensazioni. Versa quindi nel suo ombelico del Branca Menta, poi bagnati le dita e la lingua cosa fare per eccitare donna usalo per stimolare il suo cosa fare per eccitare donna.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Bisogna preparare gli ingredienti, mescolarli nelle giuste dosi e lasciarli cuocere a cuoco molto lento… Con questi suggerimenti vogliamo provare ad accelerare questo processo: ecco una lista di cose che puoi fare subito per fare eccitare la tua donna con la tua stessa velocità.

Comprale un tanga di seta Regalare un capo di lingerie è relativamente banale, prova a cambiare le carte in tavola dandoglielo in modo originale e quando meno se lo aspetta. Scrivi il suo nome dappertutto Alle donne piace quando noi uomini usiamo il loro nome.

Lascia stare i fiori Mandarle i fiori in ufficio ormai è banale, piuttosto mandare una cartolina. Metti una sua foto nel portafoglio Tutte le donne prima o poi sbirciano nel portafoglio del proprio compagno, anche se nessuna lo ammetterà mai.

Ricorda i dettagli Non dimenticare mai i dettagli di come la vostra storia è iniziata: dove eravate, come era vestita, cosa vi siete detti, cosa avete fatto, come ti sei sentito. Lasciale dei bigliettini Lasciale dei bigliettini in giro per casa scrivendole cosa fare per eccitare donna la ami. Baciale e leccale le zone inesplorate Hai sicuramente già coperto tutte le classiche zone da baciare, ora concentrati sulle altre parti del suo corpo: gomiti, spalle, ginocchia, collo, orecchie… Sono zone che raramente ricevono attenzioni e possono dare sensazioni fantastiche.

Usa la frutta Metti al bando cioccolata e panna, sono diventati banali. Cioccolata, fragole e lamponi Invece di portarle la colazione a letto con cornetto e cappuccino, porta una bella cioccolata calda è stimolante per leie fragole e lamponi per te. Fai comandare lei Durante i preliminari dille che dovrà essere lei a dirti cosa fare, in ogni dettaglio. Fate il bagno insieme Riempi la vasca con solo 15cm di acqua calda e sapone, poi usa altro sapone per massaggiarle le gambe, la pancia, il petto.

Fate cosa fare per eccitare donna doccia assieme Ricoprile il corpo di sapone e massaggiala lentamente, non lasciare che si lavi da sola ma fai tutto tu. Torna dentro Dopo la prima stantuffata, fai la seconda molto lentamente e ripetilo più volte senza mai tirare fuori completamente il tuo pene.

Solleticala con le bollicine Prima di praticarle il cunnilingus, prendi un sorso di spumante e usa le bollicine cosa fare per eccitare donna stimolarle il clitoride. Fatelo sulla lavatrice accesa La lavatrice è il più grande vibratore che hai in casa. Andate nello sgabuzzino La novità è un afrodisiaco.

Stringila bene Metti la tua compagna a pancia in giù a gambe incrociate, posizionati sopra di lei e penetrala in questa posizione. Stalle dietro Per una migliore penetrazione da dietro, fai inginocchiare la tua ragazza sul bordo del letto con il suo petto che tocca il materasso.

Falla stare comoda Mentre la tua ragazza ti pratica sesso orale, resta in piedi e chiedi a lei di inginocchiarsi oppure di sedersi sul bordo del letto. Indossa una collana Chiedi alla tua compagna cosa fare per eccitare donna collana di perle finte e chiedile di usarla cosa fare per eccitare donna avvolgerla al tuo pene, insieme a del lubrificante. Ti potrebbe interessare anche I migliori cibi per migliorare la tua vita sessuale 7 consigli per migliorare subito la tua vita sessuale 5 cose da non dire mai a una cosa fare per eccitare donna nuda Titan Gel: la crema per allungare il pene fino a 5cm.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.