Come fidanzato di una ragazza per la prima volta il sesso

Georgina Rodriguez: who is Cristiano Ronaldo's beautiful girlfriend?

Posizione del sesso per le donne incinte

La prima notte che trascorri a casa del tuo ragazzo è carica di aspettative, ma un po' di nervosismo è perfettamente normale. Se ti senti abbastanza a tuo agio da dormire a casa sua, è un ottimo segno: il vostro rapporto procede alla grande.

Per vivere un'esperienza positiva ti basta essere te stessa, organizzarti in anticipo e comunicare apertamente. Si è laureato all'American School of Professional Psychology nel Categorie: Vita di Coppia.

Accedi Facebook Caricamento in corso Google Caricamento in corso Account wikiHow. Non hai ancora un account? Crea un account. Scrivi un articolo Altre Idee. Usando il nostro sito web, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Voce Modifica. Ci sono 19 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina. Scegli una borsa discreta. Non devi dare l'impressione che tu ti sia preparata per trasferirti a tempo pieno, ma ti servono alcuni oggetti essenziali che ti torneranno utili il mattino dopo. Inoltre dovrai avere la possibilità di lavarti i denti e, se necessario, struccarti [1].

Vedi come fidanzato di una ragazza per la prima volta il sesso cose entrano nella borsa che usi di solito. Se generalmente ti porti dietro una pochette minuscola o soltanto il portafoglio ti servirà una borsa più grande, altrimenti prepara solo lo stretto necessario.

Se il tuo ragazzo vive lontano, puoi preparare molte più cose. In effetti ti serviranno tutti gli oggetti e i prodotti che ti porti abitualmente dietro quando viaggi. Preparati in vista dei tuoi rituali serali. Non vorrai di certo ritrovarti nella situazione imbarazzante di dover chiedere in prestito lo spazzolino da denti, ma anche evitare di lavarteli non è il massimo. Prepara tutte le cose di cui non puoi fare a meno [2]. Se ti trucchi, portati uno struccante.

Alcune donne preferiscono andare a dormire truccate piuttosto che farsi vedere acqua e sapone dal proprio ragazzo. Prepara tutto quello che ti serve per prenderti cura dei tuoi capelli. Alcune donne hanno l'esigenza di raccoglierli in un turbante per andare a letto, ma preferiscono non farlo quando dormono a casa del fidanzato. Ovviamente non è il caso di metterti i bigodini in occasione di una serata speciale, ma puoi portarti una spazzola, un pettine o uno spray districante.

Prepara tutto quello che ti serve per il mattino dopo. Solitamente le persone hanno bisogno di una lunga lista di cose. Pensa a quello che ti servirà considerando le tua abitudini mattutine e quanto tempo trascorrerai insieme a lui prima di rincasare [3].

Se sei abituata ad alzarti presto, portati il caricabatterie del cellulare e un libro o una rivista. In questo modo, qualora dovessi svegliarti molto prima di lui, potrai intrattenerti senza problemi. Se hai spazio in borsa potresti portarti un paio di scarpe comode, oltre a quelle che indossi per l'appuntamento. Non dimenticare i medicinali che devi assumere regolarmente.

Non puoi sapere con certezza a che ora rincaserai il mattino dopo. Se necessario, prepara il metodo anticoncezionale che preferisci. Se hai intenzione di avere rapporti sessuali, è sempre una buona idea portarti dietro dei preservativi.

Non presumere che lui li abbia in casa: pensaci tu. Se non sei sicura di quello che succederà, portateli comunque, non si sa mai [4]. Il preservativo è l'unico metodo contraccettivo che protegge anche dalle infezioni a trasmissione sessuale. Inoltre puoi portarti un lubrificante o gli accessori sessuali che preferisci.

Portati dei contanti. È una buona regola generale che ti conviene seguire ogni volta che hai intenzione di trascorrere la notte fuori. Se qualcosa dovesse andare storto o non sei sicura di come tornerai a casa, è come fidanzato di una ragazza per la prima volta il sesso sapere che hai dei contanti per le emergenze [5].

I contanti ti serviranno anche nel caso in cui decidiate di andare a bere qualcosa, mangiare un gelato o fare colazione fuori. Come fidanzato di una ragazza per la prima volta il sesso presumere che pagherà sempre lui. Come fidanzato di una ragazza per la prima volta il sesso in maniera versatile. Potresti finire con il trascorrere l'intera mattinata o giornata insieme al tuo ragazzo. Se sei andata a casa sua indossando dei vestiti che ti limitano o che sono adatti solo a un appuntamento serale, probabilmente saranno scomodi per una passeggiata al parco o fare colazione al bar [6].

Nel tuo guardaroba non possono mancare vestiti che ti facciano sentire sexy, ma che siano anche versatili e utilizzabili in un contesto più informale. Devi sapere quello che vuoi. È la prima cosa da considerare al momento di decidere che cosa succederà quando trascorrerete la prima notte insieme.

Non pensare di essere obbligata a fare sesso solo perché dormirai per la prima volta con lui. Tuttavia, se lo desideri, organizzati di conseguenza [7]. Se non sei pronta a parlare di queste tematiche con il come fidanzato di una ragazza per la prima volta il sesso ragazzo, è possibile che tu non sia pronta nemmeno a farci sesso e ad affrontare tutte le responsabilità che ne derivano.

È normale sentire ambivalenza nei confronti del sesso, soprattutto la prima volta. Se ancora non sei pronta a prendere una decisione, non farti problemi. Assicurati solo di essere in grado di prendere una decisione ben informata come fidanzato di una ragazza per la prima volta il sesso consensuale qualora si dovesse tirare in ballo l'argomento durante la serata. Parlate delle vostre aspettative. Puoi usare diversi modi per conoscere le sue aspettative continuando comunque a mostrarti piacevole e magari aggiungendo un pizzico di malizia [8].

Se vuoi che la conversazione abbia un tono malizioso, puoi fargli domande su dove dormirai. Prova a dire: "E quindi? Pensi che dormiremo nello stesso letto o devo portarmi un sacco a pelo? Se vuoi essere più diretta, puoi dire una frase come: "So che è la prima notte che passiamo insieme.

Sono molto contenta, ma vorrei anche parlare delle nostre aspettative per la serata. Mi piacerebbe sapere che cosa pensi in merito alla possibilità di avere rapporti sessuali e se credi che siamo pronti". Se sai già esattamente che cosa vuoi e ne sei assolutamente certa, puoi essere diretta. Prova a dire una frase come: "Ehi, non vedo l'ora di dormire a casa tua, ma vorrei dirti che non sono pronta a fare sesso con te" o "Non vedo l'ora di dormire da te stasera.

Mi sento pronta a fare un passo avanti e ad avere rapporti sessuali". Sii decisa, ma flessibile. Se hai già preso una decisione che sia fare sesso o menoottimo. Non è un problema: ascolta il tuo istinto [9]. Magari non hai previsto di fare sesso, ma poi ti senti estremamente a tuo agio e non vedi l'ora di provarci.

Forse hai deciso di fare sesso, ma tutto d'un tratto ti senti a disagio o nervosa: puoi sempre cambiare idea. Assicurati di prendere una decisione considerando i tuoi sentimenti, non le pressioni del tuo ragazzo, dei tuoi amici, dei tuoi genitori o comunque provenienti dall'esterno. Goditi la compagnia. Probabilmente ti senti nervosa all'idea di trascorrere la notte insieme a lui. Tuttavia ricorda che il tuo ragazzo ti apprezza per quello che sei. Inoltre, sicuramente anche lui è nervoso.

Smorzate la tensione rilassandovi insieme e condividendo attività che in genere trovate piacevoli [10]. Il tuo ragazzo forse si sente nervoso perché vedrai la sua casa e la sua camera. Mettilo a suo agio dicendogli tutto quello che ti piace o che apprezzi dello spazio in cui vive. Puoi dirgli una frase come "Mi piace un sacco quel poster che hai appeso" o "Wow, che bella casa! Se a casa sua non c'è molto da fare, potete uscire per una passeggiata o un giro in macchina.

Trascorrete la serata altrove e tornate a casa solo per dormire. Dedicati ai tuoi rituali di bellezza serali, come struccarti, spazzolare i capelli, lavarti i denti e occuparti di tutte le altre cose che fai prima di andare a dormire. Naturalmente a casa tua puoi prenderti tutto il tempo che desideri, ma quando dormi dal tuo ragazzo cerca di snellire la come fidanzato di una ragazza per la prima volta il sesso in questo modo non starai ore nel bagno e lui non si porrà domande in merito [11].

Non devi dare spiegazioni su quello che fai in bagno. Lui potrebbe farsi delle domande, ma non è un problema. Se sei abituata a farti una treccia o a raccogliere i capelli in un turbante prima di andare a dormire, meglio evitarlo le prime notti che trascorrete insieme, a patto che per te non sia un problema.

Ricorda che il sonno potrebbe essere disturbato. Quando si dorme con un'altra persona per la prima volta è possibile che il cervello non riesca a rilassarsi del tutto perché starà all'erta. Potresti svegliarti quando il tuo ragazzo si muove nel sonno o cambia posizione [12].

Evita di dormire dal tuo ragazzo proprio prima di una giornata importante a scuola o al lavoro. Il giorno dopo puoi sentire la necessità di recuperare il sonno perduto schiacciando un pisolino, per quanto tu abbia come fidanzato di una ragazza per la prima volta il sesso di come fidanzato di una ragazza per la prima volta il sesso a letto presto.

Mettiti comoda. Se non era tua intenzione dormire da lui, probabilmente non hai a disposizione vestiti di ricambio o non hai pensato a che cosa indossare per andare a letto.