Come baciare una ragazza per eccitare

Come, e dove, baciare una donna per farla bagnare tutta

Sesso con una vecchia nonna i

Le ragazze sembrano sapere sempre come eccitarti… ma tu sei capace di fare altrettanto? Continua a leggere. Per creare questo articolo, persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Categorie: Appuntamenti. Accedi Facebook Caricamento in corso Google Caricamento in corso Account wikiHow. Non hai ancora un account? Crea un account. Scrivi un articolo Altre Idee.

Usando il nostro sito web, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Home Categorie Relazioni Interpersonali Appuntamenti. Voce Modifica. Come Eccitare una Ragazza Info sull'Autore. Il segreto per far eccitare una ragazza è darle tempo. Se è vero che ai ragazzi di solito basta poco, è altrettanto vero che le donne hanno bisogno di molto più tempo.

Questo significa che dovrai lavorarci su, con calma e lentamente. Uno degli aspetti più importanti, ovviamente, è rassicurarla e metterla a proprio agio. In questo articolo si parlerà molto di rispetto, di cercare il suo consenso e di tante altre cose che potresti pensare non abbiano niente a che vedere con il "farla eccitare".

Il sesso per le donne ha una forte connotazione psicologica, e se le aiuti a capire che non hanno niente da temere, allora sarai già a metà dell'opera.

Falla sentire attraente. Hai presente quella sensazione di appagamento che si prova quando sai di piacere a qualcuno? È proprio questo che devi darle! Se lei percepisce che la consideri bella e attraente, sarà facile attirare la sua attenzione. Di seguito come baciare una ragazza per eccitare alcuni suggerimenti per farglielo capire nel modo giusto: Dille: "Ciao stupenda" o "Ciao bella" quando la saluti.

È un modo semplice e diretto che funziona sempre. Falle dei complimenti. Abbassa il tono della voce e dille dolcemente: "Sei bellissima oggi" oppure "I tuoi occhi mi fanno impazzire". Dai il meglio di te stesso. Non devi cambiare quello che sei; falle capire che la rispetti e che per te lei è più bella di un paesaggio al tramonto. Come baciare una ragazza per eccitare sodo e falle capire che sei disposto a farti carico dei suoi problemi.

In questo modo eviterai probabilmente che il suo interesse si spenga!! Dimostra fiducia in te stesso. Tutti lo trovano sexy: mantieni la schiena diritta e il mento alto, e non aver paura di guardarla negli occhi. Stai comunicando, attraverso il linguaggio del corpo, che sei una persona come baciare una ragazza per eccitare, audace e degna delle sue attenzioni. Cura l'igiene. Fatti la doccia, metti del deodorante, fatti la barba, lavati i denti e indossa dei vestiti puliti.

Se lo desideri puoi anche pettinarti alla moda e metterti un po' di profumo. Se fisicamente ti senti a posto, avrai anche più fiducia in te stesso. Impara a trattare una ragazza nel modo giusto. Risparmiati le battute e gli argomenti volgari.

Quando sei in presenza di una ragazza che ti piace, sii educato. Usa le buone maniere: tienile la porta aperta, dille "Per favore" e "Grazie". Le buone maniere non sono necessariamente attraenti, ma le cattive maniere sono sicuramente un punto in meno Inizia con un contatto leggero e discreto. Puoi provarci negli ultimi momenti di un appuntamento, per esempio, o mentre state guardando un film A ogni modo, se il messaggio viene recepito nel modo giusto, come baciare una ragazza per eccitare capirà che vuoi spingerti un po' più in là.

Sussurrale qualcosa all'orecchio. Usando le giuste parole probabilmente riuscirai a eccitarla: prova a dirle che non riesci a smettere di pensare a lei. Falle una carezza. Sfiorale il viso con il dorso della mano. Mentre lo fai, chiudi gli occhi insieme a lei. Toccale la nuca. Accarezzala con il pollice sull'attaccatura dei capelli e mettile il braccio sulle spalle, oppure proponile un massaggio; eseguilo con movimenti lenti e delicati.

Carezzale i polsi. Se le stai tenendo la mano, passale un dito sul palmo o sull'interno del polso, massaggiandolo delicatamente. Possono come baciare una ragazza per eccitare anche dei lievi baci sulla parte interna del polso.

Gioca con i suoi capelli. Per moltissime persone il cuoio capelluto è una parte molto sensibile del corpo. Carezzale le gambe. Se ti senti sicuro, prova a passarle una mano sulla parte superiore della coscia funziona meglio quando siete entrambi seduti. Se lei ti sembra ben disposta, prova ad accarezzarla in quella zona solo con il pollice, lasciando la mano ferma dove l'avevi messa in precedenza.

Dalle un bacio memorabile. Mantieni l'alito fresco con delle caramelle o delle gomme alla menta e le labbra morbide. Se le tieni strette come se stessi per baciare tua nonna, sicuramente lo stai come baciare una ragazza per eccitare nel modo sbagliato, e considera che all'inizio la lingua dovrà eseguire come baciare una ragazza per eccitare movimenti delicati, alternando movimenti lenti e veloci.

Fai attenzione a dove mettere le mani. Sulla nuca, al lato del viso o sui suoi fianchi andrà benissimo. Assicurati di avere il suo consenso. Se tocchi una ragazza in una zona intima senza il suo esplicito consenso potresti anche essere denunciato per molestie sessuali. Un semplice "Ti va bene? Manifestale i tuoi desideri. Le ragazze hanno molto più interesse sessuale di quello che danno a vedere e non c'è niente di sbagliato nel come baciare una ragazza per eccitare che la desideri dopo aver preso una certa confidenza.

Questo la farà eccitare molto! Pensaci: anche a te piace l'idea di essere desiderato. Non essere volgare, ma non esitare a dirle quanto sia sexy e che non vedi l'ora di andarci a letto. Concentrati su zone erogene più intime. Se hai provato alcune delle tecniche dette in precedenza e ti sembra che sia acconsenziente, ecco alcune zone più intime che puoi ricoprire di baci.

Nuca, collo, clavicole e spalle. Piedi e caviglie. La parte bassa della schiena. L'interno delle ginocchia. Come baciare una ragazza per eccitare delle cosce. Le orecchie. L'interno dell'avambraccio. Cerca come baciare una ragazza per eccitare variare. Se trovi una zona del suo corpo sulla quale lei gradisce essere toccata, non abusarne. Anzi, allontanati un po' e tornaci lentamente, toccando intorno.

L'attesa renderà più intenso il momento in cui alla fine la toccherai. Falla aspettare ancora. Smettere prima che perda interesse è una buona regola per la maggior parte dei rapporti sociali, ma in questo caso in particolar modo.

Se interrompi il contatto quando lei si sente ancora coinvolta rimarrai costantemente nei suoi pensieri. Utilizza degli unguenti. Visto che le donne hanno bisogno di più tempo per sentirsi coinvolte, un massaggio potrebbe farle arrossare la pelle o addirittura provocarle del dolore.

Per fare un buon massaggio utilizza un olio o un altro unguenti, tutto sarà fluido e sexy come baciare una ragazza per eccitare se hai intenzione di farlo per molto tempo. Potrai metterlo anche sulle tue labbra! Baciala attorno alla bocca. Porta le dita sul viso e accarezzati delicatamente attorno alle labbra.

Cosa te ne pare? Attorno alle labbra la pelle è molto sensibile.