Come allevare per il sesso on-line

Come accudire/allevare una Rana Pacman (Ceratophrys sp.)

Madre che insegna al giovane figlio del sesso

Molte persone arrivano a considerare le proprie galline come animali domestici, oltre che una fonte di cibo. Segui questi suggerimenti per allevare galline per le uova.

Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Categorie: Animali. Scopri se è legale allevare galline nel tuo terreno.

Molte città sono dotate di ordinanze che vietano di allevare galline entro i confini comunali. Cerca informazioni in rete in proposito.

Molte città hanno regolamenti più restrittivi per i galli che per le galline. Se vuoi un gallo, in modo da poter allevare galline anche per la carne, potresti avere dei problemi. Parla con i vicini. Le galline fanno parecchio rumore. Per stemperare i come allevare per il sesso on-line timori, se abitano molto vicino, evita di prendere dei galli. Anche se le galline starnazzano, ma perlomeno non cantano come i galli!

Valuta se regalare ai tuoi vicini delle uova fresche di tanto in tanto. Potrebbero essere meno ostili alla tua idea, se ne traggono qualche beneficio. Assicurati di avere abbastanza tempo per prenderti cura di pulcini e galline. Se stai comprando galline già adulte, avrai bisogno del pollaio immediatamente. Acquista un pollaio prima che le tue galline abbiano 2 mesi. Puoi anche informarti online su come costruirne uno da te. Scegli un pollaio con uno spazio esterno recintato, in modo che le galline possano girovagare rimanendo protette durante il giorno.

Puoi acquistare un pollaio su Amazon, Pandtpoultry e tanti altri negozi online e non. Puoi anche procurarti un pollaio portatile. Rinforza il tuo pollaio. Predatori come volpi, gatti e cani randagi possono approfittare di buchi e fessure o passare sotto la rete. Fai un investimento e compra rete, chiodi e bordature extra in legno o pietra.

Prepara incubatrice e pollaio prima di portare i pulcini a casa. Valuta se acquistare direttamente le galline. Se ne trovano spesso in autunno, dopo che tanti hanno allevato più pulcini di quanto in realtà serviva loro. Scegli di comprare dei pulcini, piuttosto che far schiudere delle come allevare per il sesso on-line il primo anno che allevi galline. Le uova da cova si possono acquistare online e nei negozi. Anche se sono più economiche dei pulcini, il sesso è ignoto e alcune potrebbero anche non schiudersi.

I pulcini, infatti, non possono regolare la propria come allevare per il sesso on-line corporea nelle prime settimane di vita. Cerca un come allevare per il sesso on-line molto spesso o una scatola di plastica. Sistema la scatola in una zona della casa che ha una temperatura costante.

Adagia 2,5 cm di trucioli di pino in fondo alla scatola. Sistema una lampada di calore a lato della scatola. Acquista un abbeveratoio e una mangiatoia per pulcini e del mangime adatto nel negozio di mangimi più vicino. Acquista dei pulcini appena nati in un negozio locale o online. Di solito si trovano tra febbraio e aprile. Cerca le femmine, ovviamente. Una gallina adulta di età compresa tra i due mesi e i due anni deporrà circa 5 uova la settimana. Per averne una dozzina la settimana, compra 3 o 4 galline.

Assicurati che il tuo pollaio sia abbastanza grande da accoglierle tutte. Acquista diversi tipi di galline. Un gruppo non omogeneo sarà caratterizzato da taglie e colori diversi. Le seguenti razze sono degne di considerazione: Galline Ameraucana, apprezzate per le loro uova colorate. Altre razze popolari sono le rosse di Rodi, le galline Cochin e le Barred Rocks. Le razze più belle da vedere depongono in genere meno uova.

Sono oggetto di selezione genetica per sviluppare il loro aspetto, piuttosto che la loro capacità di deporre uova. Allontana leggermente la lampada di calore ogni settimana per 8 settimane.

Tieni un termometro nella scatola, in modo da poter controllare accuratamente la temperatura. È probabile che siano disidratati e non sappiano ancora come si beve. Compra del mangime per pulcini per i primi mesi. Quando rimpiazzerai le galline negli anni successivi, potrai provare a mescolare i tuoi avanzi con la sabbia. Sposta i pulcini nel pollaio dopo 2 mesi. Alimenta le tue galline in modo vario per ottenere dei tuorli più intensi. Possono nutrirsi con mangime per galline acquistato in negozio, avanzi di cibo, insetti del prato, erba e granoturco.

Lo spezzato di granoturco è essenziale in inverno per tenere alta la loro temperatura corporea. Possiedono anche più acidi grassi Omega Anche se vuoi che abbiano la loro libertà, rischiano di diventare delle facili prede.

Lasciale libere quando ti stai occupando del prato o ti come allevare per il sesso on-line vicino a loro. Tienile nella gabbia aperta fino al tramonto, quindi rinchiudile nel pollaio. Piazza un uovo falso nelle cassette nido delle galline come allevare per il sesso on-line. In questo modo mostrerai loro dove devono fare le uova.

Negli anni seguenti, avere galline di età diverse ti aiuterà come allevare per il sesso on-line insegnare alle nuove come devono comportarsi. Raccogli le uova tutti i giorni per liberare le cassette nido.

Le chiocce producono questo rivestimento per proteggere le uova dalle malattie. Meglio ricorrere a un frigorifero, piuttosto che riporle in una come allevare per il sesso on-line con questa temperatura. Temperature più calde possono favorire la nascita di batteri. Proteggiti dalla salmonella. Lava le uova che sono ricoperte di feci di gallina. Falle rotolare in una come allevare per il sesso on-line igienizzante composta da 15 ml di cloro in 4 litri d'acqua. Consuma velocemente le uova. Riponi il letame di gallina in un composter per giorni prima di utilizzarlo come concime per le piante.

Il letame fresco potrebbe infatti contaminare i vegetali con la salmonella. Tieni lontane le uova potenzialmente contaminate da donne incinte, bambini piccoli e chi soffre di malattie croniche ed è quindi poco resistente alle malattie. Informazioni sull'Articolo wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori.

Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Pagina Random Scrivi un articolo. Articoli Correlati.