Circa le conseguenze di sesso anale per gli uomini

IL TABU DEL PIACERE ANALE

Trattamento potenza Sealeks

Il sesso anale causa incontinenza? Ancora oggi, nel e nei paesi dove la democrazia non è in discussione, molti esitano a divulgare queste informazioni. Cominciamo con il dire che ci sono persone che hanno fatto sesso anale e che non hanno problemi di incontinenzaquesto è un fatto. Ma vediamo più nel dettaglio alcuni dati. Lo studio più grande realizzato sul tema è recente, deldove persone donne e uomini tra i 20 e i 69 anni hanno risposto ad un questionario sulle loro attività sessuali in un questionario in USA tra il e il 1.

Si vede nella figura, parte A, la proporzione. Notevole il fatto che il rapporto tra donne e uomini che hanno provato la penetrazione sia quasi 10 a 1. Ovvero, prese donne che hanno fatto sesso anale, da 20 fino a 69 anni 1,6 su donne, se non praticassero sesso anale, non avrebbero avuto episodi di incontinenza.

Ovvero, presi uomini che hanno fatto sesso anale, da 20 fino a 69 anni 6,3 su uomini, se non praticassero sesso anale, non avrebbero avuto episodi di incontinenza. Circa le conseguenze di sesso anale per gli uomini succede a quelle 98,4 donne su e a quei 92,7 uomini su che fanno sesso anale e non fanno la differenza?

Questi sono i dati. Quindi vuol dire che quasi 9 persone su 10 che fanno sesso anale non hanno incontinenza. Insomma, ci sono molti dubbi che potrebbero avere un ruolo determinante nel capire più adeguatamente le implicazioni di questa attività sessuale. Vediamo se altri lavori ci aiutano a completare questi dati, anche se ovviamente non saranno gli stessi soggetti, quindi occorre procedere con cautela.

Questi valori sono stati ottenuti tenendo conto gruppi omosessuali a rischio di HIV e altre malattie a trasmissione sessuale trasmissione, che va ricordato NON sono tutti gli omosessuali. Una domanda significativa e una risposta per certi versi sorprendente. Maggiori studi sono quindi necessari per poter fare affermazioni certe su quali siano le conseguenze dei rapporti anali.

Nel sesso anale occorre dunque non subordinare la salute pubblica a lotte ideologiche personali, lasciando i giudizi morali fuori dagli ospedali e dagli ambulatori. Basti pensare che fino agli anni 60 era molto difficile fare uno studio sugli omosessuali fuori dai manicomi venivano sottoposti a elettroshock anche circa le conseguenze di sesso anale per gli uomini questa unica ragione 9.

E fu infatti quando E. I fatti prevalsero. Fatti che per ora nemmeno Silvana De Mari contesta, ma non si sa in cosa consistano le sue minacce. Vedremo e saremo qui a ricordare i fatti, con i riferimenti del caso. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Google.

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Circa le conseguenze di sesso anale per gli uomini Repliche a chi? Facebook Twitter Dribbble Search.

Ricerca per: Cerca. Date: 28 gennaio Author: replichescientifiche 1 Commento. Uno studio importante Lo studio più grande realizzato sul tema è recente, deldove persone donne e uomini tra i 20 e i 69 anni hanno risposto ad un questionario sulle loro attività sessuali in un questionario in USA tra il e il 1.

Cosa non dice lo studio? Ora occorre osservare di dati e notare cosa non dicono. Il campione è tra i 20 e i 69 anni. Tutti i mesi? Tutti i giorni? Sesso anale: è doloroso? Conclusioni Maggiori studi sono quindi necessari per poter fare affermazioni certe su quali siano le conseguenze dei rapporti anali. Riferimenti bibliografici: 1 Markland, Alayne D. Richters, R. Badcock, et al. Masturbation, paying for sex, and other sexual circa le conseguenze di sesso anale per gli uomini the second australian circa le conseguenze di sesso anale per gli uomini of health and relationships Sex Health, 11pp.

Agnew Some anatomical and physiological aspects of anal sexual practices J Homosex, 12pp. Condividi: Twitter Facebook. Precedente Previous post: Gay bowel syndrome? Pingback: Gay bowel syndrome? Rispondi Cancella risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. E-mail obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Nome obbligatorio.

Sito web. Notificami nuovi commenti via e-mail Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Pubblica su Annulla.