25 motivi per non avere rapporti sessuali

10 Segni Che il Tuo Rapporto Non Va da Nessuna Parte

Sachs nascosto i fotocamera

Ragazze avevo scritto prima un post "domanda intima. Poichè è periodo di tamponi magari non fate l'errore che ho fatto io 1 primo sito Il medico mi ha prescritto un tampone vaginale, devo prendere qualche accorgimento?

Posso avere rapporti sessuali prima sottopormi alla visita? D Buonasera, sono una ragazza di 25 motivi per non avere rapporti sessuali anni e per la prima volta devo 25 motivi per non avere rapporti sessuali un tampone vaginale come si svolge questo esame?

È vero che viene utilizzato lo speculum? Mi è stato solo detto che non posso avere rapporti neanche protetti ne fare lavande interne le 48 ore prima dellesame. In caso mi facessi il bagno unora prima dellesame questo pu incidere sullesito? R Il tampone vaginale consiste nel prelevare del muco vaginale, con un cotton fioc, allo scopo di ricercare batteri responsabili di infezioni. È bene non avere rapporti sessuali né fare lavande vaginali interne per i due giorni precedenti il prelievo.

Inoltre, se è stata effettuata una terapia con creme o ovuli vaginali, è bene aspettare una settimana prima di fare lesame. Ti sconsiglio di fare il bagno il giorno del prelievo, perché se entra dellacqua in vagina lesame risulta alterato. È preferibile optare per la doccia. Non lo sapevo proprio Buona a 25 motivi per non avere rapporti sessuali Mi piace Risposta utile! Io ti avevo risposto sull'altro post, non lo sapevo, per quando ti prenotano potrebbero dirlo!!!

Allora io credo che se hai un rapporto senza preservativo e senza coitointerrotto tu possa alterare il risultato, per dipende anche da quanto tempo prima. Per il resto non l'ho mai fatto, ma non credo si usi lo spacolum.

Domenica in visita alla sala parto dovrebbero darci i maxi cotton fioc per farci il tampone. L'ostetrica ci ha spiegato che con quello 25 motivi per non avere rapporti sessuali dobbiamo entrare pochino, ma a sufficienza per sporcarlo conle feci, perché altrimenti ci procuriamo la dissenteria mentre quello vaginale deve superare l'imene.

Sta cosa che ce lo si piglia da sole il campione mi angoscia un po', non ho una gran confidenza con le mie zone intime. Voglio chiedere se c'è possibilità di farselo fare in ospedale o meno. Dico io?!

Non possiamo sapere tutto. Io non sono informata ma dubito che se ci fosse dello sperma e la tua infezione fosse blanda non si vedrebbe. Non penso che dal risultato si possa capire se abbia o meno influito il rapporto.

Io proverei a chiamare il medico, anche solo quello di base per chiedere. Vedi altro. In risposta a mariachiara Torna al forum. Thread precedenti.

Ultimi thread dell'utente. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Felce Azzurra Bio Condividi. Il calcolo dei giorni fertili. La 3a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. Sesso in gravidanza: come avere rapporti sessuali mentre sei incinta. Intimità di coppia: come non comprometterla in menopausa e guarire dalla Atrofia Vulvo-Vaginale.

La clamidia. Episiotomia: cos'è e quali sono le conseguenze dopo il parto. Muco cervicale: come riconoscerlo durante e dopo l'ovulazione. Sintomi dell'ovulazione: 5 segnali per capire se sei fertile.