Perché non possiamo avere rapporti sessuali dopo lintervento chirurgico varicocele

Asportazione utero e ovaie

Guardare gratis prima del sesso corretta

E' andato tutto bene anche se successivamente ho avuto un dolore molto forte controllato con vari analgesici e morfina. Mi piace Risposta utile! Embolizzazione io l'ho fatta alle molinette di torino con il dott. Che cos'è un embolizzazione? Embolizzazione Anche io nel mi sono sottoposta a questa tecnica in una clinica privata di Genova, ho avuto solo un p di febbre e mi hanno dimessa un giorno dopo.

I dolori non li ho avuti mi hanno fatto dormire quasi tutto il giorno perché non possiamo avere rapporti sessuali dopo lintervento chirurgico varicocele avevo delle fitte nell'inquine sia a destra che sinistra che mi sono durate per molto tempo. Comunque io sono in causa perchè mi hanno rovinata. Io avevo 37 anni quanto ho fatto l'embilizzzione ed ho sbagliato perchè non è una tecnica consigliata a chi vuole avere gravidanze.

In bocca al lupo. Ciao avevo letto anch'io che per chi cercava gravidanze non era consigliata perchè si poteva atrofizzare anche l'utero. Ciao scusami. Dolori E' normalissimo. Il Dr Lupattelli dice che significa che il fibroma sta morendo.

A presto, Simona. Dolore embolizzazione o miomectomia chi conosco che abbia fatto l'embolizzazione ha sofferto moltissimo, ma è il prezzo che paghi per non avere niente di invasivo. I fibromi necrotizzano e muoiono denutriti, soffocati, è normale tu senta dolore.

Porta pazienza, non hai tagli e hai ancora l'utero. Bella come invenzione. Il taglio è basso pube e corto. Il chirurgo mi ha precisato che non ha usato il divaricatore per evitare avessi male post. Mi ha cavato 8 fibromi di cui 4 da 6 cm e adesso via, come nuova. L'embolizzazione per me non era consentita, avevo un utero di 16 cm di diametro senza più un punto sano, tutti fibromi grossi.

Tieni duro! Embolizzazione Io sto benissimo e mi sono dimenticata della mia malattia. Per cui questa leggenda popolare con cui i gineco avevano provato a terrorizzare anche me, e cioe' che dopo l'embolizzazione non puoi avere gravidanzeva smentita categoricamente. Vai in questo sito Embolizzazione e gravidanza Non e' assolutamente vero che l'embolizzazione provochi atrofia dell'utero.

Nelle linee guida che si riferiscono a metanalisi incomplete e di oltre 10 anni fa non si consiglia l'embolizzazione a chi vuole avere gravidanze soltanto per il fatto che i dati erano incompleti e quindi non si sapeva l'effetto che avrebbe avuto sulla richiesta di gravidanze future.

Praticamente con l'embolizzazione si ha la stessa probabilita' di riduzione di fertilità dell'intervento tradizionale.

Le linee guida quindi saranno presto cambiate. Sono tantissime le donne che dopo embolizzazione hanno avuto figli. Dr M Magnano. Dolore un po' di dolore e' normale dopo l'embolizzazione.

Io credo che da donna embolizzata sia importante lasciare una testimonianza di questo intervento e dei suoi grandi benefici. Purtroppo i ginecologi ne parlano poco ahi ahi ahi vi si riduce il portafoglio tesorini eh? Io ho avuto la fortuna di essere trattata dal Dr Lupattelli e mi sono quindi potuta perché non possiamo avere rapporti sessuali dopo lintervento chirurgico varicocele con piena fiducia e tranquillita'.

Tuttavia anche altri operatori ora la eseguono. L'importante che si diffonda. Gravidanza ed embolizzazione Anche Il Dr Lupattelli mi disse che l'embolizzazione non mette a rischio la gravidanza da poco ho trovato questo filmato. E' bellissimo. Fibroma embolizzazione Ciao, so che la tecnica dell'embolizzazione è molto interessante per i diversi apetti. Ho diversi fibromi tra i 10 e 5 cm Ho 39 anni Vorrei capire, le radiazioni, le particelle Vorrei parlare e ricevere info, testimonianze da chi già ha avuto il coraggio di procedere.

Sto cercando di far luce prima che sia troppo buio. Grazie a tutte. Embolizzazione e gravidanza Gentile Dott. Mangano, io mi sono sottoposta a questo tipo di intervento circa un mese e mezzo fa, molto fiduciosa in quanto alle buone recensioni lette a proposito e proprio perché avendo uno svariato numero di fibromi circa 10 e mai avuto figli, non volevo correre il rischio di una isterectomia.

La procedura per me è stata molto dolorosa, i dolori sono durati quasi un mese Questi sintomi sembrerebbero ricondurre alla menopausa. Lei mi saprebbe dare una risposta o una spiegazione? Sono molto preoccupata ovviamente Grazie moltissime Un cordiale saluto. Mi piace 1 - Perché non possiamo avere rapporti sessuali dopo lintervento chirurgico varicocele utile!

Perché io ho appena fatto una visita da un radiologo interventista in uno dei migliori ospedali Italiani che esegue già da tempo sia ultrasuoni focalizzati che embolizzazione e sono stata esclusa dai trattamenti proprio perché sono in cerca di prole Mettetevi d'accordo voi dottori!!!!!

Io ero nelle tue stesse condizioni Fatta visita da radiologo interventista in uno dei migliori ospedali italiani che già da parecchio eseguono sia ultrasuoni focalizzati che embolizzazione Non mi hanno voluto operare perché sono troppi e perché in cerca di gravidanza Ti sei operata privatamente???

Lo so che magari non avrai voglia di rispondere Spero tu stia meglio. Io mi sono operata al San Camillo di Roma, sanità pubblica, avevo un fibroma di 16 cm, uno di 12 cm, uno di 8 cm e una marea di 3 cm. Mi sono operata e sto benissimo. Il mio utero è intatto, non ha subito danno alcuno. Ciao posso chiederti chi ti ha operata al San Camillo a Roma??? Grazie mille. Ciao anche io vorrei farla con Muratore ma alle Molinette. L'intervento è riuscito? Ti sei trovata bene?

Io l'ho fatta al San Camillo di Roma e mi sono trovata molto bene. Avevo un utero disastrato e i ginecologi mi hanno detto che dovevo toglierlo. Per fortuna non gli ho dato retta e, cercando on line, ho scoperto questa tecnica che da decenni viene praticata dai radiologi interventisti. Il mio fibroma più grosso era 16 cm! Ora sto bene.

Mandami una email. Io l'ho fatta al San Camillo di Roma, sanità pubblica. Avevo un utero che peggio non esiste. Un fibroma di sedici cm. Ora sto benissimo. Altro che sperimentale Io l'ho fatta a Roma, al San Camillo.

Stai tranquilla, qualche doloretto è normale. Le donne non vengono informate, a volte, a volte hanno solo bisogno di interfacciarsi con qualcuno. Io l'intervento l'ho fatto e aiuto pure le altresia quelle che di embo non sanno niente sia quelle che, come te, vogliono qualche info sul post. È una tecnica che viene praticata in tutto il mondo da vent'anni e oltre. Noi, qui,siamo gli ultimi. Tornando al tuo caso i doloretti spariranno. Come l'eventuale febbricola e al tuo prossimo controllo vedrai che il fibroma è morto e inizia a decrescere.

Io perché non possiamo avere rapporti sessuali dopo lintervento chirurgico varicocele fatto perché non possiamo avere rapporti sessuali dopo lintervento chirurgico varicocele un ospedale pubblico di Roma e non ho alcun danno, potrei avere tutti i figli che voglio e so, conosco, donne che hanno avuto figli senza problemi. È una tecnica sicura se fatta come si deve, come un qualsiasi altro intervento.

Mi dispiace molto per il tuo caso che non ha prodotto i risultati che desideravi. Ciao, io l'ho fatta a Roma iun un ospedale pubblico e mi sono trovata molto bene. La gravidanza non viene pregiudicata affatto, come un qualsiasi intervento se viene fatto bene non pregiudica proprio niente.

So di donne che hanno avuto figli, io stessa non ho subito alcun danno e tieni presente che partivo da una base terrificante: un fibroma di 16 cm, uno di 12 cm, uno di 8 perché non possiamo avere rapporti sessuali dopo lintervento chirurgico varicocele e una marea di 3 cm. Se non ho subito danni io, credo che la tecnica funzioni davvero eh.

Resto a tua disposizione per info. Stai tranquilla, sono più di vent'anni che i radiologi interventisti di tutto il mondo la fanno, i ginecologi non sono abilitati a farla e forse la conoscono poco e male. Per quello a volte preferiscono dirti di tagliare, perchè loro quello ti possono fare, altro no.